Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yas    14/08/2012    2 recensioni
'E' meglio concentrarsi su quello che vuoi ora.' Lei apre appena le labbra. 'Sto cominciando a capirlo.'
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' tutta colpa di Niall! Non faceva che parlare di Sydney Mills e io morivo dalla voglia di tornare al più presto al computer di Emma. Gli ho lasciato lo skate e sono andato a cercarla. In pista non c'era, ma Benny mi ha detto di averla vista andare verso il campo da baseball.
Ma non ha specificato che era con Zayn. Se lo avesse fatto, non ci sarei mai andato.
Invece mi sono avviato bello tranquillo al campo, girandomi intorno. Ho visto Emma in panchina. Aveva la testa appoggiata sulle gambe di Zayn. Lui era chino, sembrava stessero parlando, e io come un fesso ho pensato che finalmente lei lo stesse scaricando.
Ma poi Emma si è tirata su e ha cominciato a baciarlo e Zayn le ha infilato una mano sotto la maglietta.
E quello cosa diavolo era? E' così che si scarica un ragazzo? Perchè non è così che ha scaricato me.
Prima ancora che io abbia il tempo di girare i tacchi, Emma mi ha visto. Per un attimo, ci siamo guardati negli occhi. Non lo so cos'ha pensato lei, ma io ho provato disgusto e repulsione.
Attraverso di corsa il prato, con la voglia di prendere a calci qualcosa o gridare o gonfiare di cazzotti quel Zayn.
'L'hai trovata?' mi chiede Benny quando ripasso in pista.
'Macchè!' grido.
Senza fiato, torno al parcheggio. Niall è seduto su un blocco di cemento e ammira il mio ultimo disegno sullo skate: Marvin il Marziano.
'Emma ci dà uno strappo a casa?' chiede.
'No. Andiamocene' rispondo.
Niall allunga una mano e lo aiuto ad alzarsi. 'Puoi disegnare un'affare simile anche sul mio?' chiede. 'Magari Yosemite Sam?'
Afferro uno dei blocchi e comincio a trascinarlo fino alle rastrelliere delle bici. 'Mi dai una mano?'
Niall solleva il blocco dall'altro lato. Lo sistemiamo accanto alle rastrelliere.
'Ho una domanda per te' dice Niall. 'Forse un giorno avrai modo di rispondermi.'
'Aiutami a trasportare l'altro blocco,ok?'
Lo solleviamo insieme e arranchiamo fino alle rastrelliere, poi lo molliamo.
'La domanda è...' dice Niall mentre si pulisce le mani dalla polvere '... e voglio che tu lo appuri in prima persona: le tette di Sydney sono vere o gliele hanno regalate nuove di zecca i suoi genitori? Io le apprezzerei comunque. Solo vorrei saperlo.'
Se il blocco non fosse stato già per terra, gliel'avrei fatto cadere volentieri su un piede.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yas