Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: sasa123    11/08/2012    5 recensioni
''Era un tranquillo, ma noioso giorno d'autunno sulla Sunny e ognuno svolgeva le proprie mansioni. Tutti tranne Rufy e Zoro, che erano impegnati a non fare nulla tutto il giorno.''
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mugiwara, Nami | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

****CAPITOLO 1!!!!!!****




Era un tranquillo, ma noioso giorno d'autunno sulla Sunny e ognuno svolgeva le proprie mansioni. Tutti tranne Rufy e Zoro, che erano
impegnati a non fare nulla tutto il giorno. Nami, una delle più brave cartografe della rotta maggiore, o come la chiama Rufy il ''suo navigatore'' era impegnata a sistemare le cartine che per un colpo di vento improvviso finirono tutte sparse sul pavimento della stanza. Rufy e la sua ciurma si stavano dirigendo verso la ''jikan island''. Ad un certo punto la navigatrice ebbe un brutto presentimento. Qualcosa si stava avvicinando e non portava niente di buono. Salì sul ponte per vedere cosa stesse succedendo. Alla fine ebbe la certezza di quello che stava accadendo: un enorme uragano si trovava poco più avanti di loro, ma, cosa peggiore, era proprio esso che li separava dall'isola. Nami corse da Rufy che era impegnato a battere Zoro in una gara di bevute (cosa naturalmente impossibile).

-Rufy! abbiamo un problema!- Esso, impegnato com'era nella competizione non la sentì neanche.

La navigatrice, sentendosi ignorata completamete, fece passare tutta la rabbia che aveva, nel braccio destro scatenandola in un portentoso e doloroso pugno con cui colpì Rufy sulla nuca. Esso gli spinse la testa in avanti e gli fece dare una testata record contro lo spesso bicchiere di vetro pieno di birra.

-UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! CHE MALE!!!!!!!- urlò Rufy con le lacrime a gli occhi tenendosi la testa con le mani.

-E TU ASCOLTAMI QUANDO TI PARLO!!- urlò nami con espressione arrabbiata.

Zoro, per niente stupito da quello che stava succedendo, quasi annoiato dalla situazione, chiese:

-Che è successo di tanto grave?- sedendosi e portandosi le mani dietro la testa come se volesse dormire.

- ah gia!, ci stiamo avvicinando all'isola!- disse con voce preoccupata.

-e allora?- borbottò lo spadaccino. -

UN URAGANO GIGANTE CI BLOCCA LA STRADA!!!- Rispose.

-CHE COSA!?!??!?- urlarono i due ragazzi portandosi le mani ai capelli.

-E...E..E ORA CHE FACCIAMO?!?!??!- gridò Rufy scappando per la nave con le lacrime a gli occhi per la diperazione.

Chopper e Usop che, per puro caso, avevano sentito tutto, iniziarono a imitare Rufy che scappava ancora per la nave in preda alla disperazione.

-MORIREMO TUTTI!!!!!!- disse Usop.

-CHE COSA!??!?! MORIREMO TUTTI!?!??!?!?!?!??!?!?!????!- urlò Chopper, credulone per com'era.

Nami ad un certo punto pensò...e ora?...Che si fa?




-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commento dell'autrice:

 

Salve a tutti!!! ^^ spero che il primo capitolo della mia prima storia vi sia piaciuto e che sia lo stesso anke per il prossimo :)) bye bye
-sasa123-
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sasa123