Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: ginevra92    15/08/2012    1 recensioni
Valentina chiamata Vale ha avuto un passato difficile e conflittuoso per colpa dei genitori adottivi, viene riadottata all'età di sedici anni dagli zii materni dove incontra l'amore che potrebbe essere quello della sua vita ma purtroppo le cose non vanno sempre come si vuole...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio e mi viene un sole troppo forte sul viso, mi sembra di essere sulla spiaggia. Mi alzo un po’ stordita e mi sistemo i capelli poi prendo lo specchietto dalla borsa e controllo se al trucco è tutto ok, per fortuna si perché Carmela mi ha appena detto che siamo quasi arrivati e infatti svoltando un angolo vedo una villa enorme così bella da scioccare chiunque e all’improvviso si apre il cancello entriamo e la macchina si ferma davanti ad alcune persone le stesse che da adesso saranno la mia nuova famiglia. Scendono per primi i miei ex genitori che danno dei soldi a una signora alta bionda bellissima e si scambiano alcune parole. Poi Ugo mi fa segno di scendere e io obbedisco. Scendo. Vedo molte persone che mi guardano anzi, mi fissano. Convinta la signora che ha parlato con Ugo si avvicina, si è lei, è Eva, mia zia. Mi abbraccia e dice: “Piccola tutto questo tempo senza la tua vera famiglia!”. La situazione mi mette molto a disagio per questo non rispondo accentuo solo un piccolo sorriso. Mi si avvicina anche Claudio ossia mio zio, ha il viso molto severo ma, in quel momento un po’ intenerito mi abbraccia e fa come una presentazione dicendo: “Ciao Valentina io sono lo zio...” Ma io lo interrompo dicendo: “Si so chi sei Eva mi ha parlato di tutti voi” e gli faccio un sorriso divertito e stavolta sincero. Ora vengono i loro figli, e il più grande si chiama Giulio e ha 12 anni la seconda Ilaria di 10 anni e il più piccolo di nome Gabriel di soli 3 anni. Poi mi giro verso la villa e seduto ad una sedia da giardino, girato di spalle c’era un ragazzo che metteva dei fogli al posto poi si alzò è venne verso di noi. Lo guardo e capisco che è bello come il sole: spalle larghe,alto muscoloso un po’ abbronzato con occhi verdi e capelli brizzolati neri. Rimango colpita da ciò, ma non lo metto in evidenzia e dico a Eva: “Non mi avevi detto che avevate una guardia del corpo in casa!” lei ride e risponde: “No cara lui è Armando il ragazzo che vive con noi per frequentare l’università!”, lui si avvicina a noi mi stringe la mano mi da due baci e dice: “Piacere io sono Armando” e io rispondo: “Piacere io sono Vale”. Mi guarda piuttosto perplesso ma mi dice che ho un viso simpatico. Nel frattempo i miei ex genitori sono già spariti e Claudio sta già portato tutte le mie cose nella mia nuova stanza e così entriamo tutti dentro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ginevra92