Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Momi_    16/08/2012    4 recensioni
A quel contatto,le porte dell'inferno si spalancarono davanti ai suoi occhi verdi,quelle labbra,le voleva sue,e solo sue.
Al tempo stesso,però,sapevano di dolore,morte,sconfitta..di rassegnazione.
Amava quelle labbra.
Era una droga,lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Strinse le braccia al petto,e leccò le labbra leggermente screpolate,sul rosa,quasi violaceo,a causa del freddo.
'Sakura,cos'hai?' il biondo scostò lo sguardo dalla neve che li circondava,alla ragazza,immergendo quei suoi occhi azzurri e profondi come l'oceano,in quelli della ragazza dai capelli rosa pesca,così verdi,così belli,così pieni di speranza..pieni di vita.
Non parevano spe
nti freddo,anzi,erano ancora accesi,in essi ardeva quella fiamma che aveva un qualcosa di affascinante,intrigante.
Avevano quel calore dentro che sarebbe bastato a sciogliere tutta quella neve attorno a loro.
'Allora?Ti si è congelata la lingua per caso?' domandò ancora la "testa quadra" del team,sfregando tra loro le mani,cercando di riscaldarle un po'.
Trasformò poi l'aria seria,da duro,in un sorriso.
Il sorriso di Naruto era davvero unico.
I suoi occhi sinceri erano introvabili,unici nel loro genere.

'Ti manca Sasuke..vero?' tirò un sospiro di delusione,scrollando le spalle.
'No' si limitò a mormorare.'Naruto..' lo scandì lentamente e decisa,come se fosse stata l'unica certezza in quel mondo ingiusto.
Sapeva,sapeva bene che abbandonarsi a lui,e amarlo sarebbe stato inutile,sbagliato.
Sarebbe stata la sua dannazione,la sua colpa più grande,ma avrebbe preferito morire cento volte,per non dirgli mai addio.
Le sue labbra,sapevano di tante cose,di buono.Sapevano della sua essenza,sapevano di Naruto.
A quel contatto,le porte dell'inferno si spalancarono davanti ai suoi occhi verdi,quelle labbra,le voleva sue,e solo sue.
Al tempo stesso,però,sapevano di dolore,morte,sconfitta..di
 rassegnazione.
Amava quelle labbra.
Era una droga,lui.

Sentiva il sangue ribollire nelle sue vene,con un solo bacio.
Era tutto complicato,sbagliato,lei lo sapeva,eppure non le importava.
Voleva la ragione della sua sconfitta con se',tutta per se'.Era un pensiero abbastanza folle,questo.
Naruto era sempre stato più importante di questi sciocchi pensieri.
Il desiderio di affondare le unghie nelle sue carni,sentire i suoi sospiri sulla sua pelle,sfiorare le morbide ciocche bionde,divorare avidamente le sue labbra,come il nutrimento più puro e pregiato,prezioso su quella terra,era più importante.
Sospirò ancora,di dolore questa volta.Il ragazzo mordeva con rabbia il labbro inferiore di lei,incurante delle piccole ferite su di esso.
Incastrò le mani nei capelli rosei,alternando forza e dolcezza.
Infondo amore era anche questo.
Tutto questo era migliore,migliore di tutto,pensò mentre il sapore delle labbra del ragazzo si mischiava con il suo sangue.
Quel bacio era atteso,disperato..quel bacio sapeva di amore e odio,peccato e desiderio,di vendette mancate e sogni irrealizzabili.
Quel bacio si trasformò,in pura dolcezza mischiata a follia.
'Sei bellissima.'
disse con voce spezzata.
lei sorrise,notando le labbra di naruto sporche di sangue,del suo sangue.aveva assaggiato la sua essenza,oramai.
'Dico davvero,non sono pazzo.'
socchiuse gli occhi,per affondare ancora la lingua delle labbra schiuse di sakura.

'Tu..'
mormorò.
'Tu sarai la mia rovina,Naruto Uzumaki.'
sorrise,mentre le dita ancora giocavano con le ciocche dei capelli.

Lo guardava,con disprezzo,rassegnazione,la
 sua fine era segnata,voleva baciare ancora una volta quelle labbra.
Non voleva più sprecare lacrime,morire sarebbe stato più facile.
Quel ragazzo,era un'ossessione.
Si ripeteva sempre quelle parole,che risuonavano,rimbalzavano contro le pareti della sua mente,come un eco.
Si ripeteva quelle parole centinaia di volte.

Naruto,avrebbe finito con il distruggerla,ne era certa.

Sakura,avrebbe finito con il distruggerlo,ne era certo.




spazio autrice.c:
Salve belle,questa è la mia prima OS su Naruto,non è un granchè,i know.
Amo quel cartone,awawawaw.
Anyway,recensite,dai,dai.*occhi dolci*
-Baci,Momi.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Momi_