Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: callmesarah_    13/08/2012    2 recensioni
Questa è una parodia del tanto amato telefilm "The Vampire Diaries" episodio per episodio. Dai chi non ha mai scherzato sulle scene o situazione o addirittura su certi personaggi??? Beh io l'ho fatto e questo è risultato
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Mischifolls è una giornata particolare, quella sera ci sarebbe stata la notte della cometa, no non è la serata talent show che di solito si fanno nei villaggi turistici, ma una serata speciale in cui passa una cometa speciale. Non è che il solito pretesto per fare baldoria, bere e provarci con il bello di turno e oggi era il turno di Stefan Bel Culo.
Bel Culo però ha un bel grattacapo doveva soggiogare Vicki la sorella ninfomane e tossica del bel Mattia. Perchè si i vampiri con un solo sguardo possono convincerti di qualsiasi cosa, anche che Justin Bieber sappia cantare e che sia più sexy di Ian Somerhalder.
Così Bel Culo cancella i ricordi di tossicogirl e si lava la coscienza e spero non solo quella.
Geremia intanto va a trovare la sua pusher tossicgirl, che sembra più un nome di un pokèmon, e le confessa quanto le mancano le loro notti di fuori, si perchè Geremia che ha 12 anni è l'unico a batter chiodo in questa serie.
Ma il ragazzino, si fa rodere il culetto, che non è bello come quello di Stefan, perchè Vicki pensa sempre al suo ragazzo Tyler baubau, si oltre che tossica e ninfomane era anche zoofila, e perchè lui non la va a trovare all'ospedale. Scoppia la rissa e prevedibilmente si forma un cerchio intorno i due, Elena figa di legno fa finta di non conoscere il fratello, mentre Mattia è costretto a mettersi in mezzo e interrompere la lite.
Diciamo che per mezz'ora di puntata non succede nulla di eccitante a parte che la mucca Caroline e La figa di legno, la sventolano addosso a Stefan, ma lui sembra più interessato ai nuovi flirt di Belen, perciò le ignora e ogni tanto le prende per il culo nel suo virilissimo diario, per il quale il fratello figo John Travolta Damon, lo prende per i fondelli ogni nano secondo.
Intanto Elena da brava stalker va a casa di Bel culo e li trova il fratello sexy di Stefan, beh inizia a sbavare anche per lui, e se glielo avesse chiesto Damon ci sarebbe anche stato,ma decide di non darglielo e di sputtanare l'immagine da figo che si stava creando il fratellino.
Elena e tutti i suoi amici, ovvero tutta Mischifolls si recano alla festa del falò per la cometa, Geremia era drogato e Vicki, che era uscita dall'ospedale non era da meno. Mattia supplicava Elena di tornare con lui, sarebbe stato disposto anche a comprargli tutta la collezione dei cd di Alessandro Casillo se solo glielo avesse chiesto, ma lei voleva farsi solo il bel vampiro di cui ovviamente non sapeva tutta la verità. Figa di legno inizia a provaci con Bel Culo, ma lu sembrava evasivo, ma non perchè in realtà era un ragazzo misterioso, ma solo per il semplice fatto che non gliene importava una sega sdentata della ragazza.
Mattia prova  a fare una serenata a Elena, cantando una canzone dell'Amoroso, e per questo lei lo prende a calci in culo davanti a tutti perciò se ne va con la coda fra le gambe piagnucolando, ehm no forse quello era Tyler Baubau, perchè ricordiamoci che il lupo perde il pelo e non il vizio, una rondina non fa primavera e che non esistono più le mezze stagioni.
Mentre Elena di troia era occupata a rifiutare, forse il più bel ragazzo che la sua centura di castità abbia mai incontrato La mucca Carolina ci provava con Bel Culo implorandolo di mungerla per bene, ma lui era gay e puntava al bel biondone di Mattia.
Mentre Beautiful andava avanti dato che Bel Culo era una mezza calzetta a soggiocare le persone Vicki iniziava a ricordare che non era stato il sorcio che Geremia teneva nei pantaloni a morderla ma udite udite anzi leggete leggete UN VAMPIRO...
Stefan scopare per un po' perchè lui e John Travolta dovevano sistemare ciò che Bel Culo aveva lasciato a metà, ovvero pulire la memoria della tossica, praticamente inesistente poichè è stata distrutta dagli acidi. Io due fratelli, sono un po' come Zach e Cody solo che il loro grand hotel è Mischifolls, loro litigano combinano guai insieme e poi c'è sempre il signor Moseby che rompe le palle, che in questo caso sarà la mamma di Tyler Baubau Carolina la Mucca due, casa Lockwood non era una casa era la fattoria dello zio Tom.
I fratelli Salvatore avevano condiviso tante cose, la stessa ragazza, lo stesso bagno e fu proprio ciò a scatenare l'odio fra i due, Stefan entrava sempre in bagno per primo e finiva sempre l'acqua calda, appena finito di litigare Bel Culo corre a casa di Elena a spiegare che lui non era cattivo, che lui era un bravo ragazzo e cose così, ma che la sua presenza lo turbava, anche perchè lei non si depilava le gambe e i peli iniziavano a sbucare fuori dai jeans, oppure del fatto che lei era troppo intraprendente e che lui seguiva la moda dell'anello della purezza lanciata dai Jonas Brothers.
Ad un certo punto lei non ce la fece più e gli ficcò la lingua in bocca, Elena sarà stata pure una figa di legno ma Bel Culo era davvero logorroico.


Ecco anche la seconda puntata spero vi piaccia e che voi recensiate un bacione Sarah
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: callmesarah_