Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ____Federica____    13/08/2012    2 recensioni
PROLOGO
Non è così facile come sembra, e avevano ormai quasi perso le speranze. Erano passati mesi e della notizia di un loro concerto in Italia non c’era neanche l’ombra.
Miriam, Federica e Lorenza erano amiche sin dai tempi dell’asilo. Erano diverse fra loro, ma avevano anche delle cose in comune, fra le quali l’essere fan dei One Direction. Desideravano incontrarli,
desideravano essere cullate dalle loro voci, emozionarsi sentendoli intonare quelle canzoni che ormai conoscevano a memoria. La fortuna questa volta era dalla loro parte..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
H: Ei voi! Ci terrei ad avvisarvi che qui ci siamo anche Niall e io, quindi queste cose fatele in privato!
L: Harry! E voi che ci fate qui?
N: Siamo venuti con il tuo amichetto, che però si è dimenticato presto della nostra presenza!
L: Voi comunque, avete sempre un tempismo perfetto! Seguitemi, raggiungiamo Miriam e Federica in camera!
*Lollo
Quei giorni sarebbero stati indimenticabili, i giorni più belli di tutta l’estate e non potevo non immortalare quei momenti con delle foto.
L: Ragazzi, io vado in camera a prendere la macchinetta fotografica, voglio scattare qualche foto!
H: E perché?
L: Me lo chiedi anche? In una semplice fotografia puoi rinchiudere tutte le emozioni di un attimo, quando la osserverai, ti sembrerà di riprovare tutta la gioia di quel momento, e quando noi osserveremo le foto che scatterò fra un po’, saremo sicure che non tutto quello che stiamo vivendo non è un sogno, ricorderemo quanto è stato bello poter trascorrere del tempo con voi, ci tornerà alla mente che in fondo siete dei ragazzi normali, come tutti gli altri.
Nel pronunciare quest’ultima frase spostai lo sguardo su Zayn e pensai alla nostra prima conversazione, quando era stato lui a pronunciare quelle parole. Possibile che fosse passato solo un giorno? Eppure erano successe così tante cose..

Z: Lò, ti accompagno a prendere la macchinetta!
Ci allontanammo così dagli altri ed entrammo in camera, ma avevo dimenticato di averla lasciata così in disordine! Inciampai nelle scarpe rimaste sul pavimento della stanza, e persi l’equilibrio.  Sentii due braccia sotto di me riprendermi al volo. Quel contatto mi scatenò una tempesta dentro e di nuovo avvampai di rossore.  Sul suo viso spuntò un sorriso dolce e meraviglioso e percepii fra di noi un’innegabile comunione di spirito. I nostri corpi si avvicinarono sempre di più, il suo magnifico volto era a pochi centimetri dal mio, anche se avessi voluto muovermi, non avrei potuto: ero totalmente ipnotizzata dai suoi occhi. La distanza fra i nostri volti diminuì sempre di più, finche non ci incontrammo nel tanto agognato bacio.  Un bacio dolce, intenso, che chiarì i sentimenti che provavamo l’uno per l’altro. 
Il mio cuore cominciò a battere all’impazzata, in me si susseguirono tante emozioni nuove, mai provate prima. Era come se in quel momento fosse tutto perfetto, come se si fossero uniti gli ultimi due pezzi di un puzzle difficilissimo.
 Sognavo quel momento da tanto tempo, avevo desiderato che il mio sogno si avverasse così tante colte, ma ogni volta finivo col ripetermi che non sarebbe mai potuto accedere niente di simile. Ora che era successo, quel bacio mi aveva procurato una gioia immensa.
*Miriam
Volevo fare un video per ricordarci quei giorni, quei momenti passati con loro: era come un sogno da cui non volevo più svegliarmi, anche se sapevamo con certezza che non sarebbe durato per sempre, una volta che loro sarebbero ripartiti per Londra sarebbe tutto finito.
Mentre pensavo a quanto eravamo state fortunate ad averli incontrati, loro stavano facendo gli stupidi davanti la telecamera: Niall e Federica si stavano strafogando una pizza da soli ridendo come due idioti e Harry stava parlando da solo raccontando di quanto gli sarebbe piaciuto avere un gatto. Non vedevo Lorenza e Zayn, sicuramente si erano appartati da qualche parte, così pensai di andarli a spiare: aprii la porta della stanza di Lorenza senza farmi sentire e…
…WOW! Rimasi sbalordita dallo spettacolo: si stavano baciando, ripresi tutto anche se sapevo che era sbagliato! In quel momento stavo davvero invidiando quella coppia perché erano riusciti anche solo per un momento a non pensare al futuro! Avrei tanto voluto fare la stessa cosa con Harry ma non volevo soffrire una volta che sarebbero ripartiti e avremmo dovuto dirci addio!
*Lollo

Z: Lò, devo dirti una cosa..
L:Ehm, Zayn, credo che ora sia meglio prendere la macchinetta fotografica e tornare dai ragazzi, prima che si insospettiscano!
Ero davvero impaziente di ascoltare ciò che avrebbe voluto dirmi, ma per una volta volevo stare con lui senza interruzioni. Volevo che mi dicesse tutto ciò che aveva da dirmi senza che nessuno ci venisse a disturbare e, se non fossimo tornati dai ragazzi, sarebbero sicuramente venuti a cercarci e avrebbero, di nuovo, un momento di questa inaspettata intimità!

*Miriam
Lasciai loro un po' di privacy e tornai dagli altri, Federica mi prese la telecamera per vedere quello che avevo girato fino a quel momento ma io la ripresi e le dissi che non era il caso:
M: “ehm…no Fè è meglio che lo vediamo una volta finito!” Cercai con il mio tono di voce di farle capire qualcosa ma sembrò non cogliere il messaggio…
F: “No dai vogliamo vederlo ora!” mi strappò la telecamera dalle mani , la collegò alla tv e il primo video che comparve fu quello del bacio tra Zayn e Lorenza; intanto anche la coppietta si era unita a noi e vedendo le loro facce sembrava volessero sprofondare:
Z: “Ma che cavolo, non si può avere neanche un attimo di privacy qui? Potevate riprendermi anche quando ero in bagno, forse lo spettacolo vi sarebbe piaciuto di più!”
L: “stavolta dò ragione a Zayn, avete esagerato chiunque sia stato!”
*Lollo
Presi così la macchinetta fotografica e tornai nell’altra stanza seguita da Zayn. Entrammo e vedemmo ciò che nessuno dei due si sarebbe aspettato, e  che sicuramente nessuno dei due avrebbe voluto vedere. Chiunque aveva compiuto un’azione del genere mi aveva profondamente delusa. Ero furiosa, il mio volto si colorì di rosso, ma questa volta a causa della rabbia. Ero sicura che quella fosse opera di Miriam o Federica, ma questa volta avevano esagerato, avevano davvero superato il limite!
 *Miriam
Non li avevo mai visti così arrabbiati, l’avevo combinata grossa ma un giorno mi avrebbero ringraziata per aver ripreso quei momenti, uscirono dalla stanza e li lasciammo calmare un po'.
F: “Mì potevi dirmelo?”
M: “Fè te l’ho fatto capire in tutti i modi, comunque sia ormai il guaio è fatto, aspettiamo che si calmino e poi chiediamo scusa!”
Andai in camera mia e mi buttai sul letto, ero preoccupata perché pensavo che avremmo litigato sul serio per questa piccola “sciocchezza” così mandai un messaggio di scuse a Lorenza e aspettai che mi rispondesse.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ____Federica____