Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jiyokie    15/08/2012    0 recensioni
Cher è la piccolina di casa Styles,la sorella adottiva di Gemma e Harry. Gaya,la sua migliore amica,vive con loro.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La porta inghiottì anche Niall e Cher,che poco dopo si ritrovarono nella discoteca. Si guardarono intorno,ancora mano nella mano,cercando i loro amici.
Non fu difficile trovarli: Harry e Gaya erano seduti sui divanetti a scambiarsi effusioni,e davanti a loro giacevano già i ‘resti’ di diversi cocktail. I soliti ubriaconi. Louis e una ragazza castana,bellissima,probabilmente Eleanor,erano in mezzo alla pista da ballo,scatenati come non mai. Zayn era appoggiato al muro,e parlava animatamente con una biondina. Infine, Liam e una ragazza riccia erano appoggiati al bancone del bar,anche loro a parlare.
Cher si girò alla sua destra,dove si trovava Niall,e iniziò a fissarlo. È perfettto –pensò- non capisco come faccia a dire che è brutto. Ha dei complessi d’inferiorità assurdi,questo ragazzo. È perfetto. I suoi capelli,i suoi occhi,il suo sorriso.. tutto. Prima o poi lo capirà,spero. Si distolse dai suoi pensieri solo quando si rese conto che il ragazzo la stava chiamando
‘ehi biondo,che c’è?’
‘no niente,eri incantata. Sembravi in coma. Che stavi pensando?’
‘che hai dei complessi d’inferiorità. Dai,andiamo a ballare!’ disse,non lasciando nemmeno il tempo di rispondere a Niall e trascinandolo in pista. Poco dopo il loro ingresso in pista la musica si stoppò,e ne riparti subito un’altra
‘Show you off, tonight I wanna show you off 
What you got, a billion could've never bought 
We gonna party like it's 3012 tonight 
I wanna show you all the finer things in life 
So just forget about the world, be young tonight 
I'm coming for ya, i'm coming for ya’
‘Niall Niall,ma questo è Justin!! Oddio io amo il dj.’
‘come sei cucciola.. tu non l’hai mai incontrato,vero?’
‘no.. perchè?’
‘aspetta un attimo..’ detto questo l’irlandese si staccò dalla presa di Cher,prese il  suo iphone dalla tasca dei jeans e compose un numero.
Qualche secondo e iniziò a conversare con la persona che aveva chiamato
‘ehi bro. Come va? Sisi,tutto bene. Senti,la mia ragazza.. sisi,mi sono fidanzato.. no,non la conosci,però conosci suo fratello,è Harry.. sisi,Styles.
Comunque,dicevo,la mia ragazza ti ama alla follia,ma non ti ha mai incontrato.. come dici? Il 28 e 29? Si,lei dovrebbe essere a casa da scuola.. va bene,allora ci vediamo! Ciao bro,grazie!’
Chiuse la telefonata e fissò il volto sbalordito di Cher.
‘era.. era Justin?’
‘certo tesoro! E chi doveva essere,se no?’
‘oh mio dio. Cazzo James,tu sei.. oh mio dio incontrerò Justin Bieber!! Sei meraviglioso,grazie,grazie,grazie!!’ urlò la ragazza,saltando addosso a Niall e facendolo quasi cadere.
Dopo qualche minuto si ricompose,scesa di nuovo coi piedi a terra e guardò con aria interrogativa il ragazzo davanti a lei ‘ma.. da quando sono la tua ragazza,scusa?’

‘da adesso.’ Rispose lui,prendendola per i fianchi e avvicinandola al suo corpo,finchè i loro nasi non si sfiorarono. A quel punto la tentazione fu troppo forte. Annullò le distanze fra loro,posando le sue labbra su quelle di lei. Cher socchiuse leggermente la bocca,in modo che la lingua del ragazzo potè entrare in essa e ‘giocare’ con la sua. Questo meraviglioso gioco durò un paio di minuti,finchè Cher non decise di staccarsi e di abbracciare il suo ragazzo.
________________________________

In bagno,nel frattempo
‘Gaya smettila di ritoccarti il trucco,sei bellissima anche senza.’
‘Harry,smettila di sparare cazzate, domani andiamo da un bravo oculista’
‘non ne ho bisogno. Ci vedo benissimo.’
‘pff è la convinzione che fotte la gente,lo sai,Styles?’ disse Gaya,posando il mascara,che si stava mettendo per l’ennesima volta sulle ciglia,nella sua borsa,e,alzandosi in punta di piedi,diede un bacio  a stampo ad Harry.
Ma il riccio voleva di più.
Prese la ragazza per i fianchi,continuando a baciarla,e la appoggiò al muro del bagno,che una volta doveva esser stato bianco. Gaya sorrise,prese un lembo della maglietta blu di Harry e gliela tolse. Restò qualche secondo ad ammirare gli addominali scolpiti del ragazzo,per poi avventarsi di nuovo sulle sue labbra. Il riccio aprì la cerniera del vestitino della ragazza,accarezzando con le sue mani tutta la sua schiena,provocandole piccoli brividi di piacere.
Con un sorrisetto malizioso le fece scivolare il vestito di dosso,lasciandola in intimo. Gaya ricambiò il sorriso,e iniziò a giocare con la cintura dei pantaloni de Harry,che la guardava mordicchiandosi il labbro,impaziente di sapere cosa avrebbe fatto. La ragazza slacciò la cintura e i pantaloni,ma non glieli tolse subito,prima percorse con le labbra umide di saliva il petto e gli addominali di Harry,scendendo sempre più giù,fino ad arrivare all’inguine,facendo fare piccoli gemiti di piacere al ragazzo. A quel punto tornò a baciare la bocca del riccio,per poi spostarsi al collo e a mordicchiargli il lobo dell’orecchio,cosa che lo rendeva matto. Finalmente decise di togliergli i pantaloni. Ora entrambi erano in intimo. Harry iniziò a giocherellare con il gancetto del reggiseno di pizzo nero,finché non lo aprì,e lo fece scivolare a terra,dove già giacevano il vestito,la maglia e i jeans,seguiti poco dopo dalle mutandine e dai boxer.
Harry guardò negli occhi  Gaya,come per aver conferma di quello che stava per fare. La ragazza annuì impercettibilmente,e lui,finalmente,entrò in lei,prima piano,poi con spinte sempre più veloci.
Gaya avrebbe voluto urlare di piacere,ma le era impossibile,dato che la lingua del riccio occupava la sua bocca,e giocava a rincorrersi con la sua lingua.
Dopo una decina di minuti Harry si staccò dalla ragazza,le sorrise,le diede un ultimo bacio a stampo e poi si rivestirono,col sorriso stampato in faccia.
Prima di uscire dal bagno Gaya fermò Harry
‘resterai con me per sempre?’ gli chiese,seria,fissandolo in quei suoi verdi,dannatamente perfetti ‘per sempre.’
‘lo giuri?’
‘lo giuro’ rispose Harry,sorridente,schioccandole un bacio sulla fronte e prendendola per mano..
 

 
 
 
 
 
Spazio me:
buonaseraaa!! Sono fiera di me,ho postato prima che ho potuto..u.u lol recensite un pochino? C: daaai,non vi costa niente.. :3 se avete twitter,seguitemi,sono @ciaocher! :’)
adios,vado a guardare la tv. xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jiyokie