Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomlinsoff_1D    12/08/2012    4 recensioni
Capitolo 5
..."Ok ma ti prego smetti di piangere" Dissi con una lacrima che mi rigava il viso, lui si alzò, mi prese le mani e mi avvicinò a lui, mi asciugò una lacrima e mi abbracciò...
"Giuro che non mi vedrai mai più piangere...forse solo quando mi accorgerò che tu non sei e non sarai mai mia.." Aggiunse guardando a terra
"Forse non ora...ma più avanti ti prometto che lo sarò"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Flash back*
'Vattene immediatamente da casa mia, bastardo!' 
'Io da qui non mi muovo se quella specie di mostriciattolo non viene con me'
'Quel mostriciattolo si da il caso sia tua figlia e NO! Non si allontanerà da qui e da me!'
'Io non la lascio nelle mani di una depressa cronica come te'
'Io intanto ne sono uscita dalla depressione mentre tu dal tuo giro di droga e puttane non ti ci togli mai' 
Mio "padre" strattonò mia madre tanto da mandarla per terra mi prese in braccio e mi portò contro voglia con lui...destinazione IGNOTA!
*Fine flash back*
Ed ora mi trovavo ancora in quella maledetta New York, odiavo quella specie di città con degli enormi palazzi e tanta gente deficiente senza un minimo di cervello, e il primo dei deficienti era mio padre. Un bastardo che da quando avevo 3 anni mi aveva portato via da  mia madre, non ricordavo molto di lei, solo una cosa...era depressa ma mi amava senza sosta e nascondeva questo suo problema. Invece mio padre no, lui era un drogato e alcolizzato, ma i servizi sociali lo definivano un semplice uomo che aveva la possibilità e l'obbligo di tenera la propria figlia in custodia, solo perchè era un famoso uomo di politica e contava qualcosa, ma nessuno conosceva il vero Matt, nessuno come me. Lo vedevo tornare la sera completamente fatto con i vestiti tutti slacciati, segno che si era fatto una scopata con qualche puttanella di turno e ogni volta che tornava in quelle condizioni era sempre pronto a picchiare la sottoscritta ed io soffrivo, sì soffrivo anche perchè mancavano solo pochi mesi, solo 2 mesi, e sarei diventata maggiorenne, per tornare da lei, quella donna che forse adesso mi stava pensando. Scusate io sono Hope ho 17 anni (tra due mesi 18) e sono una ragazza per gli altri bella, sono alta 1,72, capelli biondo cenere e occhi azzurro scuro quasi sul grigio. Amo la musica, anche perchè è rimaso l'unico sfogo che mi è concesso. Mi stavo dirigendo all'aeroporto per prenotare quel biglietto per Londra con l'ultimo volo disponibile per il 13 ottobre il giorno dopo il mio compleanno, che non avrei festeggiato dato il fatto che lì a NY non avevo alcun amico poichè nella scuola dove andavo io le ragazze erano tutte figlie di papà e avevano troppo le gambe aperte, mentre io era ancora vergine e non perchè non avevo mai voglia di farlo ma perchè odiavo gli uomini tutti dai più piccoli agli anziani. 
DUE MESI DOPO
Erano le undici e mezzo della sera e la mia valigia era pronta, mio padre non era ancora tornato a mandacano più o meno due ore al suo arrivo così scesi in fretta e in furia di sotto aprii la porta principale e presi le mie 3 valigie piene della mia roba, lasciai le chiavi sul tavolo con un biglietto molto esplicito che recitava più o meno così:
"Oramai sono maggiorenne e il mostriciattolo che hai fatto finta di crescere per i giornali se ne va da questa merda di posto dove tu, puttaniere, mi hai portato togliendomi una madre che mi avrebbe cresciuto con molto più amore e meno botte e tentativi di scoparmi. Addio idiota ci si vede quando sarai al diavolo"

Finalmente avevo detto ciò che pensavo senza problemi. Ero all'aeroporto ad aspettare il mio volo mancavano 5 minuti così mi infilai nella fila del check-in e uscii verso l'aereo, da lontano sentivo delle urla chiamare il mio nome mi girai e vidi quel bastardo che tutto incazzato mi cercava, gli mandai un bel terzo dito e mi infilai in aereo pensando che da quel giorno in poi tutto sarebbe cambiato. Arrivai dopo molte ore di volo e mi diressi verso casa di mia madre, voi direte come fai a sepere dove vive? Prima di partire mi sono rivolta ai servizi sociale e ho chiesto di lei e loro con molta gentilezza mi hanno detto tutto, anche che adesso sta bene e che è solo che aspetta solo che qualcuno la faccia sentire bene come non si è mai sentita. mi stavo incamminando verso la mia prossima nuova casa con la musica a palla che mi penetrava nelle orecchie quando mi scontrai con un ragazzo, mi cadde tutto di dosso a partire dalla borsa che rovesciò tutto il suo contenuto, a NY nessuno se ne sarebbe fregato e se ne sarebbe andato con la cara puzza sotto a naso che si ritrovavano tutti ma qui a Londra no il ragazzo si abbassò verso di me 
"Scusami, scusami tanto, non volevo ma ero concentrato troppo su cellulare!"
"Non preoccuparti, sto bene è solo caduta tutta la mia roba!"
"Aspetta ti do una mano" Disse lui con tono gentile, rispetto al mio molto acido nei suoi confronti
Mi aiutò a riprendere la mia roba poi mi tese la mano e 
"Io sono Harry piacere"
"Piacere io sono Hope" Risposi fredda, troppo per i miei gusti, infondo cosa mi aveva fatto quel ragazzo oltre ad aiutarmi!
"Bhè io vado, magari ci si vede"
"Sì, magari ci si vede!"
Mi allontanai da lì e mi ritornarono alla mente i suoi occhi bellissimi cui non riuscivo a decisfrare il colore. Arrivai davanti al vialetto della casa di mia madre aprii il cancelletto succhiuso e mi avvicinai alla porta, con molto coraggio mi avvicinai al campanello e suonai una sola volta, sentivo dei passi lenti che si avvicinavano, avevo paura. E se non mi avesse più accettato? E se mi avesse respinto per dimenticare la sua vecchia vita? E se mi avesse rispedito da quel bastardo che per l'anagrafe era mio padre? Queste domande mi rimbombavano nella testa quando una donna aprì la porta e la prima cosa che fece fu....

Hola a todos!
Lo so, vi ho lasciato con il fiato sospeso e fino a domani nessuno saprà il continuo, niente SPOILER per nessuno! xD
Lo so che il capitolo è solo uno ma potreste dirmi cosa ne pensate? E' la mia prima FF e vorrei sapere se è almeno decente!  Alla prossima la vostra Hope!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomlinsoff_1D