Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GottaBeLou    12/08/2012    11 recensioni
Chi è Scarlet?
Scarlet è una ragazza londinese di 17 anni. Scarlet ha i capelli castani e gli occhi verdi. Scarlet vive con i suoi genitori. Scarlet ha una migliore amica, Alex. Scarlet ha un sogno, che però crede di non poter realizzare. Scarlet è segnata da una profonda cicatrice che le percorre il petto. Scarlet è tormentata da un ricordo, l’attimo in cui tutto è cambiato.
Scarlet sono io.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 24. 'Please be mine'

WAIT A MINUTE! Mentre leggete ascoltate questa  http://www.youtube.com/watch?v=O1bA_FPXChI c:

Sei mesi dopo.

La ragazza si guardò allo specchio. Con quell’abito bianco sembrava ancora più bella. Dietro di sé una donna la ammirava sorridendo, ma i suoi occhi erano lucidi. Forse non aveva mai pensato di dover lasciar andare la sua bambina così presto. La porta si aprì. Entrò un uomo sulla cinquantina in abito scuro accompagnato da una ragazza, la damigella d’onore. Lei abbracciò la sposa, poi l’uomo le sorrise e porse il braccio alla figlia. Lei lo afferrò e uscirono tutti dalla sala.
Quando furono davanti ai portoni della chiesa tutti si voltarono a guardarli. La madre prese posto e la damigella raggiunse la sua posizione. La marcia nuziale partì, Scarlet e il padre avanzarono fino all’altare. L’uomo le diede un bacio sulla guancia e andò a sedersi.
Lei si trovò davanti al ragazzo che non aveva mai smesso di amare e che sicuramente non l’avrebbe mai lasciata. Per una volta erano lontani dalle telecamere.
«Sei bellissima» sussurrò lui.
«Ti amo» rispose lei.
La ragazza guardò verso la navata centrale, tra i presenti notò quel ragazzo che aveva conosciuto due anni prima e che l’aveva aiutata a superare quel momento difficile. Lui alzò la mano per salutarla e lei gli sorrise.
Iniziò la cerimonia e al ‘si’ da parte di entrambe le parti non mancarono le lacrime.
Al termine si spostarono tutti in una residenza poco lontano dalla chiesa.
Dopo il pranzo fu il momento del ballo sposo-sposa.
La band ingaggiata per il matrimonio iniziò a suonare. Avrebbero potuto cantare Harry, Zayn, Niall e Liam, ma avevano deciso di non farlo. Per una volta volevano essere semplici ragazzi, non parte di una band famosa.
Louis si avvicinò alla novella moglie e la strinse. Iniziarono a ballare sulle note di una canzone che lei amava.

They come and go but they don't know 
That you are my beautiful 
I try to come closer with you 
But they all say we won't make it through

 

But I'll be there forever
You will see that it's better 
All our hopes and our dreams will come true I will not disappoint you 
I'll be right there for you 'til the end The end of time 
Please be mine 


I'm in and out of love with you 
Trying to find if it's really true oh no no no no 
How can I prove my love 
If they all think I'm not good enough 

But I'll be there forever You will see that it's better 
All our hopes and our dreams will come true

 I will not disappoint you I will be right there for you 'til the end 
The end of time 
Please be mine 

I can't stop the rain from falling 
Can't stop my heart from calling you 
It's calling you 
I can't stop the rain from falling 
Can't stop my heart from calling you 
It's calling you 
I can't stop the rain from falling 
Can't stop my heart from calling you 
It's calling you 

But I'll be there forever 
You will see that it's better 
All our hopes and our dreams will come true I will not disappoint you 
I will be right there for you 'til the end The end of time 
Please be mine

 

La musica si fermò. Gli sposi si sorrisero a vicenda poco prima di baciarsi. I presenti esplosero in un applauso.
Poi la ragazza volle dedicare una canzone a lui. Cantò con il cuore, sentì ogni parola e lui fece lo stesso con lei.
Scarlet sapeva che da quel momento tutto sarebbe andato per il meglio.

-------------

Ehi!
Tanto per cominciare tanti auguri a me, tanti auguri a me lol la smetto.
Eccoci giunti alla fine, è stato un cammino tortuoso ma è arrivato l'ultimo capitolo. Spero davvero che questa storia vi sia piaciuta, che dire? Niente, solo grazie a tutti quelli che l'hanno seguita, recensita eccetera. Ringrazio (in ordine) 
xHoranismine, silvia96ra, SupraGirl, Anita Directioner, xxpayneswag, Martinss01, owjeliebers, Believe_in_your_dreams, _imtheFIRE, Hayniaamis_chan, Silvia_Directioner, xbehappybaby, PrettySquirrel _, OhDirection, girl with the bread, Mara98, Rainbow of Happiness, directioner1994, xhugmeluck, devonneshope, lovatoshug, fedediem, SaraprincessStyles, Pussy_xx, zaynsyinyang, fredster, ehidems, Giadina_Malik, Alessia_ilove1D , zaynmalikseyes, makingmestrong_,  niky1720, Ale_Tomlinson_1D, cami grami, Directioner_LLN, Giuli1D, Directioner_LLN  per le vostre meravigliose recensioni (spero di non aver dimenticato nessuno)
Un bacio a tutte, a presto, Ga.
Ps. Ho già iniziato a buttare giù qualche idea per la prossima FF, spero vogliate seguire anche quella quando la pubblicherò c:

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GottaBeLou