Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Gelidha Oleron    14/08/2012    10 recensioni
Sorrise "Potrei aver mentito" scrollò le spalle come se niente fosse.
"Sì" lo sfidai, inchiodandolo con lo sguardo "Avresti potuto, ma non l'hai fatto"
Aveva perennemente un'espressione sarcastica, ironica, come una continua presa per il culo. Fu con questa sua solita espressione, che mi chiese divertito "Ti fidi ciecamente di ciò che dico?"
Non risposi. Qualcosa, dentro me, mi diceva che il suo sarcasmo non era altro che un'arma per nascondere le sue buone intenzioni.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nami, Trafalgar Law
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Mi piace bruciare un bastoncino d'incenso quando leggo" un forte profumo danzava proprio sotto il mio naso, più forte di qualsiasi altro aroma che avessi mai sentito prima di allora "Proprio come a qualcuno piace ficcanasare nelle cose degli altri"

Sobbalzai, allarmata "Santo cielo!" feci cadere a terra il libro. Mi ero addormentata su 'Anatomia anfibia'.

"Non sapevo che fossi interessata agli anfibi" Trafalgar Law era in piedi davanti a me, il bastoncino d'incenso fumante tra le mani. Il suo sguardo era indecifrabile.

"Mi dispiace" farfugliai immediatamente "Ti chiedo scusa, non volevo..." mi agitai senza motivo "Io adoro le rane!" la buttai lì.

L'assenza di sorriso sul suo volto mi fece capire che forse stavolta ero andata davvero troppo oltre. Avrei voluto sparire da quella situazione imbarazzante! Temevo che mi avrebbe fatto qualcosa, mi avrebbe abbandonata in mezzo al mare o che so io. Magari mi avrebbe data in pasto alle balene. Deglutii. Ecco che tornava l'agitazione, questa volta mescolata ad una buona dose di senso di colpa.

Improvvisamente, m'illuminai "L'ansiolitico!" quale miglior sistema per ritrovare la calma? Forse Law aveva ragione, rischiavo davvero di diventarne dipendente. Ma, evidentemente, l'esperienza di Marineford aveva reso i miei nervi ancora più a fior di pelle di quanto non fossero già.

Veloce come una gazza, infilai la mano nella sua tasca e trovai ciò che cercavo "Hey, che diamine fai?!" ringhiò il capitano, bloccandomi il braccio che aveva afferrato la fiala "Capisco perchè ti chiamano 'La gatta ladra'" adesso i suoi occhi emanavano rabbia "Impressionante la velocità con cui fotti la gente"

"Trafalgar..." feci terrorizzata "Ti prego..." mi tremavano le mani. Neanch'io sapevo quello che stavo facendo.

Si accovacciò di fronte a me, teneva ancora il mio polso in una feroce stretta "Che vuoi fare?" mi chiese ad un tratto, rendendosi conto del panico che balenava nei miei occhi "Vuoi ucciderti, bucarti, fustigarti a sangue perchè ti ho sorpresa nella mia biblioteca privata?" ecco che tornò il sorriso sarcastico che mi mandava in tilt "Avanti, prova a fare qualcosa" m'incitò "Sto morendo dalla curiosità"

Mi accigliai "Non...sei arrabbiato?" balbettai.

Alzò un sopracciglio, senza smettere di disarmarmi col suo sorriso "Sono furibondo"

"Allora perchè..." il tremore nella mia voce mi preoccupò e deglutii un'altra volta. Ma cosa mi prendeva? Scossi la testa "Reagisci, Nami!" mi ripetei più volte.

"Sai perchè questa porta non è chiusa a chiave, ragazzina?" quel tono era volutamente suadente? Che cosa sperava di ottenere? Era una trappola?

Feci cenno di no con la testa.

"Perchè i miei uomini mi temono" rivelò. Per la prima volta da quando ero a bordo del sottomarino, ebbi realmente paura di Trafalgar Law "Non oserebbero mai spezzare un divieto da me imposto" stava cercando di incutermi timore, ma l'effetto che provocò fu del tutto diverso.

Mi persi nei suoi occhi grigi "Torna in superficie, Nami" mi dissi "Rischi di annegarci, lì dentro". La sua mano che stringeva il mio polso mi trasmetteva un'energia fuori dal comune. Forse non ero semplicemente pronta per fronteggiare una Supernova.

"Mi hai capito bene, rossa isterica?" la sua voce era balsamo e spezzò in due il mio autocontrollo. Mi chiesi se lo facesse apposta...ma stava di fatto che la fiala di ansiolitico che reggevo si frantumò al suolo, scivolata dalla mia presa divenuta nulla.

Caddi in ginocchio di fronte a lui e prima che potesse sentire il rumore del vetro, le mie labbra furono sulle sue.

Chiuse gli occhi immediatamente, come se non aspettasse altro, e non oppose resistenza. Anzi, mi baciò lentamente, intensamente, fino a farmi impazzire.

