Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    14/08/2012    1 recensioni
“Nella vita puoi avere un numero illimitato di seconde possibilità. Alla fine però le esaurisci. Con il senno di poi, sono stato molto fortunato, così ho deciso di non sfidare più la sorte. (…) Ogni giorno sono contento di aver trovato la forza di prendere la strada giusta.” (Slash)
CONTINUAZIONE DI 'SAVE ME'
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggio 2003

I Velver Revolver erano partiti: organizzarono una piccola conferenza stampa e uno showcase a 'El Rey Theater'; era soprattutto per gente del settore, ma era ammesso anche il pubblico. Volevano mostrarsi al mondo, per la prima volta al completo.

I ragazzi avevano appena composto la splendida 'Slither', che eseguirono in maniera eccelsa; suonarono poi anche 'Set Me Free', 'It's so easy', 'Negative Creep' dei Nirvana e 'Pretty Vacant' dei Sex Pistols.

C'eravamo anche noi mogli e fidanzate ad assistere e l'entusiasmo di tutti era palpabile; si vedeva che la band era in sintonia e suonavano in modo potente.

Quando andammo nel backstage dai nostri uomini, li trovammo a saltare, abbracciarsi e brindare. Ci unimmo ai festeggiamenti, che continuarono poi al nostro amato Rainbow, sede delle nostre serate tra amici.

 

Il giorno seguente, dopo una notte insonne dovuta all'adrenalina di Slash e a Joy che probabilmente sentiva il flusso di agitazione della casa, Slash si incontrò con Duff e Matt a casa nostra; io ero riuscita a far addormentare mia figlia e stavo sonnecchiando sul divano.

Il loro arrivo interruppe la mia quiete: sembravano una banda di sedicenni casinisti.

 

Io sono dell'idea che al momento il tour non ci sta. Abbiamo poco materiale nostro” constatò quello che riconobbi come Duff.

 

Duff, materiale ne abbiamo. Mancano i testi...”

 

Slash, basta darli a Scott, no?” disse Matt.

 

Ci sa fare con i testi?”

 

Non lo so, mettiamolo alla prova!” rispose Duff.

 

Ok, dai...mandiamogli tutte le nostre tracce. Vedremo che ne tira fuori!”

 

Sono d'accordo Slasher!”

 

Ebbero questa conversazione in cucina e, ormai sveglia, mi alzai per andare a salutarli.

 

Ehi, ragazzi”

 

Sophia! Ciao!” Matt mi abbracciò.

 

Sorum! Quante volte ti ho detto di tenere giù le tue manacce da mia moglie!”

 

Fottiti Hudson!”

 

Ciao Duff” salutai il biondo.

 

Ciao Sophia. Che brutta cera, ti senti bene?

 

Chiedilo al tuo chitarrista, qui, che non mi ha fatto chiudere occhio!”

 

Che bugiarda, amore, è colpa di Joy se non abbiamo dormito!”

 

Diciamo che entrambi avete fatto la vostra parte!”

 

Joy sta bene?” chiese Matt.

 

Sì, a parte che sta cominciando a mettere i dentini e le notti insonni sono molto frequenti!”

 

Fai stare un po' sveglio Slasher!” propose Duff sghignazzando.

 

Taci McKagan!”

 

Ridemmo e scherzammo ancora un po', finchè Duff si offrì di andare a casa di Scott a portargli i demo con le ipotetiche nuove canzoni.

 

 

Passarono alcuni giorni di relativa tranquillità: i ragazzi avevano temporaneamente interrotto le prove in attesa del lavoro di Scott.

Fece un buon lavoro: da quella settimana di lavoro solitario tirò fuori 'Big Machine' e 'Dirty Little Thing'.

Dopo continuarono di nuovo a produrre tutti insieme e crearono 'You Got No Right', 'Sucker Train Blues' e 'Do It for the Kids'.

Slash mi diceva che era incredibile, che veniva tutto fuori in modo molto naturale.

Andava tutto bene, tutto liscio...finchè un pomeriggio di fine maggio, squillò il telefono e rispose Saul.

 

Pronto...Oh ciao Duff, dimmi...cosa? Stai scherzando, spero...Merda...Ok ok, dieci minuti sono lì!”

 

Mise giù e si voltò verso di me, che l'avevo raggiunto sentendo il suo tono allarmato.

 

Hanno arrestato Scott...” 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89