Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Natalia_Smoak    14/08/2012    4 recensioni
In questa fan fiction ho provato descrivere cosa pensa A di alcuni personaggi attraverso un acrostico.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jason

J
come Jack Daniels
L’alcool risolve molti problemi, vero Jason?
Insomma fa dimenticare tutti i dolori e fa sprofondare in uno stato di piacevole euforia.
Ma sta attento…potresti diventare violento e fare cose di cui ti pentiresti.
 
A come Affascinante
Chissà quante ragazze te lo diranno.
Sei un bel ragazzo; hai un bel corpo e un bel viso…ma la cosa che attira di più di te è l’ aria di mistero che ti gira intorno.
Sei il così detto bello e dannato.
Anche se non so dire quale dei due aggettivi ti si addica di più in questo momento.
 
S come sorella.
Già, tua sorella, o forse considerando che piega hanno preso gli eventi dovrei dire le tue sorelle?
Ad ogni modo hai tutta la mia comprensione: non dev’ essere stato facile vivere con una sorella come Alison; sempre al centro dell’ attenzione, abituata ad avere tutto ciò che vuole.
Potrei anche capire se qualche volta ti è passato nella testa di fargliela pagare, ma a quanto pare non ne hai avuto il tempo, o forse sei stato fin troppo veloce?
È proprio vero che non capiamo l importanza di ciò che abbiamo finchè non lo perdiamo.
 
O come ossessione.
Tu sai che cos’ è un’ ossesione?
È un pensiero fisso, qualcosa che non ti fa dormire la notte.
Le ossesioni possono essere le più disparate: telfilm, film, personaggi famosi…
La tua però è un po’ particolare; non  è da tutti essere ossessionati dalla cattura del killer della propria sorella.
 
N come N.A.T club
Doveva essere una cosa stupida, un gioco, come una di quelle confraternite universitarie  di cui i ragazzi fanno parte.
Volevate solo divertirvi e spiare le ragazze più carine di Rosewood
Tu Garrett ed Ian non potevate immaginare che questa bravata vi avrebbe messi dritti dritti incima ad una lista per sospettati di omicidio.
Gli errori di gioventù si pagano

Spazio autrice:
Ok vi chiedo scusa per l' immenso ritardo ma non sono stat al pc un po' per causa mia un po' per cause esteren.
Che dire, spero che il capitolo sul Jason vi piaccia.
Alla prossima



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak