Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iniallsarms    13/08/2012    3 recensioni
Un odio che ha radici profonde, può diventare amore vero e proprio?
Lei: solare e divertente;
lui: sciupafemmine ma dolce.
Riusciranno questi caratteri così diversi ad innamorarsi? Scopritelo leggendo questa storia! Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVE SALVE SALVE!!!!
Allora, scusate per il ritardo, ma il mio computer aveva deciso di abbandonarmi XD. In questo capitolo troverete la "persona misteriosa" che incontra Nicky mentre sta uscendo da scuola e che sarà la causa di....non vi dico più nulla!!! Leggete e capirete!!! Sono malefica lo so!! Ahahahah, comunque spero che vi piaccia e che vi entusiasmi.
 
 MUCH LOVE.... 
  
                                                                                                                                                                                                  pupetta_31 
 
 


Indovinate chi era? Ma chi poteva mai essere?? Chi poteva rompermi a quell'ora? Ovviamente...Harry. Io: Cosa ti serve ora? Vuoi il numero delle ragazze carine della mia classe? Sbuffai. Harry: No...diciamo che li ho tutti, ma pensandoci bene uno mi manca...il tuo! Io: Sogna Styles, sogna! Sul serio cosa ti serve? Harry: Bhe io...Sentimmo un rumore provenire da fuori...era sicuramente il bidello. Io: Harry sarà il bidello...se ci trova qui, lo dice al preside! Harry: Sta per entrare....che facciamo ora? Era terrorizzato, tanto quanto me. Io: La stanza è grande, nascondiamoci qui! Indicai il posto dove Bob, il bidello, metteva le scope e gli stracci. Ad un tratto si aprì la porta, come sospettavamo, era Bob. Ripose i prodotti per pulire in un armadio, e andò via. Io: C'è andata bene! Harry: Già...usciamo prima che succeda qualcos'altro! Tentai di aprire la porta...ma niente. Io: Non si apre! Harry: Fà provare a me...hai ragione! Io: Oh nononononono!!! Cominciai ad andare avanti e indietro per la stanza. Harrry: Ok niente panico! Io: NIENTE PANICO DICI?? SIAMO BLOCCATI IN UNO STANZINO! E FORSE NON USCIREMO PRIMA DI DOMANI. Comiciai ad avere le pulsazioni più veloci. Harry: Bhe proviamo con i telefonini! Cacciò il suo dalla tasca dei pantaloni e bofonchiò: Non c'è campo! Io: COSA?? Ero davvero agitata. Harry: Proviamo ad uscire dalla finestra! Andammo lì vicino...ma niente...NON SI APRIVA. Io: Come cacchio facciamo ora Harry?? Harry: Non lo so! Aspetta! Forse il bidello è ancora qui! Andammo verso la porta e urlammo: AIUTO!! CI SENTITE??SIAMO QUI DENTRO!! Niente! Erano tutti andati via! Io: Ora come faccio...quando mia madre non mi vedrà arrivare, andrà sicuramente nel panico più completo! Harry: Io abito da solo quindi....Lo guardai storta, come per dirgli "era il caso di dirlo???" Harry: Ok lo so...sei di pessimo umore! Mi accasciai a terra, subito dopo, si sedette anche Harry. Io: Hai visto?? Tu mi porti sfiga! Urlai. Harry: Bhe....SI,HAI RAGIONE! Abbassò la testa dispiaciuto. Mi avvicinai mettendogli una mano sulla spalla...forse ero stata troppo aggresiva. Io: Scusa! E' che in queste situazioni, mi faccio prendere dal panico! Mi stavo scusando con Harry?? Harry: Non importa! Hai ragione. Harry mi dava ragione?? Io: Ascolta...mi sono ricordata che mia madre è fuori per lavoro, quindi non si accorgerà della mia assenza. Lo rassicurai, in effetti era anche vero, mia