Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sasa123    13/08/2012    2 recensioni
''Era un tranquillo, ma noioso giorno d'autunno sulla Sunny e ognuno svolgeva le proprie mansioni. Tutti tranne Rufy e Zoro, che erano impegnati a non fare nulla tutto il giorno.''
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara, Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

****CAPITOLO 2!!!!****



- E ora che si fa?- chiese Robin

-Non lo so...- rispose preoccupata Nami.

-UAAAAH!!-, -MORIREMO TUTTI!!-,

-NO!!! NON VOGLIO MORIRE!!!!-.

A sentire queste parole, da più di mezz'ora, sulla faccia della navigatrice apparve un espressione corrucciata, piena di rabbia e frustazione che, senza nessuna esitazione, scaricò sulle teste dei tre malcapitati, facendoli cadere a faccia a terra.

-PIANTATELA IDIOTI!! NON VEDETE CHE STIAMO CERCANDO UN MODO PER NON MORIRE!?!.- borbottò la navigatrice agitando in pugno ancora dolente.

-Mi sa che li hai ammazzati tu Nami san!..- commentò Brook controllando se i tre mugiwara respirassero ancora. -YOHOHO! SI! sono vivi!-,

-Gia...quei tre idioti sono abituati a prenderle di santa ragione da Nami-san...- Disse Sanji tentando di accendersi una sigaretta.

-Menomale che non le prendo spesso quanto loro da Nami-san!- continuò Brook - A quest'ora sarei gia morto!...Anche se...IO SONO GIà MORTO! YOHOHOHOHO!!-
Sentendo quell'ennesima battuta idiota di Brook, l'intera ciurma non potè che cadere in un silenzio tombale quasi pericoloso per l'umorismo del povero Brook.

Zoro, gia stufo della situazione, intervernne per ricordare che un gigantesco uragano (e se non si spicciavano anche la fine della loro vita) si stava avvicinando. A sentire quelle parole stranamente sensate di Zoro, Nami tornò a pensare ad un modo per potersi salvare la pelle. I minuti passavano veloci ma nessuno aveva la minima idea di cosa fare in quel momento di panico e agitazione. Ad un certo punto un lampo di genio colpi Nami. Certo, era una decisione pericolosa e avventata ma non c'era altra scelta.

-Avrei un'idea- disse Nami.

In quel momento la tenzione era a mille e i poveri mugiwara, preoccupati e timorosi per quello che stava accadendo posarono la propria attenzione su Nami che, senza nessuna esitazione, andò subito al punto.

-Dobbiamo entrare dentro il tornado!- affermò la navigatrice convint al 100% delle sue parole.

In quel momento un urlo di stupore dell'intera ciurma riempì il silenzio che regnava ormai da più di venti minuti.

-CHE COSA!??!!?!?!?!??-

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commento dell'autrice:

Salve a tutti!! ecco finito il 2° capitolo! scusate il ritardo ma ho avuto molte cose da fare xD comunque spero che vi piaccia! e scusate per la troppa suspance ^///^.
-sasa123
-

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sasa123