Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Shh_S_IsReading    15/08/2012    2 recensioni
Brevi sfoghi e riflessioni di una ragazza che non riesce ad esprimersi.
~~
[ Io. |
[ Libertā. | La libertā č una fottuta invenzione per gli illusi.
[ Fuggire. | Sono solita a scappare.
[ Riflessi. | Siamo, a seconda dei casi, quello che gli altri vogliono che siamo, lo stesso specchio con diversi riflessi.
[ Amore. | Non credo nell'amore a prima vista.
[ Cadere. | Quando, dopo tante, troppe, cadute non si riesce pių a distinguere la terra dal cielo, i sassi dalle nuvole? 
[ Il profumo della Primavera. | Mi guarda e mi sorride. E quel sorriso mi basta.
[ Casa. | Ho tutto il mondo davanti, ci sarā un angolino dove nascondermi per me, no?
[ Felicitā. | La felicitā č esserci, la gioia di vivere, esistere nel modo pių giusto.
[ Nenč. | Dormi, domani Nenč si deve sposare, no?
[ Se... | Cosa faresti?
[ Invisibile. | La vita č un'esplosione.
[Nascondersi. |
~~
[Drabble e flashfic.]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono solita a scappare.
Dubbi, incomprensioni, divergenze, litigi, richieste.
Fuggo, sussurando un "dopo vedrķ", "adesso non ho tempo", "ne riparliamo dopo" perchč ho una dannata paura di sbagliare, allontanare, accusare, ho solo... Terrore.
Sono consapevole di non riuscire ad affrontare una situazione improvvisa, inaspettata o spiacevole senza andare in crisi, sono consapevole di non essere forte come vorrei, cosė come so, o spero, di non essere debole.
Sono consapevole che anche il tempo č uno stronzo che non risolve niente e che non serve a nulla aspettare che succeda qualcosa, perchč se vuoi un cambiamento devi esserlo.
Ma sono terrorizzata dal cambiamento o dall'esserlo e quindi... Non mi resta che fuggire.
Dai ricordi.
Dalle emozioni.
Dai cambiamenti.
Dalle persone.

Da me stessa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Shh_S_IsReading