Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: angelglamour96    14/08/2012    10 recensioni
Il suo motto? Semplice: E' e sarà sempre gratis (o almeno si spera).
Genere: Commedia, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutte, ragazze! Ora vi lascio leggere questo nuovo Profilo, dedicato a... Vabbè, dai, lo scoprirete voi.
Scusatemi se non ho postato prima, ma l'immagine del profilo era introvabile e non sapevo più dove cercarla. Meno male che c'è Wikipedia ad assistermi, per cui alla fine non ho avuto problemi.
 Ho trovato anche un'immagine RxS che, ovviamente, mi sono rifiutata di salvare nella cartella download per ovvi motivi.
PS: L'ultimo commento, provate a cantarlo xD e NON SONO ASSOLUTAMENTE PERVERTITA.










ROMAN











Nome: Roman, il vostro flagello. *ghigna perfidamente* Non ve l'aspettavate, vero?

Cognome: Anche io, come la maggiorparte di Wonder, non ho cognome.

Soprannomi: Capo, ministro scocciatore e subdolo, braccio destro del braccio destro del "vero" capo.

Età: Bo... sono giovane. Piuttosto giovane. Che ne dite di farvi un giro con me, giovani lettrici/autrici? Vi assicuro che vi farò toccare il cielo con un dito. Vale anche per le nostre carissime principesse e regine ^.^.

Data di nascita: Non lo so. Mamma non me l'ha mai detto.

Rango: Ehm... Uhm... come spiegare...vabbè, sono ricco. Sennò perchè facevo il ministro?

Residenza: Ammazza che problema. Prima vivevo in uno splendido castello, sotto gli ordini di quel principattolo da quattro soldi, ora, direi che vivo in una sorta di buco nero che più nero non ce n'è. Colpa di Dark Bright e di quel cristallo nero. E del prominence.

Scuola: Tsk. Io non sono andato a scuola. Studiavo a casa con mammina.

Hobby: Prima spiavo Shade. Spiavo tutte le sue mosse. Adesso dormo tutto il giorno.

Sport: E CHE SPORT DOVREI FARE RINCHIUSO IN QUEL BUCO??? EH????? SPIEGATEMELO, PORCA GRACE!

Aspetto fisico: Alto, bellissimo, pelle olivastra, occhi viola (più o meno) lunghi capelli marroni e dei bei baffoni che facevano impazzire chiunque. Ah si! Poi quando mi sono trasformato in principessa principiante i baffi sono diventati più lunghi e si sono arricciati alle punte e anche i capelli sono diventati boccolati! Ero un vero splendore, e avevo pure la coroncina! 

Cibo preferito: La testa di Shade. Peccato che non l'abbia mai potuta assaggiare. Ma vedrai, caro principe, che tornerò per ucciderti, per assaggiarti  e per prendermi la tua Bella. Pare che adesso sia diventata uno schianto di bomba.

Libri preferiti: "Come evadere da un buco nero", "I mille modi per cucinare un principe" e "Mai fidarsi di tizi che non hanno sostanza, che ti parlano nella mente e che ti pugnalano alle (s)palle ". E poi, quello che adoro di più è " Come avere un grosso gingillo per fare godere le donne".

Colore preferito: Marrone-giallo cacarella. Insomma, i colori della divisa da ministro. Il sarto ha fatto un pessimo lavoro.

Attore/Attrice preferito/a: Bè.. non ne ho nessuna, ma direi che la regina Maria mi attrae parecchio. E' tutta timida e malaticcia, ma secondo me sotto sotto si nasconde una vera tigrotta con gli artigli. Non dimentichiamoci di quella dannata principessa Fine, che anche se è piatta, mi hanno detto che ha un bel culo. Ma preferirei che arrivasse almeno vergine ai 17 anni, così ci penserò io a lei *sorride malizioso* Vorresti provarmi, vero?

Materia preferita: Economia aziendale (?). Così ho mandato avanti il regno della Luna.

Oggetto a cui tieni di più: Mmmm... I miei baffi! Sono morbidissimiiii!!!!!

Lavoro: Nullafacente, come Grace. Prima facevo il ministro in un regno che speravo conquistare, adesso sono prigioniero in un buco. Che mi dessero almeno una donna per divertirmi! Ma noooooooo. Non mi hanno dato neanche un maschio!

Migliori amici: Boomo? Ripensandoci no. Neanche quei due scansafatiche dei miei tirapiedi di cui non ricordo il nome. Io non ho AMICI.

Uomo/Donna ideale:
 Naaaa.. l'amore è una merda totale. Io scopavo solamente, non c'era amore.

Situazione sentimentale: Single. Ragazze, vi ripeto, volete venire con me?

Cosa farò in futuro: Cercherò di: evadere da questo buco, diventare sovrano di Wonder, uccidere tutti i reali maschi e di costruirmi un Harem di principesse e Regine da farmi. Ad eccezione di Yamhul (è troppo pelosa e ha la faccia da cane. Non riuscirò mai a capire come abbia fatto a mettere al mondo una figlia normale.) e delle nane di Tana-Tana.

Perchè ti sei iscritta/o: Perchè come Grace, non avevo niente da fare.

Note: Tornerò, gente. Eccome se tornerò *ride maleficamente*.








