Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Momi_    16/08/2012    2 recensioni
Sul suo volto si aprì un sorriso, 'Ho un'idea' si alzò,prendendo la mano della bambina al suo fianco.
Voleva davvero provare.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

'uhm..muffin?'



'Tu sai perchè i grandi si baciano sulle labbra?' domandò incerta la bambina dalle trecce color carbone.
Nell'attesa che l'amico rispondesse,si aiutò con i piedi,affondandoli nell'erba fresca,dandosi uno spintone e spiccare il volo.
Credeva di poter quasi volare,e raggiungere il cielo,grazie ad una stupida altalena.
Dovevano essere davvero belle,le nuvole.Poteva raggiungerle,forse.Bastava chiudere gli occhi,e spingere,spingere il più forte possibile.
Il bambino al suo fianco picchiettò il dito sul mento,chiudendo gli occhi immensi come il mare.
'No,non lo so,ma avvolte con la mamma vediamo film dove i grandi si baciano,e credo che sia come..' intrappolò il labbro inferiore fra i denti,segno che stava pensando alle parole giuste. '..come..' il suo volto scrutava ogni angolo del posto,come in cerca di un indizio,un qualsiasi indizio '..come volare.'
L'altra lo guardò,con sopresa,mista alla curiosità.Le piaceva volare.
Il suo sguardo fu attratto dalla figura del bambino biondo che in piedi,si dondolava.
'Guardami,sono un supereroe!So volare!' sorrise spavaldo,aprendo le braccia,come per abbracciare l'aria,e si diede un'ultima spinta.
Si lasciò andare,e volò,per pochi secondi,e credette davvero di avere la polverina di trilly appiccicata sotto i piedi.
Si ritrovò per terra,ad accarezzare la ferita sul ginocchio,imbrattato di rosso.Le lacrime non sfioravano il suo volto,era un bambino forte,lui.
La bambina accorse senza perder tempo,e si piego sulle ginocchia.'Niall' esclamò inginocchiata.'cosa posso fare per farti passare la bua?' domandò.
il bambino alzò gli occhi al cielo,e portò indietro la schiena,per poi affondare le mani nell'erba,così fresca,così bella da accarezzare.
Sul suo volto si aprì un sorriso, 'Ho un'idea' si alzò,prendendo la mano della bambina al suo fianco.
Voleva davvero provare.
'Che idea?' inclinò il capo,lasciando che le trecce solleticassero la pelle del collo.
'Meredith..baciami.' disse d'un fiato,passando una mano tra i capelli biondi.
Le guance del biondo andarono a fuoco,mentre accarezzava i morbidi capelli per l'imbarazzo.ci voleva coraggio.
Il sangue tinse il viso di Meredith di un rosso intenso,acceso,e abbassò lo sguardo,accennando un sorriso d'imbarazzo.
queste cose succedevano solo nei film.
Niall strinse le mani dell'amica,dandole forza,e lei alzò gli occhi di quel verde speranza,luminosi come due fari nel buio.
Si dipinse un sorriso che andava da orecchio ad orecchio e accarezzo lievemente le labbra del bambino di fronte a lei.
'Che schifo!' esclamarono all'unisono,dandosi le spalle,in modo che nessuno dei due potesse notare il rossore che si espandeva sulle guance di entrambi.
'Niall è ora di tornare a casa.' urlò la donna dalla finestra.
Niall si voltò per primo. 'Beh..allora..ci vediamo Meredith.'
'Sì,ci vediamo..Niall' farfugliò lei,ancora voltata.
Sentì i passi di lui risuonare nell'aria,pesante.
'Ah..' mormorò la bambina dopo,vedendo lui fermarsi.
'Ah..?' fece lui di rimando.
'uhm..muffin?' gli regalò un sorriso genuino,porgendogli un dolcetto,l'ultimo rimasto.
Lui si avvicinò.
'ma è l'ultimo!' racchiuse tra le mani il dolcetto ancora nella mano di lei,portandolo indietro.
'non importa,voglio che lo mangi tu.' lui l'abbracciò forte,farfugliando un qualcosa di incomprensibile. 'devi amarmi davvero tanto per darmi il tuo ultimo muffin,principessa' la sua mano accarezzava leggermente la nuca.
fece di nuovo per baciarla,ma Meredith scostò il viso.
'No,che schifo' mugulò schifata.
'Correrò il rischio,perchè ti amo anche io'

 
spazioautrice.
bella genteee e.e
sono le 4 e 30 del mattino,non ho sonno,quindi ho scritto questa OS su un possibile Baby Horan.
Boh,buona lettura unicorni arcobaleno,recensite per favore :c
Momi.c:

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Momi_