Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iniallsarms    16/08/2012    3 recensioni
Un odio che ha radici profonde, può diventare amore vero e proprio?
Lei: solare e divertente;
lui: sciupafemmine ma dolce.
Riusciranno questi caratteri così diversi ad innamorarsi? Scopritelo leggendo questa storia! Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ECCOMI QUI!!!

 Sono tornata a rompervi con un altro capitolo!!! Questo è un pò bruttino, ma vi prometto che i prossimi saranno pieni di colpi di scena!!!! Ho aggiunto il "POV HARRY" per divertirmi un pò....è bello pensare di poter entrare nella testa di Harry, vero?? Comunque, ora finisco di scocciarvi e vi lascio al capitolo. Volevo ringraziere, bobbystyles94; alex_02 e Giulietta1D per aver recensito...VI VOGLIO BENE!!! Naturalmente voglio bene anche a chi legge soltanto!!! XD Ora vi lascio.

MUCH LOVE
                                                  pupetta_31
 


I nostri nasi quasi si toccavano, sentivo il suo rspiro sul mio collo, io ero immobile a fissare quegli occhi stupendi, sudavo...si stavo sudando, le gambe e le braccia mi tremavano e il cuore sembrava volesse uscire dal petto. La mia testa continuava a ripetere: "allontanati subito...ti farebbe di sicuro soffrire" mentre il mio cuore mi suggeriva di accorciare le distanze che c'erano tra i nostri volti. Ma cosa mi stava succedendo? Fino a quella mattina, volevo farlo annegare nell'acido, adesso invece volevo...ammettiamolo volevo....VOLEVO BACIARLO CON TUTTA ME STESSA. Mi avvicinai anch'io, ci stavamo baciando quando....sentimmo qualcuno parlare. Scattammo in piedi e Harry sembrava quasi deluso. Io: Siii c'è qualcuno qui! Risposi euforica. Harry: Già! Andammo vicino alla porta e gridammo: AIUTO! X: Ma chi c'è lì dentro? Urlò da fuori una voce che sarebbe stata la nostra salvatrice. Io: Ehi potresti aprire la porta, chiunque tu sia? X: Certo, ma come? Harry: Prendi la chiave che è nella scrivania del bidello! Replicò Harry. X: Harry?? Sei tu? Harry: Si..e tu sei? X: Amico, sono Zayn! Harry: Oh Zayn ti supplico aprici! Io: Già! Zayn: Nicky? Ma che ci fate lì? Io&Harry: Lunga storia. Ci guardammo e sorridemmo entrambi. Zayn: Ok io vado a prendere la chiave e poi mi raccontate. Uscimmo fuori e abbracciammo Zayn fino a non farlo respirare. Zayn: Okok può bastare! Ma cosa ci facevate lì? Harry: Tu cosa ci fai qui? Zayn: L'ho chiesto prima io! Io: Bhe io ora devo proprio andare ragazzi,scusate. Salutai Zayn con un abbraccio caloroso, dato quello che aveva fatto per noi, e liquidai Harry con un sorriso.
 
                                                                                                                                                                                                                       POV HARRY
 
Zayn: Allora?? Chiese curioso. Io: Allora che? Risposi acido. Zayn: Harry, sai meglio di me che lì dentro è successo qualcosa oggi! Incrociò le braccia al petto con fare da duro. Harry: Oh andiamo Zayn...non crederai che io possa innamorarmi di  Nicky! Dissi con un sorriso falso. Zayn: Meglio per te... Mi spieghi cosa ci facevate dentro quello stanzino? Io: Allora....gli raccontai la storia nei minimi particolari, tralasciando la scena del "quasi bacio". Zayn: WOW STYLES! Sai sempre come sorprendermi. Disse scoppiando in una risata fragorosa. Io: E tu cosa ci facevi qui? Zayn: Ero venuto a portare in segreteria questi moduli. Io: Meno male che c'eri tu! Dissi ridendo. Ci incamminammo per casa dove trovai Niall, Liam, Louis seduti sul divano. Niall: Harry!! Ma dov'eri?? Ti ho provato a chiamare 100mila volte! Io: Ragazzi è una lunga storia che vi racconterà Zayn, perchè io ora, ho bisogno di riposare! Louis: Ma...cosa gli succede?? Sentì dire da Louis a Zayn. Mi stesi sul letto, a contemplare il soffitto bianco riflettendo a quella giornata abbastanza mivimentata e piena di colpi di scena, dato che stavo per baciare Nicky...mio dio sembra stranissimo dirlo, io e lei non ci sopportiamo, abbiamo idee diverse su tutto. Ma oggi, guardando intensamente nei suoi occhi celesti, ho capito che infondo è proprio...bhe si, è proprio una bella ragazza, dolce,simpatica e gentile...o almeno credo! Mi addormentai, con quei pensieri che frullavano nel mio povero cervello stanco.
 
                                                                                                                                                                                                                        POV NICKY
 
Io: Capisci Abby?? Ero tornata a casa da quella stressante giornata, e come faccio sempre quando sono in difficoltà, andai da Abby a sfogarmi. Abby: Nicky, dimmi un cosa, tu lo volevi baciare? Chiese guardandomi con una faccia da maniaca pervertita. Io: Bhe, io....- mi guardava come se avessi ucciso qualcuno- no certo che no! Continuai mentendo. Dovete sapere, che Abby, non sopporta Harry con tutta se stessa, pensa che sia un puttaniere, imbranato e stronzo, perciò se le avessi detto che mi sarebbe piaciuto con tutta me stessa baciarlo, mi avrebbe uccisa a coltellate. Io: Quindi tu pensi che io debba continure ad insultarlo e fargli scherzi, come se niente fosse? Chiesi dubbiosa. Abby: Esatto! Harry sarebbe capace solo di farti soffrire! Non volevo continuare a fare la bambina con lui dopo quello che era successo, insomma volevo chiedergli una tregua! Io: Ok! Penso che abbia ragione tu! Dissi poco convinta. Io: Ora vado che si è fatto tardi! Grazie del consiglio! Ti voglio bene. L'abbracciai, per poi dileguarmi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iniallsarms