*Commenti*







Poomo ha scritto: Sono il primo a commentare, Tiè *fa il gesto*. Porca Grace! Sei tornato! Aiutoooooo!
Grace ha scritto: E smettetela! Io non sono PORCA!
Roman ha scritto: E vorresti esserlo?
Grace ha scritto: MAI.
Roman ha scritto: Secondo me è il contrario. Se vuoi * parla con voce seducente* possiamo incontrarci e fare un pò di giochetti.
Le autrici/lettrici di Efp hanno scritto: Blea! Che schifo.Con quei baffoni pieni di residui di cibi ammuffiti! Ci viene da vomitare.
A 7643857957469674576920865665763783765352749563578973625325865949373658 persone piace questo elemento.
Fine ha scritto: Vaffanculo Roman. Non mi farò mai toccare da un viscido pedofilo come te. La morte, piuttosto.
Altezza ha scritto: Il mistero di PedoBear è stato svelato.
Ai Bambini piace questo elemento.
Shade ha scritto: TU! Brutto essere schifoso. Non ti azzardare a toccare mia madre e Fine. Sennò con un calcio ti faccio fare tutto l'universo. Ti spezzerò le gambe e quel "Gingillo-pensante" che ti ritrovi sopra le palle e ti castrerò, senza anestesia. Dovresti farti gli animali come Poomo, piuttosto che le donne della mia vita.
Fine ha scritto: Shade T.T ho tanta paura.
Shade ha scritto: Fine, ti proteggerò io per sempre. Non temere. Quel porco non si avvicinerà neanche.
Fine ha scritto: Posso venire in camera tua? Rein non c'è e comincio ad avere paura.
A Shade piace questo elemento.
Shade ha scritto: Certo Piccola. Vieni, ti aspetto.
Roman ha scritto: Hai capito Shade! Sei porco come me.
Fine ha scritto: La differenza però sta nel fatto che lui è giovane, bellissimo e dotato, mentre tu sei un vecchio attempato che ha bisogno del Viagra per mantenere su la sua cosa.
A tutta Wonder, alla Regina Maria e a Shade piace questo elemento.
Poomo ha scritto: "Dovresti farti gli animali come Poomo"? Ma stiamo scherzando?! E poi come fa se non ho neanche i requisiti adatti?
Grace ha scritto: Secondo me, ti fa fare qualcosa con la bocca. Misà che ha notato che quando urlavi ce l'avevi bella grande xD.
Lione ha scritto: Come fai Fine a sapere se Shade è dotato?
Fine e Shade hanno scritto: E' una luuunga storia.
Lione ha scritto: Non capisco ancora.
Roman ha scritto: Tigrotta, quei due vanno a letto insieme.
Lione ha scritto: Non chiamarmi Tigrotta. O ti faccio bruciare vivo.
Roman ha scritto: Mamma che accoglienza! Sono appena ricomparso e subito mi aggredite.
Shade ha scritto: Io e Fine non abbiamo combinato nulla sotto le lenzuola -.-" A Toulouse non piacerebbe se io sverginassi la sua "bambina" tredicenne.
A Toulouse piace questo elemento.
Toulouse ha scritto: Bravo, ragazzo. 
Shade ha scritto: Allora mi concede la mano di Fine?
Toulouse ha scritto: NO.




















Roman ha fondato " Per tutti i prigionieri nei buchi neri".
Roman fa parte di " Sconfitti da un'essere senza sostanza", "Ho un bel gingillo", "Mi sono fatto mezza Wonder", "Per ex-Ministri caduti in disgrazia", "Ministri Asociali" e "Mi creerò un Harem stupendo".










 Roman ha comiciato a giocare a Castelville.










*Commenti*












Bright ha scritto: Ah ah ah. Che pezzente. Giochi a Castelville perchè non hai un regno tutto tuo da comandare.
Roman ha scritto: Te la farò pagare, Bright. A te e Shade prima di tutto.
Yamhul ha scritto: Che svergognato! Io non sono pelosa. Sono solo barbuta. E poi sei bruttissimo.
Roman ha scritto: Ecco perchè ho deciso di non venire con te U.U
Rein ha scritto: Roman, ti piacerebbe venire con me?
Bright ha scritto: Rein!!!! Che domande!!! Nooooooo *cuore spezzato*
Roman ha scritto: O si, mi piacerebbe tantissimo. Tu hai delle belle tette.
Rein ha scritto: Allora domani vieni da me, che ti accompagno dall' estetista.
Roman ha scritto: A fare che? O.o Non dobbiamo fare sesso?
Rein ha scritto: A farti fare una ceretta a quei baffoni, cafone! Io non tradirò mai Bright. Lo amo troppo.
Bright ha scritto: Oh, Rein. Ti amo tanto anche io. Pensavo che quello non fosse uno scherzo, ma meno male che lo è U.U.
Roman ha scritto: Ahhhhhhhhhhhh i bafffi noooooooooooooo.
Fine ha scritto: Rein, ma come fai a stare su FP se non sei sul computer? O.o
Rein ha scritto: Mai sentito parlare di Face-Prince per Mobile e Android?













Roman si è disconnesso.












*Commenti*








Shade ha scritto: Vedi Grace? Lui ha gli occhi VIO-LA
Grace ha scritto: Ma và?



Rein ha scritto: Ti sei cagato sotto.
Moon Maria ha scritto: Alleluja, Aallelujaa, Aaalleeeeluuuujaaaaa.














   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: angelglamour96