Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GreedFan    14/08/2012    2 recensioni
Raccolta di tre drabble sulla coppia Rosalie/Bella scritta per l'iniziativa "Trottola di Sfide" indetta da Alih sul Circolo dei Recensori di White Pages.
I. Submission
Quando i colori sfasano nel rosso e la sete brucia, incandescente, quando Edward non è lì con lei e tutto il suo mondo precipita nel baratro dell'insicurezza, Bella aspetta il suo angelo.
II. Loathing
«Stupida» la voce di Rosalie è dolce, ma graffia come le sue unghie sulle braccia di Bella «Non avremmo dovuto farlo».
“Fare cosa?”

III. Fear
Bella ricorda la fame, la rabbia, l'odore del sangue. Ricorda una girandola di bianco e di rosso e di colori che si mescolavano come impazziti, e odori percepiti con troppa forza, troppa precisione.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, FemSlash | Personaggi: Isabella Swan, Rosalie Hale
Note: Nonsense, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

III. Fear


«Dov'è Edward, Rose?»

La bacia con la delicatezza con cui accarezzerebbe un pulcino, le labbra fredde.

Bella ricorda la fame, la rabbia, l'odore del sangue. Ricorda una girandola di bianco e di rosso e di colori che si mescolavano come impazziti, e odori percepiti con troppa forza, troppa precisione. Ricorda la sua mente - fredda, inumana - e le grida di lui, e gli occhi viola di Rosalie  e le sue mani come petali di rose candide che affondavano nella pelle bianca.

Ha paura.

«Non pensare a lui, stupida». Ringhia, il suo angelo, e per un attimo diviene quasi brutto.

«Ci sono io, adesso. Ci sarò io, per te... per sempre».

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GreedFan