Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    12/08/2012    4 recensioni
Lessi circa una decina di pagine quando vidi uno degli idioti avvicinarsi.
Zayn.
Zayn? Malik che si avvicinava a me? Che fine aveva fatto lo Zayn Malik stronzo e in cerca di ragazze da sciupare che conoscevo? Portatelo indietro!
-Ciao Hope- Mi aveva chiamata per nome,doveva essere ubriaco oppure si era drogato,chissà.
-Malik- La mia voce era ferma e gli occhi fissi sul libro.
-Non trovi che sia una bella giornata?- Mi chiese fissando il cielo azzurro
-Lo era..prima che arrivassi tu- Tagliai corto continuando a concentrarmi nella lettura.
-Già,molto divertente,Hope,mi chiedevo se ti va di uscire con me questo pomeriggio- Disse disinvolto,le mani in tasca,cresta chilometrica,atteggiamento da vero figo,peccato che fosse uno stupido.
Chiusi il libro di scatto e mi alzai guardandolo finalmente negli occhi.
-Se fossi una di quelle oche urlanti,probabilmente comincerei a gridare dalla gioia,ti abbraccerei togliendoti tutta l’aria che hai in corpo e forse dopo ti stuprerei ma,se vuoi un consiglio…- Dissi per poi riprendere fiato e continuare
-…Non provarci con una ragazza che legge,Malik- indicai il libro -È probabile che sappia anche pensare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Adesso sono io quella responsabile in casa»


