Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louis Tomlinson    13/08/2012    1 recensioni
Ciao a tutti,questa è la mia prima FanFiction che scrivo su questo sito,bhe che altro dire spero vi piaccia e buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nizza
 
Mi svegliai la mattina seguente nel letto di Liam,con lui appoggiato sul mio petto oramai nudo,era stata una serata fantastica,ma non facevo altro che pensare a Louis e a quello che era successo e al suo volto triste e amareggiato che aveva mentre tornava a casa,ero intenta ad osservare il soffitto e a cercare di chiarire la confusione nella mia testa,quando all'improvviso sentii Liam bisbigliare -Buongiorno Principessa- Uh..adoravo quando lo diceva,era semplicemente fantastico, -Ti vedo pensierosa..cos'hai?- aggiunse quello mettendosi a cavalcioni su di me -Niente amore..non ho niente- dissi fredda,-ah,bhe ti va di fare colazione?- disse alzandosi e guardandomi mentre si infilava i pantaloni, annuii e mi alzai anch'io per vestirmi,facemmo colazione e lui mi  accompagnò a casa.
 
Louis
 
Fortunatamente era Domenica,non avevo affatto voglia di uscire da quelle quattro mura, non volevo uscire dalla mia camera nemmeno per mangiare, potevo farne a meno,mentre ero intento a pensare intervenne mia madre che urlò dal salone -Lou c'è Zayn- "aah quel fottuto vizio di urlare non glielo toglie nessuno" dissi bisbigliando e scendendo le scale, so che avevo deciso di non uscire,ma magari stare un po con Zayn mi avrebbe fatto bene, lo incontrai per le scale intento a salire nella mia camera, -Usciamo- affermai,lui girò e mi seguì, -Mamma esco- urlai ormai quasi fuori la porta,ok lo ammetto forse quel fottuto vizio ce lo avevo anche io,Zayn mi guardò da cima a fondo e poi scoppio a ridere, -perche ridi?-Chiesi.e lui tra le risate mugnò -Lou sei in mutande-, scoppiai a ridere anch'io, minchia che figura.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louis Tomlinson