Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreak_12    15/08/2012    1 recensioni
Se ci penso poi alla fine non tutto va come previsto,non sempre i tuoi piani vanno per il meglio,in certi casi invece,ad esempio il mio,vanno sempre meglio di come li programmo ed è per questo che il nostro amore non era nei miei piani,il nostro amore vale di più di quello che dovevo guadagnarmi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Just in love" Quinto capitolo.

Ho raggiunto l'albergo a piedi,senza fermarmi nemmeno per un momento,sono fatta così.Scappo dai problemi,scappo dalle persone che amo.
Ma io lo amo? Non riesco a darmi una risposta. Ho sempre quei mille dubbi: Ma io sono capace ad amare? Quello che provo è amore?
Alla fine penso che non ci sia una legge giusta da seguire per capire se si è innamorati o meno. E' qualcosa che si sente,se sei pronta a dire sono innamorata vuol dire che alla fine lo sei. Aveva ragione la mia migliore amica quando diceva che non importa da quanto vi conoscete o quanti anni avete di differenza,perchè riuscirai ad amare,allo stesso modo o forse ancora di più.
Metto il mio viso poggiato sul cuscino,con calma come faccio di solito le mie lacrime scendono piano e ingombrano tutto il viso.
Sum fattene una ragione,quello che provi devi metterlo da parte,quì c'entra la tua carriera,quì c'è in gioco il tuo futuro,l'amore arriverà ma occasioni così si prendono al volo. Da quando è morta la mia migliore amica raramente racconto a qualcuno i miei drammi amorosi,forse perchè ho paura che prima o poi le persone scompaiano portandosi via tutte le mie storie e facendomi rimanere vuota,con un'incolmabile ferita. Mia madre è una di quelle donne di classe che passano le giornate a giocare a golf con le amiche,per questo con lei anche volendo non potrei mai parlare.Mentre mio padre è un tipo solitario i miei racconti gli sembrerebbero pura fantasia.
Ho bisogno di lui,ho bisogno di averlo quì ad aspettarmi mentre ritardo,ho bisogno di avere paura per una volta.
Alzo il viso bagnato di lacrime e prendo in mano il cellulare digitando il suo numero.
Il mio respiro comincia a diminuire in attesa di una risposta dall'altra parte,pochi secondi e sento una voce riprendere.
-" Harry.-" 
-" Sum! Ma mi spieghi cosa ti è preso? Sei andata via,io volevo presentarti ai ragazzi. Sum senti non so' cosa ti passi per il cervello,ma sappi che non c'è nessuno che aspetta di sapere se mi sono innamorato di una giornalista,a me non interessa hai capito? Ci conosciamo da poco e chi se ne fraga.
Tu mi piaci,dobbiamo stare anni insieme per capire cosa proviamo? Io lo capisco guardandoti.-" risponde deciso ad ogni frase.
Non faccio parola,non dico niente.Ha ragione non so' nemmeno io cosa mi passa per la mente.
-"Rispondimi.-" dice.
-"Ti amo.-" gli rispondo con una voce striminsita. L'unica cosa che mi viene in mente dopo quello che mi dice.Dico sempre che ormai i "Ti amo" sono più veloci e freguenti di un semplice ciao,ma in questo caso in quale altro modo dovrei spiegarmi? Due parole,semplici che racchiudono tutto e non hanno bisogno di nessun'altra spiegazione,che in questo caso diventano innoqui,ma lasciano il sapore meno amaro del mondo.
Harry ha riattaccato il telefono,non capisco il perchè.Dopo pochi minuti di torture senza vederlo richiamare bussano alla porta.
Apro lasciando cadere la maniglia velocemente.
-" Ti amo,ti amo,ti amo,ti amo.-" continua a ripetermi mentre con la forza del suo corpo mi trascina verso la parete più vicina,tenendo fra le mani il mio viso. Un bacio,lungo e intenso come quelli che si vedono nei film,quelli che sognavo quando i miei pensieri vagavano diventando ipotetici film mentali.
Baciarlo è come ritornare bambina,come quando mi vergognavo a parlare d'amore davanti i miei genitori,abbassavo il capo fingendo che non mi interessasse,ma era così coinvolgente l'argomento. Il suo sapore sà del mio lucidalabbra,ha preso quasi il gusto di una fragola,fragola mischiata al sapore di sigaretta. Mi stacco cercando di respirare rimanendo a poca distanza dal suo viso.
-"Hai fumato?-" gli domando toccandogli il viso.
-"Solamente perchè ero nervoso.Non è un vizio,capita solo quando non riesco a scaricare la tensione.-" continuo ad accarezzargli il viso.
-" E sai che significa tutto questo?-" dice.
-" Significa che io amo te e tu spero ami me.-"
-" E cosa fanno due ragazzi quando si amano?-" chiede sorridendo.
-" Si sposano.-" gli rispondo sarcastica.
-"Magari un po' prima di sposarsi?-"
-"Fanno l'amore Syles.-" 
-"Prima di fare l'amore? Anche se non è una cattiva idea.-" replica facendo salire la mano dal mio ventre fino al viso.
-"Stanno insieme?-" riprendo.
-"Bingo.-" mi bacia lievemente.
-"Sai cosa penso?-" gli dico con un filo di voce.
-"Penso che era destino che dovessi incontrarti.-"
Harry mi prende la mano stringendola più forte che puo' e poi la lascia andare.
-"Questa volta posso presentarti davvero ai ragazzi?-"
-"CI tieni così tanto?-"
-"Sono come dei fratelli.-" risponde.
-"Allora d'accordo.-" prendo la giacca ed esco dalla porta,tenendo per mano Harry.

Non mi importa chi ci vedrà,voglio farlo sapere al mondo che sto' con un ragazzo fantastico. Questo è il miglior momento della mia vita.

---------------
Ma ciao ragazzuole!
Pensavate di esservi liberate di me? E invece no,eccomi ancora quì.
Devo ammettere che questo capitolo fa' cacare gli ippopotami :')
Spero che la recensiate anche se non mi cagherete come al solito.
Un bacio Giada xxx
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreak_12