Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: faithforevah    16/08/2012    2 recensioni
'La facciamo questa pazzia?'
Non potevo far altro che pensare a quella frase.
Si era completamente fottuto il cervello?
'Mi ero fatta usare da un ragazzo per puro piacere e questa cosa mi eccitava tanto quanto il fatto che io avevo usato lui per lo stesso motivo.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riuscivo più a fingere un sorriso ogni volta che Niall, su quella macchina, cercava di farmi ridere. Ero stata innamorata di lui e lo ero tutt'ora.
Lui però non ne voleva sapere, fingeva di dimenticare di aver provato anche lui qualcosa per me, ed il motivo era uno dei più sciocchi, ma anche il più usato.
Il taxi frenò ed io venni spinta in avanti contro al sedile anteriore. Niall stava cercando di trattenere una risata scendendo dall'auto. Come se non bastasse, a farmi infuriare ancora di più fu la cugina di Zayn che con un sorriso a tremila denti salutava il MIO amico, come se lo conoscesse da una vita. stronza, ti prego, è la prima volta che lo vedi chi ti credi di essere?
Speravo Niall la ignorasse ma invece.. le andò incontro baciandole la mano. Ma dove siamo, nel milleottocento?
I due iniziarono subito a socializzare, ancor prima di entrare nel locale, mentre al mio fianco rimaneva Zayn, non che mi dispiacesse, era uno dei più bei ragazzi che avessi mai visto ma, io e lui assieme, non c'entravamo niente.
Il locale era rumoroso, di certo non il massimo per il mio stato d'animo attuale.
-Andiamo a prendere qualcosa da bere, ti va?-
Annuì alle parole del moro seguendolo tra la folla di ragazzi, già tutti mezzi ubriachi.
Niall ovviamente era già scappato via con la rossa.
Mi sedetti su di uno sgabello mentre lui si affiancò a me appoggiandosi alla parete.
-Prendo una vodka alla fragola.- dissi al barman rivolgendo poi lo sguardo su Zayn.
-Una birra scura.- 
-Sei un bravo ragazzo allora.- esclamai divertita.
-E' per cominciare, non preoccuparti.- 
Il silenzio tra noi era imbarazzante, io guardavo lui e lui distoglieva lo sguardo, lui guardava me ed io osservavo altrove.
-Ti è passato lo scazzo?- mi chiese dopo un minuto che sembrò un eternità.Io annuì.
-Scusami per prima, sono strana forte, credo te ne renderai conto.-
-Me ne sono già reso conto.- Sorridendo beffardo prese la birra dalle mani del barman e iniziò a sorseggiarla.
-Molto dolce.- mi sforzai di sorridere ma poco dopo mi venne naturale, era simpatico in fondo. Anche la mia ordinazione era pronta così presi il bicchierino iniziando a sorseggiarlo.
Il ragazzo continuava a fissarmi ma non aveva un aria maliziosa, mi scrutava e basta ma questo bastava per mettermi in soggezione. Un attimo di sbandamento e il bicchiere mi cadde dalle mani. Sul vestito c'era una macchia abbastanza visibile dato il color turchese del tessuto e si era bagnato anche il telefono che tenevo in grembo.
-accidenti, vieni ti porto fuori ad asciugarti un pò.- Finì in fretta la sua birra e stringendomi per il braccio mi accompagnò fuori spingendo il maniglione di un uscita di sicurezza.
-Non è niente, oggi non mi sento molto bene.- strofinai il telefono contro un pezzo ancora asciutto del vestito e mi appoggiai alla scala d'emergenza.
-Lo vedo, che c'è che non va?-
Mel aveva chiesto d'avvero? chi si credeva di essere, lo conoscevo da nemmeno un giorno e non si poteva nemmeno scrivere un fumetto per bambini con tutto ciò che ci eravamo detti.
-Cose mie, sono fatta male purtroppo.- sussurrai.
-Hai anche poca autostima a quanto vedo.-
-Lo credo anche io.-
Lui si affiancò a me, sentivo il suo profumo, era inebriante.
-Non sono il tipo di ragazzo a cui piace ascoltare ma se hai bisogno.- Fece spallucce.
Non me lo feci ripetere due volte, forse era la spossatezza o quel poco alcol che avevo ingerito ma gli avrei rivelato tutto.
-Sono innamorata Zayn, lui preferisce qualsiasi altra ragazza a me e questo mi logora.-
-Ed il ragazzo in questione sarebbe il biondino che in questo momento si sta lavorando mia cugina,giusto?-
Annuì. In quanto a delicatezza non era proprio un maestro.
