Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Marty Andry    16/08/2012    1 recensioni
Mia è una studentessa di 13 anni il cui sogno è quello di diventare una pianista di fama internazionale.
Recensite, grazie. :-)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

3 agosto 2010
 
 
Caro Diario,
i genitori miei e di Jacopo hanno detto di sì per il campo estivo!! Per l’occasione (se se!) ho dovuto comprare un nuovo costume da bagno perché quello dell’anno scorso era un po’ piccolo.
Ora che ci penso…Tra un mese inizia la scuola! E questo non sarà un anno come tutti gli altri, ma l’ultimo anno di scuola media! Mi dispiace dover lasciare la mia classe squinternata, i professori uno più strano dell’altro, i collaboratori che ti ritrovi dovunque… Beh, intanto godiamoci quest’anno e poi…Si vedrà.
 
Con Jacopo, tutto normale, come se due giorni fa non avesse fatto niente. Solo che…Ehm…Ieri pomeriggio ci siamo visti –come  sempre- e mi ha chiesto come reagirei se qualcuno mi darebbe un bacio.  Naturalmente io gli ho detto che dipendeva da CHI me lo dava e allora…Ehm…Allora…Ecco, avvampo solo a pensarci…
A buon intenditor poche parole! Dopo di ciò mi ha detto che dovevo dimenticare quanto era successo.
M’bah...Sinceramente sono rimasta un po’ perplessa. Non me lo sarei mai aspettato, soprattutto da lui! Mi devo ancora riprendere dallo shock. Vorrei tanto sapere perché l’ha fatto…
Ciao, ora devo proprio andare [non devo uscire con Jacopo!].
Tua Mia ♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Marty Andry