Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: poison_pen    13/08/2012    4 recensioni
Dal primo capitolo: «Forse è giusto così, infondo.» disse ad un tratto il ragazzo verde, sorridendo tra sé. «Forse è meglio scoprirti pian piano.»
Sentì il bisogno di guardarla, mentre pronunciava quelle parole, come se volesse cogliere nuovamente quel lato umano che aveva visto settimane prima. Lei continuava inerme ad osservare l'acqua, ma il suo colorito aveva qualcosa di insolito: sembrava più roseo, all'altezza delle guance. Il suo sguardo glaciale, invece, ancora era lì.

Lei calma, riflessiva, schiva. Lui rumoroso, impulsivo, estroverso. Corvina e BB sembrano incompatibili come il ghiaccio e il fuoco, ma è davvero così?
Una storia per tutti coloro che avrebbero voluto vederli insieme. Tra litigi, incomprensioni e sguardi in cagnesco, ma anche tra tenerezze, piccole confessioni e carezze, i due Titans avranno la possibilità di scoprirsi l'un l'altro. Sapranno sfruttarla? Non sarà semplice, questo è certo.
NOTE: Ambientata durante la terza stagione; OOC inserito per prudenza; rating momentaneamente giallo, probabilmente diventerà arancione col procedere della storia.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beast Boy, Raven, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E... si riparte.

Prima di tutto, un milione di scuse agli utenti che avevano messo questa storia nelle preferite, nelle ricordate o nelle seguite. Sono davvero, davvero mortificata.

L'ho riletta poche ore fa e mi sono messa a ridere da sola. Sul serio, io avrei scritto questa cosa? Ora, al di là delle recensioni positive ricevute, personalmente ho trovato decente solo l'introduzione. Il resto era del tutto inverosimile, collegato male e i dialoghi poco convincenti. Ora voi direte, che bisogno c'era di cancellarla, quando potevi solo modificarla? Giuro, ci avevo pensato, inizialmente, ma alla fine ho deciso di dare un taglio netto, dal momento che sarebbe stato estremamente frustrante e in un certo senso imbarazzante modificare a pezzettini l'intera trama ed invitarvi a rileggerla. Insomma, immaginate un attimo, pubblicare l'ennesimo capitolo e dire: “Ehm, per favore rileggetevi la storia, perché l'ho cambiata quasi completamente a causa della mia schizofrenia”.

Che posso dire, purtroppo mi metto molte volte – troppe – in discussione e ritorno quasi sempre sulle decisioni prese, specie in questo periodo. Mi auguro e vi auguro che questa sia la volta buona e che riesca a procedere con la trama che avevo in mente senza intoppi.

 

Per rispetto di chi stava seguendo la fan fiction di prima, ho mandato un messaggio ad ogni utente che, in un modo o nell'altro, la stava seguendo. Non pretendo che piaccia allo stesso modo e non sto tentando di ottenere nuovamente lo stesso numero di recensioni o di preferiti, sia chiaro. Ho solo pensato di avvertire chi aspettava il seguito, dai lettori invisibili a quelli più “attivi”, di questa svolta. Da brava fangirl, vorrei solo rendere omaggio ad un cartone che ha fatto parte di quei giorni spensierati della mia infanzia e a due personaggi che personalmente ho apprezzato moltissimo e che avrei tanto voluto vedere insieme. Per riuscirci, però, devo essere soddisfatta io, per prima.

 

Passando alla fan fiction, ho lasciato il prologo praticamente identico. I prossimi capitoli narreranno gli eventi precedenti a quanto scritto sotto e, in seguito, quello che accade dopo. Parlerò anche di qualche personaggio poco citato nel cartone, giusto per complicarmi la vita.

La storia non tiene conto degli eventi narrati nella quarta e nella quinta stagione, ma è ambientata durante la terza serie. Niente Trigon, quindi (foooorse). Come sempre, sono devota alla credibilità dei personaggi, dei dialoghi e di tutto ciò che scriverò. La parola d'ordine è IC.

 

Senza ulteriori indugi, buona lettura!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

~ Prologo - Tra le tenebre ~

 

 

 

«The flame is dying by shivery winds of jet black skies

It reflects hatred in my eyes»

Children Of Bodom, Downfall

 

 

 

 

 

L'ombra fu strappata al Cocito(1) con forza. In procinto di salire su un obolo, con biglietto di sola andata per l'Ade, l'umanoide fu abbrancato da una mano calda e fulgida. Poi, tutto cambiò, come il giorno e la notte.

Buio.

Riemerse dalle tenebre, per scrutare un altro orizzonte anonimato. Con una piccola differenza: il suono. Languidi tintinnii e strani sospiri furono i primi segni di un ambiente concreto. Era troppo lontano, però, per essere riconosciuto.

Poi, anche la sua coscienza di rianimò, incoraggiando l'unico senso in funzione. E provando a far agire gli altri.

La vista era quasi assente. Le palpebre non si schiudevano, non provavano nemmeno a sollevarsi. Troppo pesanti, nonostante barlumi di luci baluginavano in quello sfondo monocromo.

Il tatto era come se non fosse mai esistito. Il corpo era completamente immobile.

Intanto, il confine fra silenzio e rumore divenne sempre più sottile. Riusciva persino a sentire delle voci.

«BB! BB, svegliati! Riesci a sentirmi? Ragazzi, venite qui!»

Stella. Stella Rubia.

Altri passi. Passi affannati.

«Oh, no, amico! Cosa hai fatto?»

Cyborg.

Singhiozzi. Probabilmente di Stella.

«Come hai potuto?»

Robin. Sembra arrabbiato.

«I-io non...»

Una voce. Non riesco ad identificarla.

«Bisogna portarlo alla torre, Robin»

No, sto benissimo. Devo solo... Datemi un secondo.

Riuscì a captare il suono di qualche voce. Poi la sua testa si isolò nuovamente.

Forse se ne stava andando.

Lui, il ragazzo verde, il fastidioso ragazzo verde, se ne stava andando.

Ragazzi, dove siete?

Non sapeva neanche se lo stesse gridando o pensando.

Lentamente le voci scomparvero, una dietro l'altra, risucchiate da una forza sconosciuta.

Cadde nuovamente nelle tenebre. Forse per sempre.

 

 

 

 

NOTE:

(1)Il Cocito è, nella mitologia greca, il fiume che separa il regno dei vivi da quello dei morti. 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: poison_pen