Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    13/08/2012    2 recensioni
"Non mi importa se dovrò tradire quest'inutile villaggio con i suoi abitanti, inutili anch'essi, ho preso una decisione: voglio il potere, voglio che mi scorri nelle vene al posto del sangue, lo voglio per vendicare mio padre, mia madre e il mio intero clan, lo voglio per distruggere il villaggio con i suoi consiglieri, Koharu, Homura, ma soprattutto lui: Danzou della Radice, e per distruggere l'Hokage, che ha permesso una simile atrocità. E l'unico in grado di darmelo in tempi brevi è Orochimaru."
I pairing non mancheranno, ma ricordate: non tutto è come sembra.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Orochimaru, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il buio era sceso sul villaggio della Foglia.

I lavoratori facevano ritorno alle proprie dimore dopo una dura giornata.

Le donne preparavano la cena per i mariti e i figli.

I bambini, chiamati dalle proprie madri, tornavano a casa sporchi di terra, ma felici.

In poche parole le strade erano completamente deserte, fatta eccezione per due figure che svelte si muovevano verso l'entrata del villaggio.

Erano piuttosto agitate, di tanto in tanto controllavano che qualcuno non le seguisse.

Assicuratesi di ciò, proseguivano la loro corsa per arrestarsi davanti all'entrata.

Dall'oscurità  uscì una figura: mantello e cappuccio tirato sulla testa.

- Alla fine siete venute, non ci speravamo più.- disse costui e dall'oscurità uscì un'altra figura avvolta anch'essa in un mantello.

- Sicure di non essere state seguite?- disse la figura appena spuntata.

- Ci siamo guardate dietro per tutto il tragitto e non c'era nessuno.- rispose una delle due.

- Ottimo.- le due figure col mantello tolsero il cappuccio e si rivelarono come Naruto e Sasuke, ma senza l'accappatoio con le nuvole rosse per non destare sospetti.

- Benvenute nella Taka e in Akatsuki.- le accolse Naruto.

Un pensiero solcò le menti delle due ragazze che non erano altri che Hinata e Sakura: "Stiamo davvero facendo la cosa giusta?"

- Ora, vorrei chiedervi una cosa...- disse Naruto lasciando la frase in sospeso.

Le due annuirono e lui proseguì:- Sono curioso di sapere i motivi che vi hanno spinte ad accettare la nostra proposta.- parlava al plurale, ma a Sasuke non sembrava importare poi molto che loro accettassero o meno.

Stranamente la prima a rispondere fu Hinata.

- I-io non s-so con precisione i-il perché, so solo che è s-stato il cuore a suggerirmelo e io... m-mi sono lasciata guidare da esso.- disse con le guance leggermente imporporate.

- E' stata la stessa cosa che ho fatto io.- disse la rosa.

- Vi state mettendo contro il vostro villaggio, lo sapete questo vero?- continuò Naruto.

- Lo sappiamo e mi pare che già il fatto di essere qui, sia una conferma.- rispose l'Haruno.

- Cosa farete quando arriverà il momento di radere al suolo Konoha?- proruppe la voce fredda di Sasuke.

Le due sussultarono alla frase appena detta e dal tono usato.

Sarebbero state capaci di aiutare a distruggere il loro villaggio natio? Sarebbero state capaci di uccidere i loro amici? Uccidere donne, anziani e bambini? Sarebbero state capaci di effettuare un simile sterminio? Non seppero darsi risposta.

A salvarle fu la voce di Naruto.

- Sas'ke ora è presto per porre loro una simile domanda, sono ancora ancorate al villaggio, col tempo si vedrà.-

Il moro rispose con uno dei suoi soliti versi monosillabici.

- Il solito.- sbuffò con un accenno di divertimento.- Ora però andiamo, non è prudente rimanere qui.- e cominciò a correre tra gli alberi, subito seguito da Sasuke e poi dalle due ragazze che, ancora frastornate, si chiedevano se stessero facendo la cosa giusta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- Naruto-kun!- si sentì una voce stridula dall'interno del covo.

- Mi domando perché debba sempre urlare...- fece il diretto interessato entrando, seguito da Sasuke e dalle due kunoichi che non avevano aperto bocca neanche durante il viaggio.

- E' fatta così.- gli rispose Juugo.

- Lo so, ma ora dov'è?- chiese il biondo Uzumaki.

- Ti aspetta in camera.- disse infastidito Suigetsu.

Hinata abbassò lo sguardo e sentì qualcosa posarsi sulla sua spalla, voltò lo sguardo e vide che era la mano di Sakura che le rivolgeva un sorriso rassicurante.

Il biondino si voltò verso di lui.- Qualcosa non va?-

- No, niente.- e se ne andò gironzolando per il covo.

"Che gli prende ora?" pensò Naruto.

