Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ethelincabbages    14/08/2012    16 recensioni
Ritorno a casa dopo il quarto anno per Hermione. Casa: una mano, un abbraccio, un calore gentile che riempie il più profondo dei bisogni.
Fluff!Family e Fluff!Friendship.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
- Questa storia fa parte della serie 'Hidden Harmony is better than the Obvious'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola doubledrabble piena di fluff. Ogni tanto ne abbiamo bisogno.
Grazie mille a roxy_xyz 


Profumo di casa

Strange how I fit into you
There's a distance erased with the greatest of ease
Strange how you fit into me
A gentle warmth filling the deepest of needs

Ti tuffi sul letto, gongolando nell’aroma di lavanda che impregna le lenzuola preparate da tua madre. Ti porge una tazza di latte e tè di bentornato, sorride e cerca di sistemarti i capelli dietro le orecchie. Lo fa da sempre.  Profumo di casa.
Sorseggi lentamente per poi lasciar cadere lo sguardo sullo stemma di Hogwarts. Farfugli in fretta memorie dell’anno appena trascorso: il Torneo Tremaghi, Viktor, il Ballo di Yule, Ron, Harry. Un groppo ti sale in gola: è davvero  tutto cambiato adesso. E hai paura. Per te stessa, per Ron, per la tua famiglia, per il tuo mondo, per Harry.
“Sì, tutto è cambiato,” ti ha spiegato quando glielo hai chiesto. Ti ha stretto forte la mano e ti ha guidato fuori dal treno. Ha una bella stretta Harry, è cresciuto.
 “State bene abbracciati, tu e Harry.” Ride tua madre, mentre zucchera nuovamente il suo tè. “Ti stringe sempre la mano così?”
Senti le guance e il collo accaldarsi, probabilmente sei diventata tutta rossa. Abbassi gli occhi piano, ma non sai evitare un sorriso piccolo, piccolo.
Sì, stai bene tra le sue braccia. Sono calde, ferme e familiari. Non ti fanno rabbrividire né d’imbarazzo né di paura.  Sono come un cantuccio protetto. Profumano di casa.
[206]
   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ethelincabbages