Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    14/08/2012    1 recensioni
Che dire ..solita vita ...solita storia sempre le soilte cose ..
Aspetto il momento giusto per cambiare rotta ..per esaudire il mio sogno ..e sono convinta che niente mi fermerà. Mi chiamo Vivian e voglio fare quello che più amo nella mia vita danzare.. solo questo..ma qualcosa arriverà e sconvolgerà la mia vita !
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic div> Danielle: Vabbè .. è tardi .. andiamo a mangiare ci vediamo oggi amore 
Vivian:ciao giraffina !  Vivian arriva a casa ..
V: visto fratellone ..non potevo fare più presto di cos....co...
.. ma che ci fa lui qui pensò !!!
Tom : Vivian ..ecco non so se ti ricordi di Zayn ... il mio migliore amico .. del palazzo di fronte ..
Vivian lo guardò attentamente ... 
Zayn:aspetta ma tu non sei la ragazza delle scale ?
T: la ragazza delle scale? O.o
Z: si .. vedi tua sorella stava cadendo e  io la ho aiutata ..
V: a non fare una figura di merda .. comunque si mi ricordo di te ..sei l'amico di mio fratello che non sopportavo e che si è fatto tutte le mie amiche..
Z: bhè..se la metti in questo modo ... comunque mi fa piacere rivederti ... "e si strinsero la mano"
Tom: okok. ora mangiamo !
Mangiando = Zayn: allora Tom ..ti vedo in forma ti sei diplomato , laureato ..su dai raccontami un po la tua vita ...
e nel frattempo parlammo delle situazioni di mio fratello e della sua buffonaggine in parte hahaha ... 
Tom: Viiiivian ..sta squillando il mio cell me lo porti ..?
V: non hai le gambe per alzarti ? eh mi guardò cosi '-'  .. okok te lo porto !
T: ah ecco è una chiamata di lavoro ..speriamo bene ..
Eh se ne andò nell'altra stanza e rimasero  solo Vivian e Zayn sul divano ... 
Z:allora... cosa mi racconti ?
Vivian: eh ... niente diciamo che voglio solo ringraziarti ...
Z: di cosa?
V: sai perchè .. eh non prenderci gusto
E mentre lei arrossiva per l'imbarazzo lui continuava a fare quei sorridetti maliziosi ...
Tom : senti Vivian , stasera io devo lavorare nel bar .. quindi Zayn starà con te okk ?
V e Z: cosa!?!?!?
T:si ..  gli farai da guida turistica a New York ..
V: oo noo..ci mancava solo questo
Z: perchè?
V: stasera devo andare fuori alla piazza ..ci siamo già organizzati ..
Tom: porta anche lui con te ..facile ... !
Passarono le ore tra scherzi e parole e si fece sera .. Tom se ne andò e Vivian andò  nella stanza del  fratello a chiamare Zayn .. 
V: ehii ..io devo andare ..allora vuoi venire? 
Zayn uscì senza maglietta e con quel sorriso 
smagliante ... 
V: eh ... (ok sto morendo dall'imbarazzo, era stupendo .. ) Allora che fai?
Z: arrivo bella ... mi metto la maglia e arrivo !
Scesero da casa e arrivarono in piazza .. Vivian salutò tutti i suoi amici .. e le sue amiche guardavano Zayn in un modo... c'èè gli volevano saltare addosso (?)...
V: Ragazze lui è Zayn ... Zayn loro sono Danielle, Amy , Giada, Eleanor ...
Z: piacere ragazze ... 
E gli baciò la mano ad una ad una .. ma che maschilista non è cambiato .. pensò Vivian .. !
ProVivian :Ci sedemmo , prendemmo gelati, frappè, non si capiva niente .. iniseme a tutti i miei amici .. ma ecco che tutto si complicò ..Gina !
Gina: Salve gente che piacere rivedervi e questo bel ragazzo chi è ?
Zayn: piacere Zayn .. 
Gina: oooh ma che persona educata e socievole .. non ho mai conosciuto un ragazzo gentile cosi ..
Vivian: si ..capirai con tutti quelli che ti sei fatta ..
Gina: che ? scusa non ho sentito ..
V: no cara niente ..
C'è sempre stato un odio tra V E Giada .. dalle elementari , forse per invidia , forse per gelosia.. ... !!!
Vivian infastidita dalla presenza di Gina decise di andarsene e portò con se anche Zayn entrando nel bar a giocare un po alla "carambola".. ma il gioco finì presto.
Vivian.. che ci fai qui.. sei bellissima babe...toccandola i fianchi e girandosela verso di se..
Sì, era Alex... 
V: Alex , perchè non ti vai a fare un bel giro lì dove sono i tuoi amici e Gina  la tua ragazza.!?!?
Alex: Oh  gelosona ... dai a me non piace Gina sono stata con lei giusto per una Scopat... eh non continuò neanche la frase che Zayn la chiamò... Z:Vivian andiamo.... 
Alex: lui chi è ? il tuo nuovo ragazzo ?
V: che?? (magari ugfdujxhfdj haha) no lui è ..èè
Z: sono Zayn .. e comunque Vivian non deve sare spiegazioni a te ... 
A: Bamboccio gira a largo ... devo solo dire una cosa alla mia ragazza 
V: ex ragazza ..
A:come vuoi.. comunque non ti libererai facilmente di me ... ciao bella !
Z e V .. si incamminarono verso casa ...
Z:allora ... chi era quel ragazzo ?
V: ehm...Alex .. il mio ex..purtroppo...
Z: perhcè purtroppo?
V: Eh , è una storia lunga e non ne ho molta voglia di raccontarla ...
E Zayn subito annuì ma non capiva perchè quella ragazza si comportasse così .. ma comunque non poteva negare di provare un qualcosa verso di lei .. come di protezione forse perchè era bellissima si domandò tra se e se ..  !!!
Tornati a casa ...
Vivain: ehi Danielle che c'è a quest'ora a tel?
D: aspetta ma se quello è Zayn-sono-faigo-Malik .. lui è ..è..
V: si .. è lui
D: vuoi dire che è .. il ragazzo di cui sei completamente cotta fin dai tempi della 4 elementare ..ahhhhh (urlò)
V:Basta ..abbassa la voce ahha .. ci vediamo domani scema ti voglio bene... !!!
Effettivamente pensò Vivian .. e chi se lo aspettava di rivedere Zayn ... il suo principe azzurro di quando era piccola e completamente cotta ! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221