Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sandalo    13/08/2012    0 recensioni
La vita dal punto di vista dei figli dei più grandi maghi del tempo: Clarissa Potter, Conrad Wisley e Nervalus Lucius. La storia cambia quando del mondo magico si impossesserà un nuovo mago, molto più potente di Colui-che-non-deve-essere-nominato e questi tre ragazzi, legati tra loro nonostante le divergenze, saranno gli unici che potranno salvare l'umanità.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, ho scritto il secondo capitolo, leggetelo e mi raccomando scrivete qualche cosa, anche commenti negativi. Voglio solo sapere che cosa ne pensate della mia storia. Nell’introduzione del prossimo capitolo scriverò qualche cosa su di me!!!
 
 
 
“Sei stato assegnato a Grifondoro”. Nessuno si mosse, nessuno osò fiatare. Chi mai si aspettava che il discendente diretto di un Serpeverde andasse a Grifondoro. Narvalus, andò a sedersi al tavolo della sua casa. Al termine della cerimonia dello Smistamento tutti cominciarono a mangiare: stranamente il tavolo dei Grifondoro, che di solito era sempre in  festa, era silenzioso. Narvalus si sentiva in imbarazzo, chissà poi cosa avrebbe detto ilo padre di tutto ciò. Probabilmente lo avrebbe ritirato e sarebbe dovuto andare in qualche altra strana scuola. Si riscosse un secondo dai suoi pensieri: il figlio di Ron Wesley gli si era avvicinato e con un sorriso gli aveva chiesto se voleva altrò pure. Lui aveva accettato, sorridendogli a sua volta. “Non è poi così male questo ragazzo, secondo me potremmo diventare amici.”pensò fra se.
“Sei il figlio di Lucius, vero? Ti abbiamo visto oggi alla stazione ti ricordi?”
“Certo che mi ricordo…ehm senti, volevo scusarmi per quello che ha detto mio padre, so che i nostri genitori si odiavano quando erano a scuola insieme!”
“Eh si….comunque, io sono Conrad e lei è Clarissa, la figlia del grandioso Harry Potter e di mia zia Ginny”. Clarissa alzò gli occhi, accennò un sorriso e ricominciò a mangiare. Terminata la cena, i ragazzi si avviarono ai dormitori. Dopo aver detto la parola segreta alla Signora Grassa, che era senza parole davanti a Narvalus, i ragazzi riuscirono ad entrare. Come ci si può immaginare, all’entarata di Narvalus, tutti i ragazzi presente nella sala, terminarono tutto quello che stavano facendo e rimasero ad osservare il ragazzo. Stava già per andare a dormire, quando qualcuno gli tirò una manica….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sandalo