Presi un taxi al volo,e gli dissi di andare all’ospedale cercando ci controllare la mia voce il più possibile.
Fortunatamente non avevo trovato uno di quei tassisti che ti fanno mille domande,e se ne stette zitto finché non arrivammo.
L’unica volta in cui aprii bocca fu per dirmi l’importo della corsa.
Pagai ed uscii di corsa dall’automobile,l’imponente edificio bianco si trovava proprio davanti a me,entrai e mi recai alla reception.
-Salve,sono Hope Evans,voi mi avete chiamato e io…-Dissi col fiatone,per riprendermi dalla corsa.
-Guardi il medico che l’ha chiamata è laggiù-Disse la segretaria indicando un uomo voltato di spalle,annuii e andai dal dottore.
-Mi scusi-Dissi attirando la sua attenzione.
Lui si girò verso di me e mi quadrò con fare interrogativo.
Certo che ci poteva fare una ragazzina di diciassette anni in un ospedale?
-Sono Hope Evans- Dissi a bassa voce.
-Oh certo, Josh! Vieni qui- Disse il medico richiamando un ragazzo dal fondo del corridoio.
Il ragazzo di nome Josh ci raggiunse e il dottore me lo presentò.
-Hope,lui è Josh,ora ti accompagnerà fuori della sala dove si trova tua fratello- Disse lasciandomi sola con Josh.
-Beh andiamo-Disse sorridendo Josh.
Io non risposi e lo seguii.
-Capisco come ti senti ma nemmeno una parola?-Mi disse di nuovo Josh fuori dalla sala operatoria.
-Sembri giovane per fare l’infermiere- Dissi.
-In effetti ho vent’anni e qui dentro sono una specie di tuttofare- Rispose lui.
-E una delle tue mansioni è fare compagnia alla gente depressa come me?-Chiesi io guardando il pavimento.
-E alle belle ragazze come te-Disse lui ridendo.
-Raffredda i motori Josh,sono fidanzata!- Dissi io ridendo.
-Se è per questo,anche io-Mi rispose lui.
-Come si chiama?- Chiesi.
-Cher-
-Mi piace- Dissi io dopo un po’.
Josh fu chiamato da un suo superiore e dovette andar via,ed io rimasi sola sue quelle stupide,orribili sedie di plastica rosse.
Erano le 17:50 passarono altri venti minuti,e poi altri trenta e poi altri quaranta,erano quasi le  sette e mezza di sera quando Niall mi chiamò al cellulare.
-Ehi-Dissi a bassa voce.
-Notizie?-Mi chiese.
-Niente di niente-Dissi ancora.
-Vengo li e ti faccio compagnia-Mi disse ad un tratto.
-No,non fa niente,chissà per quanto potrei stare qui-Gli dissi io.
-Appunto- Ed attaccò il telefono.
Mi rimisi il telefono in tasca e mi stropicciai gli occhi,cominciavo ad avere sonno,ma non potevo allontanarmi per prendere un caffè,il dottore sarebbe potuto uscire dalla sala operatoria da un momento all’altro.
Mi sentivo strana.
Tipo Mucca senza Pollo.
Come Miley senza Jackson.
Oppure come George senza Fred.
Sentii dei passi provenire dal corridoio ormai era semi deserto e vidi Niall venire verso di me.
-Niall me sarei cavata da sola-Gli dissi.
-Tieni-Mi disse lui dandomi una tazzina di caffè in mano.
Io rimasi in piedi con quel bicchierino di carta che mi stava bruciando le mani,mentre lui si mise seduto su una delle sedie rosse.
Mi girai verso di lui.
-Grazie-
Mi sedetti anche io e sorseggiai il caffè che ormai si era anche freddato un po’.
Niall mi mise un braccio attorno alle spalle e io poggiai la testa sulla sua spalle destra,chiusi gli occhi per un momento ma fui svegliata dallo spalancarsi della porta della sala operatoria.
Allora ci alzammo tutti e due in piedi.
Nessuno parlò,finché il dottore non si tolse la mascherina e ci disse:
-Potete entrare,uno alla volta-
Così buttai il bicchierino di caffè nel secchio,guardai Niall.
Io e lui sapevamo capirci solo con uno sguardo.
I suoi occhi azzurri mi lessero nel cuore,mi prese per mano e mi condusse fino all’entrata della sala.
Poi mi mise una mano sulla spalla.
-Vai-Mi sussurrò avvicinando la bocca al mio orecchio.
Rabbrividii ed annuii,misi una gamba dietro l’altra ed entrai,chiudendo la porta alle mie spalle.
Daniel era li sdraiato sul letto.
Almeno credevo fosse un letto.
Mi avvicinai e vidi che era sveglio.
-Ciao-Mi disse come se non fosse successo niente.
Ciao? Ciao? Mi fa prendere un colpo e appena mi vede dice “Ciao”?
-Tu- Dissi io indicandolo.
-Voglio dire sei un completo idiota! Come ti viene in mente di fare un incidente,sempre se è successo così,mentre mamma e papà non ci sono?- Dissi e per tutta risposta scoppiò a ridere.
-Adesso sono quella responsabile in casa- Continuai.
-Mi sono appena svegliato da un incidente stradale e continui a fare questa battute?-Continuando a ridere.
-Non mi chiamano Hope Evans per niente-
Presi la sedia li vicino e mi sedetti.
-Mi hanno detto che posso uscire tra quattro giorni,cioè venerdì-Disse Daniel.
Oh proprio quando sarebbe finita la scuola.
-Vuol dire che starò da sola in casa per quattro giorni- Dissi tranquilla.
-Appunto-
-Magari qualche volta Niall potrà dormire a casa,così non sarò sola-Dissi io.
Daniel per tutta risposta alzò un sopracciglio e mi guardò tipo per dire:
“Tu non dormirai con un ragazzo”
-Ehi,lui dormirà sul divano-Lo rassicurai io.
Si certo,due volte.
Niall non avrebbe dormito sul divano,ne ero sicura.
O cazzo mi facevo paura.
“Hope sei una pervertita di merda” Disse la vocina. Aveva detto una parolaccia,non si fa!
-Ora devi riposare,tieni il telefono acceso-Gli dissi.
Lui annuì ed io mi alzai dalla sedia per poi uscire dalla sala.
Quando uscii trovai Niall esattamente dove lo avevo lasciato.
-Sta bene,uscirà venerdì-Dissi io.
-Ti accompagno a casa,stai morendo di sonno- Disse Niall mettendomi un braccio intorno alla vita mentre ci incamminavamo verso l’uscita.


Sciaaaaaao beleeee!
Siamo già al capitolo venti *w*
Nella mia testa questa storia sarebbe dovuta durare si e no 15 capitoli,ma ok.
STASERA. *W*
NON VEDO L'ORA.
Vi giuro che se quei telecronisti si azzardano a parlare mentre i ragazzi si esibiscono gli ficco la regina nel culo éwè
Anyway,lasciando perdere la povera regina,ditemi cosa ve ne pare questo capitolo con una recensione,bella o brutta che sia ;)
Al prossimoo :3
-mar

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01