Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: The bet_    15/08/2012    0 recensioni
Harry mi trascinò per un braccio sul letto e mi stesi affianco a lui. Ci guardammo dritti negli occhi per attimi che sembravano interminabili, non sapevo cosa fare, non sapevo quale fosse la prossima mossa. Non riuscivo più a trattenermi, per quanto mi sforzassi di non accettarlo la realtà era che desideravo le sue labbra più di quanto avessi mai desiderato qualunque altra cosa. Si avvicinò pericolosamente al mio volto, avrei dovuto allontanarmi, ma era come se qualche legge fisica mi attirasse verso di lui. Ci baciammo, fu un attimo. Il mio cuore sembrava scoppiare, sentivo una fitta allo stomaco. Maledetta emozione. Per un secondo mi mancò l’aria, poi le cose ripresero il loro corso e ci continuammo a baciare, senza imbarazzo, senza paure, sembrava che il mondo intorno a noi non esistesse, era tutto perfetto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indossai il vestito che Carl mi aveva portato da Parigi, ero in ritardo come al solito, erano già le 18 ed io non ero ancora pronta. Mio padre mi stava aspettando da un pezzo e così decisi di non truccarmi portando con me il necessario per farlo una volta arrivata in teatro. Carl, contrariamente a quanto mi aveva promesso la mattina rimase in albergo, riciclò la scusa che era distrutto dal viaggio in aereo e dal jetlag, così lo lasciai riposare in camera, mi avrebbe raggiunta all’inizio dello spettacolo.
 
L’Ariston stava cominciando a riempirsi, mio padre andò a controllare che andasse tutto bene ed io per non perdere tempo andai a truccarmi nella toilette. Il problema era che non avevo la più pallida idea di dove fosse, così girovagai un po’ dietro le quinte. Poi, finalmente lo trovai, non c’era nessun’icona che mi facesse capire se era il bagno delle femmine o dei maschi, così supposi che fosse unico. Una volta entrata tirai fuori i trucchi dal mio beauty e iniziai a truccarmi. Nel bagno irruppero i due ragazzi che avevo incontrato la mattina nell’albergo, ricordai il nome del ricciolino, Harry, e del suo amico con la maglia a righe, Louis. Mi guardarono sorpresi, mi resi conto che forse ero nel bagno sbagliato.
‘’Oh, ma guarda chi si rivede!’’ esclamò Louis. 
‘’Ma che piacere!’’ aggiunse subito Harry.
‘’Ehm, temo di aver sbagliato bagno!’ risposi, arrossendo.
I ragazzi si lasciarono andare ad una fragorosa risata.
‘’Ci presteresti un po’ di cipria!?’ mi prese in giro Louis, con una vocina strana, tentando di imitare quella femminile, ma era molto più simile a quella di un’oca.
‘’E’ inutile che ve lo presto, avete fatto già da soli!’’ ribattei, riferendomi alle tonnellate di cipria che avevano in viso.
Harry rise sotto i baffi, cercando di non farsi vedere dall’amico che però lo fulminò con lo sguardo, fece una smorfia e se ne andò. Rimanemmo soli io e lui, per un minuto ci fu un silenzio imbarazzante. Feci per andarmene, ma la voce di Harry mi bloccò.
‘’Aspetta!!’’ 
‘’Cosa?’’ risposi, girandomi di scatto.
‘’Non mi hai ancora detto come ti chiami!’’.
‘’Mi chiamo Julie!’’
‘’Francese?’’.
‘’Sì, vivo in Inghilterra da un po’ di anni, ma di recente mi sono trasferita in Italia a causa del lavoro di mio padre’’.
Harry mi fissò senza dire nulla, mi guardò dalla testa ai piedi come se volesse captare chissà quale dettaglio che gli sfuggiva, era come se stesse cercando di vedermi l’anima.
Poi ci fu un interminabile silenzio.
‘’Beh, adesso vado o mio padre mi darà per dispersa. Ciao Harry!”
‘’Ciao bellezza!’’
 
Stavo cercando mio padre nei vari camerini, su ognuno di essi c’era un biglietto con il nome dell’artista, scorsi quello dei One Direction. Sentii delle voci e mi fermai ad ascoltare, sapevo che non avrei dovuto, ma la curiosità era troppa. Riuscii a malapena a distinguere le voci, riconobbi però con certezza quella di Harry.
‘’Scommettiamo che riesco a farmela prima di tornare in Inghilterra?’’ sussurrò Harry.
‘’Ma chi la Francesina? No, non credo che ce la farai, non mi sembrava la tipa!’’ rispose quello che doveva essere Louis.
‘’Tranquillo, al mio fascino non si può resistere!’’ replicò Harry scoppiando a ridere insieme all’amico.
‘’Scommessa accettata! E se non ce la fai..’’ non riuscii più a distinguere le parole poiché alla voce di Louis si sovrappose la fragorosa risata di uno di loro. Così decisi di allontanarmi. Harry mi aveva dato l’impressione di essere un tipo carino, ma il suo unico obiettivo era di portarmi a letto. Me lo sarei dovuto aspettare, era più grande di me, era famoso ed era dannatamente bello, cos’altro poteva volere da una come me? Ma che stavo pensando, io avevo Carl, non dovevo neanche badare a quella stupida scommessa.
 
 
Il teatro si era riempito, quasi non riuscii a trovare il mio posto, ma poi riconobbi Carl e mi avvicinai a lui sorridendo. Gli diedi un lungo bacio e, voltandomi, sentii lo sguardo di Harry  puntato su di me, non ci feci troppo caso. Carl stava davvero bene quella sera, indossava il suo completo migliore, mi fece quasi tenerezza.
Alla fine della serata tornammo in albergo stanchissimi, ovviamente io e Carl dormivamo in camere separate, poiché mio padre non voleva che passassimo la notte insieme. Per me avevano affittato una stanza singola, cosa di cui ero molto contenta, perché avevo bisogno dei miei spazi. Appena posai la testa sul cuscino ed ero pronta ad addormentarmi, solo per effetto di quel magico materasso e non per sonno vero e proprio, sentii bussare alla porta. In un primo momento pensai di non aprire, chiunque fosse avrebbe potuto aspettare la mattina seguente, ma siccome insisteva, fui costretta ad alzarmi. Aprii la porta assonnata e mi ritrovai davanti l’ultima persona che mi sarei aspettata di vedere: Harry.

Sono ancora qua! :3
Ed ecco anche il secondo capitolo. Qui arriva Harry e le cose iniziano a farsi più movimentate! Ahahah ok me ne vado, adios c:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: The bet_