madre era a Londra. Harry: Si ma...siamo comunque bloccati quà dentro, per colpa mia! Riabbassò lo sguardo. Cosa facevo ora?? Sono la persona meno appropriata per rincuorare le persone. Decisi di abbracciarlo. Lui rispose al mio abbraccio e poi disse: Perchè l'hai fatto? Io: Non sono così stronza da lasciare un ragazzo solo, a disperarsi in disparte! Sorrise e anche io. Harry: Posso farti una domanda? Chiese ancora sorridente. Io: Qualcosa dovremmo pur fare, quindi...spara! Dissi sedendomi di fronte a lui. Harry: Perchè sei in lotta con me? Era curioso...glielo si leggeva in faccia. Io: Vuoi saperlo davvero? Dissi imbarazzata. Harry: SI! Rispose convinto. Io: Quando eravamo in seconda media, mi ero presa una cotta per te, tu però andavi sempre dietro alle altre ragazze della nostra classe, e così ho iniziato ad odiarti. Spalancò gli occhi. Harry: Tu...cioè io, ti piacevo? Disse stupito. Io: Si! Risposi sorridendo. Io: Ma è stata la più grande cazzata della mia vita innamorarmi di te! Continuai dandogli un leggero pugno sulla spalla. Harry: Vuoi sapere la verità? Disse diventando rosso in viso. Io: Vai! Harry: Anche tu mi piacevi! Correvo dietro alle altre, solo per farti ingelosire e per farti accorgere di me! Io: Davvero?? Mi stupì anche io.Harry: Bhe si! Poi però, tu ti sei messa insieme a Matt e così...ho deciso di rinunciarci. Matt fu il mio primo ragazzo,ma non lo amavo poi così tanto! Io: OH! Se non fosse stato per  Matt, avremmo risparmiato 5 anni di continui litigi! Harrry: Già....Disse con aria sognante. Io: Io avrei un leggero appetito! Come facciamo a prenderci qualcosa da mangiare? Harry: Dovrei avere un panino nello zaino, aspetta che controllo...Si alzò e portò con sè una busta. Io: Mmm lo dividiamo! Harry: Ok! Facemmo le porzioni uguali, e cominciammo a mangiare. Lo finimmo. Harrry: Sei sazia ora? Io: Si! Dissi toccandomi la pancia. Cominciai a camminare per la stanza. Io: Cosa si fa ora? Harry: Guardiamo la tv? Io: La tv? Stai scherzando Harry? Dissi facendo un sorrisino. Harry: No! Guarda. Indicò un telo sotto il quale c'era una piccola tv di vecchia generazione. Io: Però...Bob non si fa mancare niente! Sorrisi e anche Harry. La accendemmo e trovammo su un canale, il cartone Spngebob. Io: Ti prego fai stare queso! Chiesi facendo gli occhi dolci. Harry: No! Andò avanti con i canali e mise un programma di puglilato. Io: Ehi! Voglio vedere Spongebob! Harry: Ed io voglio vedere questo! Disse sorridendo. Io: Dammi il telecomando! Dissi alzandomi. Harry: Neanche per sogno! Si alzò anche lui. Ok.. ero più bassa di lui, non potevo farcela! Comiciai a saltare mentre lui se la rideva. Harry: Ahahahah non ce la farai mai! Lo presi con una mano e dissi soddisfatta: PRESO!  Cercai di tirarlo a me, ma lui lo teneva stretto. Io: Mollalo subito! Dissi seria. Harry: Guadagnatelo! Spuntò sulla sua faccia un ghigno malefico. Io tiravo dalla mia parte, lui dalla sua. Era una scena esilarante. Ad un certo punto, cadde a terra ci precipitammo a prenderlo, ma ci ritrovammo uno sopra l'altro. Io sorrisi, e anche lui. In quell'istante non mi importava del telecomando, ma solo di quello che sarebbe potuto accadere. I suoi occhi fissavano i miei, mentre io guardavo le sue labbra perfette. Si avvicinò sempre di più...COSA STAVA SUCCEDENDO??
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iniallsarms