- Non sprecare tempo a cercare di capirlo.- gli arrivò dietro l'Uchiha.- Piuttosto spiegami perché siamo ancora nel covo di Orochimaru? Capisco che ora non ci sia più nessuno, dato che Kabuto è scappato, ma ora facciamo parte di Akatsuki mi sembra più logico stare nel loro covo, no?- domandò il moro.

- Per il semplice motivo che non voglio convivere con quegli psicopatici patentati. Un bombarolo, un masochista, uno che ancora gioca con le bambole, uno fissato con i soldi, un demente mascherato, un mezzo squalo, un cieco, una pianta che soffre di doppia personalità e uno con manie di grandezza che per fortuna ho ucciso. L'unica che si salva in quella gabbia di matti è Konan e io ho già troppi problemi per conto mio per pensare a quei pazzi, figurati se ci convivo, mi bastate voi.- disse il tutto con una smorfia contrariata stampata in faccia.

- ... non ti ho mai sentito parlare così tanto.- disse sorpreso Juugo.

- C'è sempre una prima volta.- rispose il biondino.

- Ecco, tu la tua l'hai già avuta.- lo schernì malizioso l'Uchiha.

- Naruto-kuuun.- lo chiamò a granvoce Karin.

- Io già non la sopporto più.- sconsolato si diresse nella sua camera.

- Non vorrei essere al suo posto...- commentò Sasuke.

- Nonostante sia mia sorella, concordo con te.- si aggiunge Juugo.

- Ehm... Sasuke-kun.- disse Sakura attirando l'attenzione del moro.

- Hn?- fece quello.

- Dove dormiremo io e Hinata?- chiese.

- Dobbiamo sistemare le camere, ma credo che una sia Suigetsu, Juugo e Karin, mentre l'altra io, Naruto e voi due.- spiegò il moro.

"Nella stessa stanza di Naruto-kun/Sasuke-kun?!" pensarono le ragazze.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il giorno dopo.

Abbastanza lontano dall'ex covo di Orochimaru e ora covo della Taka...

- Come sarebbe a dire che Sakura e Hinata hanno abbandonato il villaggio?!- urlò la bionda Gondaime sbattendo i pugni sulla scrivania spaccandola in due.

- Tsunade-sama la scrivania era appena arrivata ieri nuova...- sospirò Shizune con in braccio l'inseparabile Tonton.

- Sai quanto me ne importi ora della scrivania?!- urlò e si sedette stancamente sulla sua poltrona.- Credo si siano alleate a Naruto e Sasuke Uchiha.- disse decisamente più calma.

- Cosa glielo fa credere?- chiese la mora.

- Hanno espressamente chiesto alle due di unirsi a loro... a quanto pare hanno accettato.- sospirò preoccupata.

- Ma perché loro due?- chiese ancora.

- Sakura ha una forza mostruosa superiore anche a molti shinobi, in più ha imparato i jutsu medici alla perfezione, potrebbe addirittura superarmi, mentre Hinata possiede il Byakugan e, a detta di Naruto, potrebbe anche svilupparlo ed arrivare a farlo evolvere.- si girò verso il villaggio.- Questa vita non fa più per me Shizune, mi costa ammetterlo, ma sto invecchiando e il villaggio ha bisogno di essere protetto da un forte ninja.-

- Do-dove vuole arrivare?- domandò con un groppo alla gola la giovane assistente.

- Sto pensando di ritirarmi e lasciare il posto ad un ninja molto più affidabile e assolutamente meritevole di questo onore, sto parlando di Hatake Kakashi, possessore dello Sharingan e figlio della Zanna Bianca di Konoha.-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell'autrice:

...

Ehilà gente, come butta? *schiva kunai e shuriken diretti alla sua testa*

Hey! In fondo sono solo due mesi e qualcosa che manco ^^''

E va bene, non ho scusanti, d'estate mi si toglie la voglia di scrivere D: Ergo, non ho scritto per noia xD

Mi dispiace avervi fatto aspettare tanto ^^''

Il capitolo non dice molto, più che altro mi è servito per spezzare un po' con un pochetto di comicità (Comicità? Ma dove? ndNaru)

Naruto e Sasuke hanno parlato anche troppo in questo capitolo xD Ma io avevo avvertito che Sas'ke sarebbe cambiato un po', qualche parola in più la dice, eh! xD

Comunque, vi piace l'idea dello spaventapasseri come Rokudaime Hokage?

Seriamente, il nuovo Sas'ke tunz-tunz mi ha sconvolta/spaventata, ma dico Sas'ke non può SORRIDERE!!! Non può, è contronatura, ttebayo! E' come dire che gli asini volano e che lo stracchino di Nonno Nanni non vola!

Ok, dopo questi momenti di sclero, che devo dire stanno diventando sempre più frequenti dite che è il caso di preoccuparsi? xD, devo salutarvi, sapete ho altre quattro long da portare a termine ^^''

Baci <3

NaruHina4ever ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck