Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    14/08/2012    6 recensioni
La regina Elsa, la regina Maria e re Aaron non ce la fanno più. I loro figli sono delle bestie che causano solo guai.
Riuscirà tata Renata a tenerli a bada?
Scopritelo leggendo la mia ff: SoS Tata
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tata Renata vs Wonder


-Dopo che ET ha dato un passaggio a tata Renata, lei è sbarcata su Wonder. Riuscirà a domare quei principi idioti? Riuscirà a tornare a casa sana e salva? Ma soprattutto, Mary cosa ha fatto col fidanzato? Tutto questo a... SoS Tata, il programma più squallido dell'universo- annunciò una voce dal timbro grave e alto. La sigla iniziò con il pianto isterico di un bimbo problematico, e il programma iniziò.

-Ecco ragazzi, sono finalmente giunta sul Pianeta Wonder e adesso, cavalcando un asino in calore, mi sto avvicinando al castello del Regno Solare. Lì, mi ha detto un paggio ubriaco, si terrà tra dieci minuti una riunione tra i sovrani dei tre regni problematici. Io ho il compito di osservare le loro bestie e poi di giudicare come una vecchia zitella. Vediamo come me la cavo- disse tata Renata davanti a una telecamera da quattro soldi. In breve arrivò alle porte del castello dove una guardia la guardava sospettoso.
-Chi è lei?- chiese la guardia puntandole l'ancia al collo. Lei con una mossa di karate saltò sull'arma e la spezzò in due.
-Sono tata Renata, mi hanno chiamata i sovrani dei tre regni di cui non ricordo il nome- rispose mettendosi in posa. L'altro la guardò perplesso e iniziò a perquisirla. Dopo un paio di minuti tirò fuori una busta dalla tasca della tata.
-Cos'è questa?- chiese sventolando la busta piena di roba verde. Lei iniziò a sudare freddo e a tremare.
-L'ho portato dalla Terra, è una speciale marca di thè- rispose correndo verso l'interno del castello. Quando era ormai al centro del giardino, si girò verso la telecamera e sorrise col fiatone.
-Ho superato la prima prova, ha creduto alla balla e non ha sospettato che fosse marijuana. Adesso entro nel castello e guardo quelle bestie, andiamo!- esclamò Renata euforica. Entrò nel castello e vide sei persone venirle incontro.
-Finalmente è arrivata. Piacere, io sono la regina Elsa e questo è mio marito Toulouse- disse una donna dai capelli rossi. Tata Renata si leccò le labbra gaurdando il re Toulouse e gli fece l'occhiolino.
-Piacere, io sono la regina Maria del Regno della Luna- disse Maria stringendole la mano.
-E io sono il re Aaron del Regno dei Gioielli- disse un bell'uomo alto porgendole la mano. Renata afferrò subito la mano del re dei gioielli e lo guardò estasiata.
-Piacere mio, io sono tata Renata. Dunque, devo dire che è proprio un bel castello, i bambini dove sono?- rispose mettendosi in posa.
-Li chiamo subito. Ragazziiiiiiiii- urlò la regina Elsa. Cinque ragazzi e una bambina apparsero davanti alla tata, che li guardò ad occhi sbarrati.
-E questi sarebbero i bambini? Ma quanti anni hanno?- chiese stranita. Le gemelle le corsero intorno euforiche.
-Ciao! Noi siamo Fine e Rein, le gemelle del Regno Solare. Tu chi sei? Noi abbiamo 12 anni!- esclamarono in coro. Renata fece un salto mortale all'indietro sbigottita.
-Tatadatada- disse Milky girandole intorno sulla sua stella. Renata alzò un sopracciglio.
-E questo cosa significa?- chiese scocciata. Shade le si avvicinò e iniziò a squadrarla da capo a piedi.
-Significa: ciao sono Milky. Io comunque mi chiamo Shade- rispose il ragazzo. Lei lo squadrò a sua volta e per un minuto si lanciarono occhiatacce, finchè Altezza non si mise in mezzo sbuffando.
-Insomma, non capisco. Perchè diavolo avete chiamato una tata? Non siamo bambini- sbottò acida, la bionda.
-Adesso capisco cosa intendeva re Aaron- mormorò tata Teresa roteando gli occhi.
-Ecco il thè, è quello che ha portato tata Teresa dalla Terra- annunciò Camelot con le tazze in mano.
-O mamma! La marijuana!- mormorò sconvolta Renata.



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93