Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: VeraGens    16/08/2012    3 recensioni
Tutti i sorrisi che non può più stendere sul suo viso, troppo pallido per essere quello di una diciassettenne **
Mia madre mi ha comprato te, mio caro Diario, ed è la prima cosa che mi compra spontaneamente da non so quanto tempo. Non è giusto che lo faccia solo ora, solo ora che non posso più gioire di quello che ho, perchè è tutto limitato, e anche la mia vita ha un limite, i medici dicono che è un mese, o meglio trentadue giorni, per questo sono partita dal giorno trentadue, spero che non si sbaglino, o non riempirò neanche metà delle tue pagine
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 32



Caro Diario,
Oggi sono felice per due motivi: il primo è che mia madre mi ha comprato te, mio caro Diario, ed è la prima cosa che mi compra spontaneamente da non so quanto tempo.
Non è giusto che lo faccia solo ora, solo ora che non posso più gioire di quello che ho, perchè è tutto limitato, e anche la mia vita ha un limite, i medici dicono che è un mese, o meglio trentadue giorni, per questo sono partita dal giorno trentadue, spero che non si sbaglino, o non riempirò neanche metà delle tue pagine che invece voglio siano piene tutte, poichè io mi svuoterò man mano di tutto quello che ho, a questo punto già mi sono caduti tutti i capelli, infatti indosso una parrucca che riprende il mio taglio e il mio colore, quelli che avevo prima che scoprissi questo stupido cancro, quelli che avevo prima della chemio.
Il secondo motivo è un po' più importante, domani torna a Brighton il mio migliore amico, Conor.
In effetti ho un po' d'ansia, perchè torna per me.
Mia madre ha contattato la sua quando ha visto che passavo la quasi totalità delle mie giornate con il PC sulle gambe a sentire le sue canzoni e a guardare le sue performance.
Sì, perchè ormai Conor è famoso e l'ultima volta che l'ho visto ancora non avevo scoperto di avere la mia bruttissima malattia.
È sempre stato come un fratello maggiore per me, ha soli tre anni in più e siamo migliori amici da quando avevamo due e cinque anni.
Domani viene, e ho paura, paura che non ci sia più lo stesso rapporto, che le cose siano cambiate, solo per questa stupidissima malattia.
E ho paura che mi veda calva, mi vergogno, credo che incollerò la parrucca al cranio pur di non farla scostare neanche di un millimetro.
Ora devo andare, devo dormire, così magari domani viene prima e Conor viene subito!
Speriamo bene!

Con affetto,
Amanda






Ciao!
Oddio spero vi piaccia questa storia, perchè a me fa quasi commuovere.
In ogni modo, che vi piaccio o che vi faccia schifo, spero mi lasciate una recensione.

With much love,
V.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: VeraGens