Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: just_silvia    14/08/2012    1 recensioni
**28/11/2012 L'epilogo**
...E se nel rievocare l'incontro di Lily e Snape all'ingresso della Torre dei Grifondoro , il Mago avesse volutamente omesso qualche dettaglio?
Be' ho sempre adorato Lily&Sev e ho cercato di spiegare i motivi per cui le strade dei due innamorati si sono divise ad un certo punto della loro vita e poi di nuovo rincontrate fino al doloroso epilogo.
Questo racconto narra dei momenti della vita di due coppie d'innamorati, nascosti nella versione ufficiale di HP :) ...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black, Lily/Severus
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«E domani ti sposi…» disse il ragazzo ubriaco appoggiando i piedi su un tavolino.
Si era appena concluso l’addio al celibato ed i due erano rimasti finalmente soli.
Il promesso sposo sospirò per quanto affascinante fosse l’amico.
«Dovevamo sposarci noi» si avvicinò al ragazzo e gli accarezzò i lunghi capelli con tenerezza.
«Davvero?» gli occhi di Sirius s’incattivirono e bloccò il polso della mano che lo stava sfiorando. «In quale posto del mondo due ragazzi possono sposarsi?» digrignò i denti e la cosa lasciò James senza fiato. Non avrebbero litigato il giorno prima del matrimonio, non se ne parlava. Sirius lo vide scosso e il suo sguardo si addolcì. «Perché se ci fosse stato un posto dove questo era possibile, ti ci avrei portato…»
James si abbassò gli baciò la fronte e poi delicatamente le labbra.
«Mi sposo perché me l’hai detto tu…»
«Lo so» il ragazzo lo fece accomodare sulle sue gambe.
«Tu non ti sposerai, vero? Perché io non potrei tollerare una donna nel tuo letto…» gli si accostò alla spalla.
«I Black non sono preoccupati, la dinastia non terminerà con me…» rispose accarezzandogli i capelli. «Questi problemi se li pongono solo quei preistorici dei Potter» fece un sorriso ironico che James non vide ma percepì.
«Non ti cercherai nessun altro ragazzo non-impegnato, vero?»  Sirius alzò il viso di James e si fece guardare.
«Tu sei mio ed io sono tuo, per sempre» lo baciò con intensità. «Perché dubiti di me?»
«Perché a te piacciono i ragazzi, a me piaci solo tu» confidò timido James. Sirius rise.
«Sei ancora geloso per quell’affare di Remus?»
«Mh, me l’hai ricordato. Di Remus mi fido anche perché è stato solo con te, di solito gli piacciono le ragazze…»
«E’ successo solo una volta ed io non sapevo se ricambiassi i miei sentimenti. Remus è assolutamente etero, diciamo che sono abbastanza convincente…»
«…e soprattutto affascinante!» James iniziò a mordicchiargli il collo. «Solo tu, per sempre.»
«Dovresti permettere a Lily di vedere altre persone…» il ragazzo si staccò e lo guardò torvo.
«Non ora» tagliò a corto.
«Ma perché? Non credi che anche lei abbia bisogno di un po’ di “calore umano”?»
«Lo sai da chi correrebbe? Da quel Severus Snape… vuole lui, ama lui… non posso permetterglielo.»
«Ti sta facendo un favore, dovresti lasciarla libera di vederlo…»
«Non ho detto “mai”, ho detto “non ora”. La sposerò per un motivo, quando mi darà un figlio la lascerò andare da Snape quando vuole. Non posso rischiare che la metta incinta visto che non sa tenerlo nei pantaloni.»
«Se per questo nemmeno tu…» gli disse allungando le mani verso i bottoni dei calzoni di James.
«Non era quello che preferivi di me?» rispose sarcastico,  morse le labbra di Sirius e adagio iniziò a sbottonargli la camicia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: just_silvia