Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tomoko_chan    13/08/2012    2 recensioni
"Tutti lo chiamavano traditore, io lo chiamavo fratello. Lo capivo."
E se Naruto riuscisse a convincere Sasuke a tornare a casa? E se questo scoprisse di essersi perso tante cose? E se Naruto scoprisse di avere ancora una famiglia e questa arrivasse di colpo nella sua vita? E se un nuovo e grande nemico volesse la testa dei migliori shinobi?
Questo è un NaruHina, un pò di SasuSaku, un ShikaIno. E se poi i nuovi arrivati sconvolgessero una coppia? Una nuova trama e nuovi personaggi. E se vi piacesse?
-
Alcuni personaggi saranno leggermente OOC ma solo un pò, i dovuti cambiamenti dopo una dura e tragica Quarta Guerra!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le storie dei Ninjia, Naruto negli anni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 31 Occhi curiosi.
Shikamaru aveva appena finito di parlare con l’Hokage. A quanto pare aveva circa tre giorni di assoluto riposo, poi sarebbe dovuto partire per una missione in solitario.
Il ragazzo così stava andando verso il suo luogo preferito di riposo: il tetto di un grosso edificio, uno dei pochi ad essere rimasto in piedi dopo la distruzione di Pain,
che aveva una bella vista sul paese e sul cielo, come piaceva a lui.
-Oh Shikamaru!
“Oddio un guastafeste.. Che seccatura” Shikamaru si girò lentamente. Arashi camminava a passo svelto.
-Ciao Arashi.
-Ascolta, oggi che fai?
-Riposo.
-E se invece tu venissi con me?
-Non so se…
-Devo andare da Ino per ringraziarla di quella rosa.
-Ah ok, se proprio insisti..
-Non lo sto facendo!- Arashi gli sorrise, malizioso.
-Hmmm… Come è andata con Sakura, ieri?- Shikamaru cercò di cambiare discorso.
-Credo che sia andata abbastanza bene. Ovviamente non è che stiamo insieme o che altro ma almeno l’ho convinta a frequentarci.
-Bene, bene.
Erano arrivati davanti al negozio dei Yamanaka. Ino era dietro il bancone e davanti a lei c’era un Sai molto curioso.
Shikamaru si sentiva strano mentre entrando li osserva.
“Che diamine mi succede?” cercava di analizzare i suoi sentimenti, una cosa che faceva quando era nervoso.
“Potrebbe essere un effetto della guerra. Oppure sono soltanto curioso di sapere di cosa stanno parlando. Oppure…. Non può essere”
Ino li vide e li salutò. Poi disse a Sai
-Ci vediamo stasera a cena, Sai.
-Certo, così mi spieghi meglio questa questione. A dopo.
Arashi e Shikamaru si avvicinarono al bancone, prendendo il posto di Sai.
-Ehi Ino, sono passato per ringraziarti! Sei stata grande a portare tempestivamente quello che mi serviva.
-Per te questo e altro! Soprattutto se lo fai per Sakura.. è davvero abbattuta da quando lei e Sasuke si sono lasciati.
-Si, lo vedo, e sono pronto a dare il massimo per tirarla su.
-Shika, come vanno gli allenamenti?- Ino si era accorta dello strano silenzio e dello sguardo perplesso del ragazzo.
-E’ una seccatura, come al solito.
-Seccatura equivale a normale, nel suo dizionario.- disse rivolta ad Arashi, canzonandolo.
Arashi e Shikamaru salutarono Ino e andarono a fare una passeggiata, mantenendo un rigoroso silenzio.
Ad Arashi avevano spiegato che quando Shikamaru aveva quello sguardo non andava disturbato, poiché era occupato in una delle sue lunghe riflessioni da genio.
Vedendo che il ragazzo non veniva a capo di nulla, Arashi fermò i suoi pensieri, contraddicendo alla regola.
-Lo sapevo.
-Hmmm? Cosa?
-Ieri sera avevo notato il tuo sguardo ed oggi ne ho avuto la conferma.
-Oh, che seccatura. Ti spieghi?
-Semplice, sei innamorato di Ino.
-Impossibile, mi piace Temari.
-Non conosco questa ragazza.
-E’ un tipo molto forte e determinato, riflessivo, serio.
-Mi pare di capire che è simile a te.
-Esattamente.
-Sicuro che ti piaccia?
-Ah non lo so… credo di si! Queste faccende d’amore sono così seccanti- Shikamaru aveva preso a grattarsi la testa, preoccupato.
-Vuoi il mio parere?
-Avanti.
-Secondo me ti vuoi far piacere questa ragazza. Insomma…Ino è una pazza!
Shikamaru rise, ma con una risata un po’ triste.
-Secondo me il tuo cuore appartiene già a lei.
-Non saprei… non… ah che seccatura!
-Ascolta me, pensaci.
-Lo farò… ah me ne vado a casa a dormire. Ciao Arashi, grazie di tutto.
-Di niente, ci si vede amico.
  “Troppi pensieri, spero solo di poter dormire un pò” pensò Shikamaru, avviandosi verso casa. “Grazie tante Arashi…Che seccatura!”
 
