Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francina_1D    14/08/2012    5 recensioni
«Sei ancora più bella nel letto prima di dormire,lo sai?»disse Harry.
«Tu invece lo sei sempre.»
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci sdraiammo sul letto insieme,anzi,lui mi adogiò sul letto lentamente,mi tolse tutto quello che avevo ed io feci lo stesso con lui,in un attimo lui si mise sopra di me,iniziò a baciarmi il collo e le labbra dolcemente,fino ad entrare piano piano dentro di me.
«Dimmi se senti dolore..» mi sussurò all'orecchio. «No Zayn,continua,voglio fare l'amore con te.» mi baciò in modo passionale fino ad aumentare il movimento,in realtà un po' di dolore lo sentivo eccome,ma volevo averlo a tutti i costi.
Dopo inizia a toccare tutto il suo corpo fino a ritrovarmi sopra di lui e continuammo a possederci fino alle 4 del mattino,quando stanchi
ci addormentammo uno stretto all'altro.

 

Ero davvero felice in quel momento,mi alzai dal letto per andare a prendere un bicchiere d'acqua,quando vidi il suo cellulare sul tavolo illuminarsi.
Non avevo mai letto di nascoto nessun messaggio che non fosse mio,ma la voglio di leggerlo era troppa,così decisi di prenderlo in mano e di leggere mittente e contenuto.

Da:My baby Perrie.
a questa visuale iniziai a piangere,ma dovevo cercare di restare calma,infondo poteva essere una sua cara amica,una sua parente.

"Ciao amore mio,non sai quanto mi manchi e quanta voglia ho di vederti,tutto bene lì?Resisto il tour è quasi finito,Ti amo. xx"


Posai immediatamente il cellulare sul tavolo,iniziai a piangere come una bambina,ero triste,mi sentivo usata,perchè? io mi fidavo di lui.
Avevo voglia di sfogarmi,voglia di parlare con qualcuno che mi fosse amico,ma infondo essendo lì da due giorni chi potevo conoscere oltre alla gente del bar?
In quel momento arrivò un altro messaggio a Zayn,avevo voglia di leggerlo anche quello,infatti lo feci senza problemi.





Da:Harry.
Al nome collegai subito la faccia di quel ricciolino così adorabile della band,senza indugio aprii il messaggio.

"Ehi Zayn,so che non è l'ora giusta per inviare un sms,ma volevo dirti di stare attento e non spezzare il cuore a quella povera ragazza,devi dirle tutto,non se lo merita."


Dopo aver letto questo messaggio,sul mio volto tornò un piccolo sorriso,decisi così di far finta di essere Zayn e rispondere ad Harry e ovviamente subito dopo cancellai il mio messaggio.

"Ho bisogno di vederti,davanti al bar di Ev tra 1 ora."

Andai a vestirmi e a sistemarmi e lascia Zayn dormire nel mio letto,ero molto delusa da lui,volevo una spiegazione a tutto ciò,10 minuti dopo uscì di casa e andai verso il bar,Harry era già li ma di sicuro non si sarebbe mai aspettato che sarei arrivata io.


«Ev?Ma che ci fai tu qui?» mi chiese. «Senti devo dirti una cosa,hai presente quel messaggio?Bè te l'ho mandato io dopo essere andata a letto con Zayn e aver scoperto in seguito che lui è fidanzato con questa Perrie.»gli risposi ed iniziai a piangere. Lui mi strinse forte e disse «Lo sapevo che dovevo mandare prima quel messaggio,sapevo che sarebbe andata così,Zayn diventa pazzo quando non c'è lei e la vede nelle altre ragazze,la vittima ora sei stata tu,mi dispiace,mi dispiace davvero.» «Era tutto troppo perfetto per essere la mia vita,la mia stupida vita,che non cambierà mai,nemmeno qua,ma tu sei davvero speciale,grazie.» «Non dire così,un giorno avrai ciò che meriti,un ragazzo che ti amerà per ciò che sei,adesso lui dov'è?» «Lui,lui è a casa mia che dorme,ma io non ci voglio tornare,starò in giro tutta la notte.»affermai. «Non ci pensare!E' pericoloso per una bella ragazza come te Ev,a casa mia c'è posto se vuoi,sono solo.» «Oh sarebbe stupendo,anche se così mi sento davvero una puttana.» «Non dire così,sei sconvolta,è normale.»

Salimmo in macchina e mi portò da lui,non sapevo che pensare però,ero stata due ore prima a letto con un componente della sua band e adesso sarei andata a dormire da lui,se deve succedere che sia l'ultimo e soprattutto quello giusto,poco dopo mi addormentai però.


«Hey bellissima siamo arrivati.» mi disse Harry,ma dopo aver pianto così tanto e aver perso le forza non sentì assolutamente nulla,così scese dalla macchina,mi prese in braccio e mi portò in casa,in realtà ad un certo punto mi svegliai,ma feci finta di nulla perchè ero felice di essere tra le sue braccia.

Decisi di aprire gli occhi appena entrammo in casa.
 

«Ben svegliata eh.» disse Harry sorridendo e facendomi scendere. «Scusami,ero troppo stanca,non volevo addormentarmi,io comunque non ce l'ho un pigiama.» «Stai tranquilla,puoi dormire in maglietta,io dormo sempre in boxer o senza niente.» «Ottima scelta.» dissi ridendo. «Possiamo permettecerlo,vieni è meglio se andiamo a dormire.» «Tu dormirai nel tuo ovviamente ed io scusa?»domandai. «Insieme a me e non voglio sentire storie.» rispose.
Io non dissi niente e di fretta mi misi nel letto in mutande e maglietta,mentre lui era in boxer,"
quant'è bello",pensai.

 
«Sei ancora più bella nel letto prima di dormire,lo sai?»disse Harry. «Tu invece lo sei sempre.» Dopo questa grandissima botta di coraggio,mise il suo braccio intorno a me e ci addormentanno così.




 

Sto facendo entrare i personaggi a poco a poco,spero che non vi dia fastidio.
Non so se ci saranno altri colpi di scena,per ora la storia è così,grazie ancora a chi legge e a chi recensisce ogni volta. c:
francesca xx.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francina_1D