Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rardef    15/08/2012    3 recensioni
“Allora è tutto finito” pensò “questo passato è stato salvato dal futuro tetro in cui vivevo io"
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I preparativi per la partenza erano stati ultimati. Trunks aveva un’aria seria che sua madre mai gli aveva visto.  La vecchia navicella era stata completamente cambiata; Bulma gli disse che aveva preso spunto dalle navi spaziali di Freezer che avevano invaso la vecchia Namec. La nuova astronave era di forma semi-circolare, con degli artigli d’acciaio che la rialzavano dal suolo. I cinque motori erano posizionati tra artiglio e artiglio. Una scaletta scendeva dal centro della navicella e portava all’interno di essa. Le stanze complessive erano aumentate: una zona comando con le strumentazioni di bordo, due stanze da letto, due bagni e una zona cottura collegata direttamente con la stiva stracolma di provviste di ogni genere e tipo
“Allora Trunks, un’altra miglioria che ho apportato alla nave è una nuova stanza di allenamento speciale. Non te l’ho fatta vedere prima perché volevo che fosse una sorpresa. Per accedervi basta premere l’interruttore azzurro sulla plancia di comando. All’interno troverai anche centinaia di capsule con delle battle suite come quella che usava tuo padre. Potrai allenarti con una gravità superiore a quella del nostro pianeta fino a un massimo di cinquecento volte. Fanne buon uso mi raccomando.”
“Grazie, allenarmi sarà l’unica cosa che potrò fare… Ma madre una nave così grande sarà lentissima, non avresti potuto rinunciare a qualche comfort per avere maggior velocità?”
“Trunks, zuccone, non ti ricordi cosa ti ho insegnato? Al momento non possediamo la tecnologia adatta per superare la velocità della luce, quindi le dimensioni della navicella non hanno molta influenza.” 
Il sayian si tranquillizzò un pochino, tuttavia era teso e assalito dai dubbi. Come avrebbe convinto i namecciani a lasciar andare Dende sulla Terra? E se non gli avessero creduto? La sua testa era una pentola a pressione pronta a esplodere.. “E’ inutile arrovellarmi il cervello, risolverò il problema una volta arrivato.” pensò andando a sedersi contro il tronco di un albero nell’attesa che la madre testasse il funzionamento dei motori. Sentì la presenza di qualcuno accanto a lui, si girò di scatto e le sue labbra toccarono quelle di Nimea. 
“Come siamo tesi oggi eh?” disse la ragazza sorridendo
“Già.. stavo pensando a tante cose soprattutto a quanto mi mancherai.”
“Non preoccuparti, il tempo volerà vedrai” disse la ragazza sedendosi accanto a lui.
I due rimasero in silenzio per qualche minuto; dopo di che Nimea, che non riusciva a stare zitta a lungo, riprese a parlare a ruota libera. “Non è che in tutto questo ci ripenserai sul nostro matrimonio? No perché io già ho iniziato i preparativi. Ti farò trovare un sacco di novità al tuo rientro, la casa sarà arredata con gusto, il giardino sarà curato..” 
Intanto la voce di Bulma che usciva da un megafono all’esterno della zona di lancio, lo chiamava ripetutamente e a malincuore e di malavoglia si alzò .
“Ci vediamo presto allora Nimea, non dimenticarti di me..”
“Non potrei farlo mai, vai e torna presto” disse la ragazza baciandolo intensamente e stringendolo forte.
 Trunks si voltò e iniziò ad avviarsi verso la navicella, con gli occhi spalancati osservò la moltitudine di persone che si ammassavano vicino all’astronave. “Sono venuti tutti a salutarmi” pensò mentre l’intero villaggio si accalcava intorno a lui, chi stringendogli la mano, chi toccandogli una spalla. Tutto quel calore e quell’affetto gli liberarono la mente dai dubbi che lo attanagliavano “Farò il mio dovere per il mio pianeta, non mi tirerò indietro e affronterò qualsiasi ostacolo” pensò tra sé e sé. Salito sull’astronave si sedette sulla plancia di comando; sul grande schermo davanti a lui vedeva la sala di controllo dove, una accanto all’altra erano sedute la madre e la futura sposa.
“Trunks ho ideato questo sistema di video comunicazione a lungo raggio, ci permetterà di comunicare durante tutta la durata del viaggio. Adesso inizia ad accendere i motori; bene, adesso ricontrolla i dati di volo e avvia la sequenza di lancio”
“Dati di volo corretti, inizio del conto alla rovescia” disse il saiyan premendo un bottone grigio. Una sirena inizio a risuonare dentro e fuori dall’astronave, la gente iniziò a correre per allontanarsi dalla zona di lancio il più possibile. 
Una voce metallica iniziò a uscire dagli altoparlanti: “Dieci, nove, otto, sette, sei, cinque, quattro, tre, due, uno……. Partenza..” con un rumore assordante i potenti motori sprigionarono la loro forza facendo alzare la navicella dal suolo. Man mano che l’astronave prendeva quota, i motori acquistavano sempre più potenza. Fu fuori dall’atmosfera in pochi minuti e contemplò il suo pianeta da una prospettiva completamente nuova: lo spazio.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rardef