Ino era uscita a cena con Sai. Si erano divertiti molto soprattutto perché Sai le aveva chiesto di spigargli perché alle persone piacciono molto i fiori,
un argomento che non riusciva a comprendere sui  i libri.  Ascoltando la bionda che parlava con tale enfasi e passione dei fiori, del loro significato, dei colori e dei profumi,
Sai aveva scoperto l’arcano. La natura offre semplicemente cose meravigliose.
Poi però, ai momenti dei saluti davanti casa Yamanaka, Sai l’aveva abbracciata e una strana tristezza l’aveva avvolta. Finse di ricordare un impegno importantissimo e scappò via.
Non erano quelle le braccia che volevo a stringermi” pensò Ino “Devo dirglielo, perché è troppo tempo che me lo tengo dentro.”
E’ così, magicamente, il suo corpo si muoveva da solo anche se stanco, verso casa Nara.
Da lontano lei notò che nessuna delle luci era accesa, a parte quella che dava sul giardino. E come spesso faceva da bambina, ecco che si intrufolava fra i bambù e le piante,
sorprendendo uno Shikamaru seduto sulle scale accanto alla postazione dove spesso giocava con Asuma, per chiarirsi le idee.
-È la prima volta che ti vedo stupito, da quando entro da qui.- disse Ino all’amico.
-È che ti stavo pensando.
-Come mai?
-Lascia stare. Come mai qui a quest’ora?
-Vorrei parlarti.
-Dell’appuntamento con Sai?
-Sei forse geloso?- era una frase che Ino gli diceva sempre, canzonandolo, ma stavolta era seria.
Il Nara distolse lo sguardo. Lei si sedette accanto a lui e non poté fare a meno di mirarlo per la sua freddezza.
-C’è qualcosa dentro di me che reprimo da sempre, Shikamaru. E non voglio più farlo, perché questa cosa mi fa male.
-E sarebbe?- ora Shikamaru la guardava negli occhi. In quegli occhi celesti meravigliosi.
Ino colse l’occasione e, invece di rispondergli, lentamente si avvicinò, dandogli il tempo di chiudere gli occhi, e lo baciò dolcemente. Le sue labbra sottili erano calde.
Shikamaru avvolse i fianchi della bionda con le braccia, accarezzandola leggermente ed attirandola a se, per darle un baciò molto più appassionato.
Poi si staccarono e si guardarono entrambi stupefatti, perché sentivano entrambi che era una cosa che doveva accadere e finalmente era successa.
Poi Shikamaru le accarezzò il viso e i capelli, come faceva spesso quando l’(ex) amica aveva bisogno di un po’ di conforto. Lei continuava a guardarlo,
mentre gli angoli della sua bocca si piegavano all’insù.Ed anche lui sorridendo disse
-Ah, che seccatura! Se non lo avessi fatto tu io non avrei mai avuto il coraggio…Ti aspettavo!
 
-----------------------------------------------
Arashi non si era accorto che, durante la sua giornata, c’era qualcosa di strano.
Un occhio si nascondeva e lo osservava da lontano, seguendolo per tutta la sua giornata, anche quando si allenava.
Soprattutto quando si allenava.

----------------------------------------------


Gente :D Vi è piaciuto questo capitolo? Avevo voglia da tempo di inserire una nuova coppia!
Secondo voi dovrei dedicarmici spesso come al NaruHina? Fatemi sapere! Vi adoro *w*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomoko_chan