Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    16/08/2012    5 recensioni
Una serie famosa, due attori, l'applicazione di Twitter.
(scritta per la writing community 100per100)
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Tweet-Tweet
Fandom: Supernatural Rps
Pairing: Jared Padaleki/Misha Collins {mishalecki}
Prompt: 061 Ancora. (100 parole); 094. Destino (100 parole); 072. Musica (100 parole); 045. Treno (200 parole);
Rating: PG
Genre: Comico, Fluff
Warning: Slash
Note: La prima e la seconda drabble prendono spunto (di nuovo, sì, ma che posso farci se quei due sono una fonte di spunti continua?) dal Comicon di NJ di quest'anno, in cui Jared s'è divertito ad alimentare l'imbarazzo di Misha, già in difficoltà nel rispondere ad una domanda e qualcuno a chiesto a Jensen e co che nome avrebbero avuto se fossero stati dei super-eroi.
La fic non prenderà in considerazione mogli, figli e compagnia cantando.
Disclaimer: Gli attori appartengono a loro stessi, tutto quello (o almeno la maggior parte) che verrà scritto è pura fantasia e scritto solo per diletto.
Scritta per la community 100per100
Tabella: Here
 
#061. Ancora
«E' una domanda stupida ma... è da un po' che me lo chiedo.» Jared si grattò la guancia, evidentemente in difficoltà anche solo a pensarla una domanda del genere, figurati quindi pronunciarla davanti agli occhi blu di Misha che lo fissava curioso: «Ci stai... provando con me?»
L'uomo sudò freddo.
«C-chi... cosa... dove... quando....» balbettò a malapena.
«Tu rispondi alla domanda.»
«Cosa te lo fa pensare?»
«Non puoi rispondere ad una domanda con una domanda, Misha!»
«Deja-vu.»
«Mishi!»
Panico.
Poi, la luce:
«I plead the fifth!»
Jared ringhiò frustrato: dannato Quinto Emendamento, ancora una volta gli aveva salvato il culo!

#094. Destino
C'era mancato poco perché rivelasse le proprie intenzioni, una parte di lui si pentiva di non averlo fatto,  si sarebbe sentito più libero.
Ma a quanto pare il Destino aveva altri piani per Misha Collins.

Misha Collins @mishacollins
Minions, lo so. Vi sto facendo attendere per la storia d'amore del secolo, ma un giorno si scriveranno romanzi e si gireranno film su di noi.
Già vedo i titoli: Le avventure di Moose Man e But-But!

Jarpad @mishacollins
Hai mai pensato che i tuoi tweet li leggessi anche io, idiota?

Misha Collins @mishacollins
Minions, allarme intrusi! Evacuate il web!


...piani ridicoli...

#072. Musica
Jensen era impegnato a memorizzare il copione, quando Misha si avvicinò di soppiatto.
«What a fuck?!»
«Se Jared mi cerca, non mi hai visto.»
Sollevò un lembo del trench come fosse un mantello e indietreggiò teatralmente oltre il set.
«...»
Una canzone rimbombò nell'aria.
«Chi diavolo ha messo la musica di Mission Impossible?»
Quando lo sguardo inquadrò Jared rotolare da una sedia all'altra e fermarsi in pose dalla dubbia virilità, si pentì di averlo chiesto.
«Sono in incognito.» spiegò il ragazzo «Cerco Misha.»
Si chinò e rotolò altrove, lasciando il collega solo col copione.
«...non posso lavorare con 'sti idioti...»

#045. Treno
Un treno in corsa avrebbe fatto meno male, ma lui si trovava sulle rotaie di una stazione chiamata Jared Padalecki e sapeva che non ne sarebbe uscito vivo. Forse vivo sì, ma non bene.
Sbattuto in terra e tenuto per le spalle dal ragazzo, Misha smise di opporre resistenza.
«Non ti lascio finché non parli.»
«Con i sospetti che hai su di me, credi sia una minaccia intelligente?»
«Shit...»
«Jared Padalecki, l'ultimo vero genio del male.»
«Fanculo Mishi, perché invece non me lo dici in faccia?»
«Cosa?»
«Lo sai!»
«Tra i miei immensi poteri non c'è ancora la telepatia, ma ci sto lavorando. Rimandiamo questa discussione al prossimo mese? Anzi, facciamo così, puoi tenerti aggiornato sui miei progressi su twitter.»
«E ci leggerò anche un “Jared mi piaci”, prima o poi, o devo scrivertelo io?»
Misha perse un battito.
Un treno in corsa non avrebbe avuto lo stesso devastante effetto, un treno in corsa non era paragonabile al corpo di Jared che gli pesava addosso ed i suoi occhi fissi nei propri, mentre col capo chinato verso di lui aspettava una risposta che non aveva.
«...Mishaleckiss...?»
«...jerk...»

L'insulto scivolò direttamente contro le sue labbra, insieme alla bocca di Jared.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma