Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aredhel Lia    16/08/2012    7 recensioni
Sedici, sedici durissimi e lunghissimi anni mi hanno segnato nel profondo, una vita strana, piena di dure difficoltà, ma sono qui pronta a raccontare la mia storia.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is my life…

Prologo


Sedici, sedici durissimi e lunghissimi anni mi hanno segnato nel profondo, una vita strana, piena di dure difficoltà, ma sono qui pronta a raccontare la mia storia.
Mi chiamo Angela Nardeth, ma non è questo il mio vero cognome, sinceramente non so quale sia, ma ora sono abbastanza grande per cercare di scoprirlo.

Undici anni fa ero in macchina con la mia famiglia, avevo solo 5 anni, mio padre era al volante e a fianco c’era mia madre, dietro, con me, mio fratello maggiore. Non ricordo lo schianto, ricordo solo di essermi risvegliata in un letto di ospedale a fianco di mio fratello, non capii subito cosa fosse successo, all’inizio pensavo fosse un sogno, un incubo, ma una realtà orribile mi si presentò subito davanti agli occhi. Il destino era stato clemente con me e mio fratello, rimanemmo feriti certo, ma niente di grave, purtroppo però  i nostri genitori morirono sul colpo.

Non c’è giorno che non passi a cercare di ricordare i loro nomi, i loro volti, purtroppo ho solo pochi ricordi sbiaditi dal tempo; ma mio fratello non posso dimenticarlo, dopo tutto era così simile a me, due occhi azzurri come il mare, capelli castani, magro, era bellissimo, aveva solo 10 anni, eppure era già di una bellezza mozzafiato.  Io ho i suoi stessi occhi, incorniciati da folte ciglia nere come i miei capelli, l’unica differenza forse era questa, lui aveva i capelli chiari e io scuri. Ricordo che eravamo molto uniti, fino all’incidente che ci cambiò la vita, fino a quell’incidente che ci ha separato per tutti questi anni, non so se si ricorda di me, ma voglio trovarlo, voglio trovare il mio Lou … costi quello che costi …


Buooooonsalve!! :3
okkay questa è la mia nuova FF, ma non sono sicura che lo sia...
magari è una mini-long... boh vedremo...
spero di avervi incuriositi, ci saranno parecchi colpi di scena...
coooooooomunque... vi lascio in pace, vi ricordo di recensire :3 
accetto tuuuuuuuutto ... tranne gli insulti xD vabbè spero vi piaccia :3
ciau belli ♥♥♥


P.S. potete seguirmi su twitter : https://twitter.com/GiuliaNarzisi

e chiedermi l'amicizia su FB : https://www.facebook.com/giulia.narzisi.5
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aredhel Lia