Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Selena is my infinity xx    12/08/2012    1 recensioni
E' la storia di una ragazza abbastanza semplice il suo nome è Chantal.
Chantal si ritrova ad andare a Londra per una semplice vacanza di una settimana, poi però Chantal si ritroverà a vivere nella meravigoliosa Londra.
E fu così che la vita di questa ragazza cambiò totalmente! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA FESTA...

La mattina dopo mia zia e mia madre ci vennero a chiamare per fare colazione...
Ci alzammo, scendemmo giù in cucina e mangiammo. Quando mia cugina ricevette un messaggio da Camilla... che diceva:
''Alle 10.00, al parco, ti devo chiedere delle cose.''
Mi fece leggere il messaggio, così corremmo in camera, ci vestimmo, ci lavammo e uscimmo di casa.
Erano le 10.00 in punto e Camilla era già lì...
Io: Com'è puntuale quella ragazza.
Sarah: Si... ma solo quando lo dice lei ahahah.
Camilla ci salutò.
Sarah: Ehi ma cosa è successo?
Camilla: Niente per la festa non ci siamo messe d' accordo...
Io: In che senso scusa?
Camilla: C'è dico... andiamo a piedi? Mi venite a prendere voi? A che ora? Cose del genere no?
Io: Ah si, capito.
Sarah: Comunque... si andiamo a piedi, ok ti veniamo a prendere noi, e l' ora? Non so per le 20.30 incomincia la festa...
Io: Quindi giù a casa di Camilla alle 20.00?
Camilla: Si ok. Bene ora scappo, a dopo allora, ciao.
Salutammo Camilla e ritornammo a casa.
Quel giorno pensavamo sempre a come poteva svolgersi quella serata.
Arrivarono le 18.30 io e mia cugina ci collegammo su internet e in linea trovammo Camilla.
Si apri la chat.
Camilla: Webcam?
Io e Sarah: Webcam!
Camilla: Ok.
Si apri la finestra per fare la web.
Io: Ehi Camilla.
Camilla: Ehilà bellezze mie.
Sarah: Che stai a fare?
Camilla: Niente, pensavo se iniziarmi già a vestire o meno... voi?
Io: Anche noi sinceramente ahahah.
Rimanemmo a parlare per una pò di tempo quando Camilla disse: Ragazze sono le 19.15 meglio che inizio a vestirmi e a lavarmi, a dopo ciao ciao.
Io e Sarah: Ok, a dopo, ciao.
Anche noi iniziammo a vestirci e a lavarci, ci facemmo i capelli e alle 20.00 in punto eravamo prontissime...
Salutammo i nostri genitori e andammo a chiamare Camilla.
Citofonai e mi rispose il fratello di Camilla.
Lui: Chi è?
Io: Sono un' amica di Camilla...
Lui: Si, dimmi...
Io: Potresti dire a Camilla di scendere?
Lui: Sisi, scende. Comunque andate alla festa vero?
Si intromise Sarah dicendo: Tom smettila di fare lo scemo, fai scendere Camilla e basta. Bene, ciao.
Io: Sarah!
Sarah: Che c'è? Tom è una noia... quando inzia non la smette più ahahah.
Io: Ahahah.
Scese Camilla.
Camilla: Ehilà ragazze.
Io: Ehi.
Sarah: Buonasera.
Camilla: Dai su andiamo ;)
Io e Sarah: Sisi.
Arrivammo alla festa, alle 20.30 la piazza era già tutta piena.
Iniziarono a mettere la musica e tra un ballo e l' altro io mi feci qualche amicizia in più...
Conobbi tre ragazze abbastanza simpatiche, Britney, Mery e Hope.
La festa finì piuttosto bene.
Io Sarah e Camilla ci stavamo diregendo verso casa quando una ragazza mi chiamò.
Mi girai per vedere chi era... era Mery, la ragazza che avevo conosciuto prima alla festa.
Mery: Ehi Chantal. Anche noi dobbiamo andare di lì... possiamo venire con voi vero?
Io: Certo ;)
Camilla e Sarah cercarono di camminare più velocemente, per lasciarmi da sola con le mie nuove amiche.
Britney: Chi sono quelle ragazze che camminano davanti a noi? Tue amiche?
Io: No, una e mia cugina e l' altra e una mia amica.
Britney: Ah capito ;)
Hope: Mi sei simpatica.
Io: Anche tu.
Mery: Che ne dite se un giorno di questi non usciamo di nuovo insieme?
Io: Si, sarebbe fantastico!
Hope e Britney: Si infatti :D
Io: Bene, sono arrivata...
Mery: Tieni ecco il mio numero, questo e quello di Britney e questo e quello di Hope.
Io: Ok, grazie, poi ci sentiamo e ci mettiamo d' accordo per uscire di nuovo insieme.
Loro: Sisi. Ciao Chantal.
Io: Ciao belle.
Entrai a casa mia cugina era già di sopra a mettersi il pigiama, io anda in bagno mi struccai, mi sciolsi la treccia, e quando andai in camera per mettermi il pigiama, la trovai già a dormire.
Andai nel letto anch' io, mi misi a pensare un pò alla bella serata che avevo passato...
Avevo conosciuto delle ragazze magnifiche...
Non avrei mai potuto immaginare quanto importanti sarebbero diventante in futuro!

Ehilà bellezze! :D
Scusatemi tanto se vi pubblico il mio capitolo con un pò di ritardo T.T
Comunque ecco a voi il 3° capitolo.
Spero vi piaccia... bene al prossimo capitolo! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Selena is my infinity xx