Quando la sua lingua toccò la mia, un brivido mi corse lungo la schiena. Avrei voluto che la accarezzasse, che la mordesse, che la castigasse. I miei pensieri si azzerarono con un velocità inaudita, fremevo soltanto per avere un maggior contatto fisico con lui.

Gli posai una mano sul volto e sentii la sua basetta solleticarmi i polpastrelli.

"Precipitosa, Nami!" mi rimproverai "Potrebbe essere una trappola!" feci uno sforzo immenso per mettere a tacere quella vocina severa che si era scatenata dentro me.

Mi morse il mento e lo sentii chiaramente indugiare sulla mia gola. Mi sentii mancare. La paura si mescolò all'eccitazione. Ma la sua estenuante (e studiata) lentezza non faceva altro che mandarmi ancora di più fuori di testa.

Il mio cervello continuava ad andare a ruota libera, prima pensando che fosse pericoloso, poi arrendendosi al piacere.

Lo spinsi a terra, incauta, e lui, per tutta riposta, fece salire la mano libera lungo la mia gamba scoperta, fino a raggiungere le natiche "E poi dice di non essere un malato!" pensai tra me e me.

Le sue mani erano leggere, delicate, a tratti persino impercettibili. Evidentemente era abituato a maneggiare i suoi pazienti con cura.

Finalmente, mi liberò l'altra mano e potei sfilargli la felpa gialla e nera, la quale si portò via anche il capello. Era strano riuscire a vedere tutti i suoi capelli: erano folti e neri, scompigliati senza speranze.

Il suo petto era tatuato come le sue braccia. Lo sfiorai con le dita: tatuaggi strani di cui non capivo il significato, ma che si stagliavano perfetti sulla sua pelle liscia.

Poco dopo, fu lui a posarmi una mano sul volto e a baciarmi nuovamente, un bacio che non lasciava scampo, di quelli che non vuoi interrompere, da assaporare fino a che non riesci più a respirare. Per di più, la sua mano sulla faccia mi dava un certo calore, che ben presto si diffuse per tutto il mio corpo.

Mi sentii invadere dal desiderio. Ebbi paura: in quell'istante, avrei potuto fargli veramente di tutto.

Gli baciai l'orecchio destro, sentendo il sapore metallico dei suoi piercing dorati. Fui fermata da un gemito che non riuscii a soffocare: le sue mani calde erano tra le mie cosce.

Ma la mia bocca affamata cercò di nuovo la sua, e sembrava non saziarsi mai, nutrendosi delle sue labbra, inumidendosi con la sua lingua.

Improvvisamente, mi ritrovai senza vestiti sotto di lui. Il profumo d'incenso mi stordiva e caddi quasi in estasi quando Law cominciò a baciarmi sul collo. Avrei voluto che arrivasse velocemente all'orecchio, che mi mordesse, che mi scarnificasse, ma l'astuto chirurgo doveva sapere quanto mi avesse resa impaziente, infatti tardò un'eternità ad arrivare al lobo. Un tremendo su e giù senza tregua. Avrei seriamente potuto restarci secca. Ma chi è questo Trafalgar Law? Perchè nessuno me ne aveva mai parlato prima? Lo sa che mi sta annebbiando la ragione, con queste maledette labbra?

Eccolo di nuovo tra le mie gambe e il profumo d'incenso...

Ancora una volta, mio malgrado, dovetti dargli ragione: un orgasmo era proprio quello che mi ci voleva. Uno come si deve, però. Come non ne avevo da molto tempo.

Quando provai ad urlare, mi tappò la bocca con la mano, mano che gli morsi e che si fece mordere senza fare troppe cerimonie. Aveva un buon sapore la sua pelle, e le sue dita che portavano la scritta 'Death' restarono nella mia bocca per un tempo interminabile.

Mi lasciai andare del tutto e gli permisi di succhiare tutte le mie paure, che scivolarono via assieme alle inibizioni, sbiadite, dimenticate, volatilizzate...

 

 

Signor Law, ma lei è anche il dottore dell'anima? Perchè il calore del suo corpo sta esorcizzando tutto il dolore che c'era in me. ©

 

 

 

 

 

Spero perdonerete la brevità di questo capitolo, ma ho preferito evitare di esagerare…quando mi lascio prendere la mano sono guai!

Il risultato è un rating arancione scuro! xD

 

Sanjina99: Sempre grazie per i complimenti, sono contenta che la mia FF continua a piacerti!

SheylaLaila: Ecco il punto vivo! Sperando che sia stato di tuo gradimento ;)

Angel_Demon: Già, anch’io spero che la vera storia di Trafalgar Law assomigli almeno un po’ a quella che ho scritto io…altrimenti ci resterei malissimo!!! xD

Funeral of Hearts: Non ti eccitare troppo con questo capitolo! xDDDD

A_Classic_GiRl: Grazie mille per i complimenti, spero che questo capitolo non deluda le tue aspettative J

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Gelidha Oleron