Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    15/08/2012    1 recensioni
Bella è la principessa di un piccolo stato che si trova in Washington. Tutto procede per il meglio, fino a che non viene a sapere che il padre l'ha promessa in sposa al principe di un regno vicino. Una sera, mentre era nel giardino del palazzo, incontra un principe di un altro regno vicino di cui si innamora a prima vista. Riuscirà la nostra principessa a dissuadere il padre dal matrimonio combinato? E a coronare il suo sogno d'amore? Lo scoprirete leggendo la storia. Spero che vi piaccia e buona lettura a tutte :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte! Prima di postare il nuovo capitolo volevo rispondere alla recensione di cucciola_98:
 

cucciola_98: Ciao, cucciola_98! Sono contenta che ti piaccia la storia e sono che i capitolo sono piccoli, ma in quel momento (cioè quando scrissi la storia) erano venuti fuori così XD
Un bacio!
 
Poi volevo ringraziare chi ha inserito la storia tra:
 
le preferite:
 
 
1 - AliceCullenV94 
2 - cuoricina1996 
3 - edwardforbella 
4 - N o r a h 
5 - sene 
6 - vale985cullen
 
le ricordate:
 
 
1 -  cucciola_98 
 
e le seguite:
 
1 - 1717 
2 - alice91 
3 - AliceCullenV94 
4 - cola23 
5 - epril68 
6 - erini83 
7 - Genevieve de Montblanc 
8 - giangygiangy
9 - iaia_twl
10 - Kristen Cullen
11 - lali28cullen 
12 - maria concetta
13 - N o r a h 
14 - SofyP 0405 
15 - stars92 
16 - vampira97cullen 
17 - Venerdi
 
 
E adesso ecco a voi il capitolo :)
BUONA LETTURA!!!!
 


 
Capitolo 11 - Preparativi di nozze
 
 
Quella mattina mi svegliai di buon'ora, mi preparai e mentre scendevo per andare in sala a far colazione, notai che tutti erano indaffarati. << Cosa sta succedendo?>> chiesi spaesata. << Non si vede, cara? Stiamo organizzando i preparativi delle tue nozze>> mi rispose mia madre correndo come una fossennata avanti e indietro per tutta la casa.
<< Ma madre, non vi sembra di stare correndo troppo? Infondo, la data non è stata ancora fissata>> << E' vero, cara. Ma non si sa mai>> rispose.
Andai in camera mia per rilassarmi e non appena entrai vidi la principessa Alice seduta sul mio letto.
<< Principessa Alice, che piacere vederla. Cosa ci fate nella mia camera?>> Ero molto affezionata a lei fin dal primo giorno in cui incontrai la famiglia Cullen. E' di corporatura minuta, capelli corti corvini e occhi verdi come Edward ed è una vera maniaca dello shopping!
<< Suvvia, dammi del tu, futura cognata!!! Comunque, sono qui per farti provare il tuo vestito da sposa>> rispose.
<< Cosa???>> risposi. Andai accanto al mio letto e vidi che vi era appoggiato un bellissimo abito bianco tutto ricamato con pizzi e merletti e uno strascico stupendo.

Abito Bella


<< Alice, ma è magnifico!!!>> << Lo so, infondo io ho molto buon gusto per quanto riguarda l'abbigliamento>> rispose lei fiera di sè ed io le sorrisi.
<< Grazie>> le dissi dandole un bacio sulla guancia. << Dai, provalo!>> mi incitò lei. Lo indossai e vidi che mi stava una meraviglia!!!
Mentre Alice mi stava aggiustando i capelli, bussarono alla porta. << E' permesso?>> << No Edward. lo sposo non deve vedere la sposa con l'abito prima del matrimonio!>> rispose Alice. E infondo aveva ragione.
<< Va bene, aspetterò quì fuori la porta. Ma mi raccomando, sorellina, restituiscimi viva la mia unica ragione di vita!!!>> rispose Edward. Io e Alice ridemmo. << Non preoccuparti, fratellio mio preferito!>>.
"Però, si vede che vanno molto d'accordo" pensai tra me e me.
Finalmente, dopo un'ora riuscì ad uscire dalla mia camera sana e salva e vidi Edward appoggiato al muro. Sembrava un dio greco. Bellissimo. << Era ora!>> disse Edward. << Pensavo ti avessero rapita>> continuò lui sorridendo.
<< Scusami, ma lo sai com'è tua sorella>> risposi baciandolo.
Uscimmo fuori a fare una passeggiata sul lago e ci fermammo ad ammirare la splendida visuale.
<< Sai, ho avuto un'idea>> disse Edward baciandomi il collo. Io inclinai la testa da un lato. << Quale?>> chiesi.
<< Che ne dici se ci sposassimo il 13 Agosto?>> domandò.
<< Un mese prima del mio compleanno?>> << Si>>.
<< Per me va bene!!!>> dissi baciandolo.
E andammo dai miei ad informarli della nostra decisione.
 
 
Allora, cosa ne dite???
Vi piace?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_