-Questo spiega tutto.-
-Il fatto è che mi rifiuta solo perchè siamo amici. Non riesco a capire. Hai una sigaretta?-
Il ragazzo estrasse dalla tasca un pacchetto di Chesterfield rosse ed un accendino. Ne presi una ed inspirai per accenderla.
-So cosa si prova, ad essere rifiutati per un motivo che non si ritiene valido intendo.- A sua volta estrasse una sigaretta dal pacchetto e la accese. Mi stavo accanendo su quella sigaretta, l'unica mia via di sfogo e stava già finendo.
-Ero innamorato di una ragazza, forse se la rincontrassi per strada in questo momento, tornerei a provare le stesse sensazioni. Ma dovrei continuare ad abbatterle.-
-Perchè le hai..abbattute?-Lo guardai con gli occhi lucidi, sperando fosse il fumo a renderli così.
-Perchè mi aveva rifiutato. E' inutile correre dietro ad una persona che non ricambia i tuoi sentimenti. Facile a dirlo lo so, ma io cel'ho fatta.- inalò una gran quantità di fumo guardando poi la cenere aumentare mano a mano che il calore consumava il tabacco.
Ora potevo guardarlo con occhi diversi, poteva capirmi e stava cercando di farmelo capire.
-Quella ragazza doveva essere proprio stupida.-
Lui sorrise facendo un versetto di compiacimento.
Lo guardavo ed era bellissimo ma sembrava essersi intristito.
-Ho rovinato la serata anche a te, scusa.-
-Non è vero, anzi.- Continuò a sorridermi, buttammo via il filtro assieme, seguendo il loro breve tragitto.
Poi io tornai a guardarlo. In quel momento mi tornò in mente ciò a cui avevo pensato ore fa in albergo. Se Niall poteva divertirsi, perchè io no?
Presi la testa di Zayn tra le mie mani posizionandomi di fronte a lui. Dai suoi occhi credo si capisse che lo voleva anche lui.
-Ci hai messo tanto.- Agrottò le sopracciglia e liberandosi dalla morsa delle mie mani premette la sua bocca contro la mia. 
'ci hai messo tanto' che significato aveva, era questo a cui voleva puntare?
E se avesse raccontato quella storia solo per addolcirmi e poi dargliela?
Ah dannati pensieri, che importava.
Cercai la sua lingua, la trovai ed iniziai a sfiorarla con la mia con sempre più foga.
Le sue mani vagavano per il mio corpo mentre le mie sapevano bene dove puntare.
Tra un respiro ed un altro riuscì a slacciargli i jeans sfiorandogli il membro.
Dopo un gemito decise di prendere in mano la situazione, mi prese in baccio e mi posizionò sopra al primo gradino della scala, tra un bacio sul collo ed uno sulla bocca iniziò a sfilarmi il vestito.
Io, mordendomi le labbra, non potevo far altro che pensare a quanto fosse sexy.
-Basta perdere tempo.- Dissi con voce affannata, mi sfilai il vestito e le mutandine, lo aiutai a sfilarsi la maglia prendendo a baciargli l'addome scolpito.
Lui si calò i pantaloni e in seguito i boxer. Presi il suo membro pulsante tra le mie mani iniziando a massaggiarlo ma me lo tolse di mano e senza giri di parole mi penetrò.
Prima dolcemente, quasi avesse paura di farmi male, poi sempre più veloce e deciso.
Non c'era sentimento, non provavo altre emozioni oltre al piacere ed andava bene così.
I miei gemiti si facevano sempre più incontrollabili ad ogni spinta. Mi mise una mano davanti alla bocca per controllarli. Gliela morsi poco dopo divertita.
-Chi vuoi che ci senta, la musica è altissima.-
Senza far caso alle mie parole lasciò scivolare la mano sul mio seno mentre con l'altra stringeva la mia coscia.
I minuti passavano e sembravano entrambi vicini all'orgasmo.
-Ci sono..- Ansimando di piacere si morse il labbro venendo dentro di me. Cercava di riprendere fiato, feci lo stesso anche io buttando la testa all'indietro.
-E' stato bello.- Zayn si alzò in piedi, raccolse le sue cose e dopo averle indossate sgattaiolò via sotto ai miei occhi.
Ero rimasta sola e nuda come un verme. Mi ero fatta usare da un ragazzo per puro piacere e questa cosa mi eccitava tanto quanto il fatto che io avevo usato lui per lo stesso motivo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: faithforevah