Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    16/08/2012    3 recensioni
Vampiri... Creature malefiche che agiscono nell'ombra... Tutti, tranne uno u_u Cosa ci riserverà questo misterioso vampiretto che ancora non sa controllare i suoi istinti? Scopritelo leggendo questa fic! ^o^
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver baciato Shawn ero subito corsa a casa salutando velocemente Hayden che mi guardava con uno sguardo tra il malizioso e il deluso.
-Sono a casa..!
Ero sicura di essere rossissima in viso, perché mamma appena mi vide si mise a ridacchiare.
-Cosa hai fatto, eh?
-N-Niente..!
Corsi su per le scale per evitare qualsiasi discussione piuttosto imbarazzante.
Mi rintanai in camera chiudendo la porta, ma non a chiave e mi sdraiai a pancia in giù sul letto affondando il viso nel morbido cuscino.
-Come avrei fatto a vivere come facevo prima? Me ne sarei dovuta andare davvero? Era veramente questo che volevo? E poi dove sarei andata? Cosa avrei detto ai miei genitori? … Oh, giusto, loro non erano i miei veri genitori.
Ma se fossi rimasta lì… avrei potuto vivere normalmente sapendo che quelli che io chiamavo ‘mamma’ e ‘papà’ non erano veramente i miei genitori?
Non sapevo cosa fare. Quindi, come ogni volta, rimanevo immobile, quasi come se la soluzione dovesse cadere dal cielo e io dovessi solo aspettarla.
-Povera piccola…
-Mh?
Mi misi in fretta seduta sul letto. Avevo sentito veramente qualcuno parlare o era stata soltanto la mia immaginazione? In camera, comunque, non c’era nessuno.
-Chi avrebbe mai detto che la mia preda sarebbe stata una vampira di sangue puro deliziosa come te…
-Chi sei?!
Mi voltai di scatto sentendo quasi una presenza alle mie spalle, ma anche in quel momento non c’era nessuno.
-Io sono colui che ti ha portata su questa strada…
-Che vuoi da me?!
-Mh… Siamo un po’ nervosette, a quanto pare.
-Fatti vedere!!
Sentii un sospiro non troppo lungo e vidi sulla porta, con la schiena appoggiata al muro, un ragazzo dai capelli castani corti e gli occhi rossi.
Mi alzai quasi di scatto, ma il ragazzo misterioso mi fece tornare a sedere.
-Calmati…
-Dimmi chi sei tu!
-Io mi chiamo Victor…
Fece un piccolo inchino.
-Piacere di conoscerla, Alessia.
-Come sai il mio nome..?
-Tutti i Vampiri che si rispettano conoscono il suo nome. Lei appartiene ad una famiglia importante. Non immaginavo che l’erede di uno dei più importanti Vampiri nella storia fosse costretta ad essere una normale umana senza ricordi del proprio passato…
-Io non ricordo ancora quasi nulla del mio passato da Vampira… E non intendo ricordare.
-E come mai, se posso chiedere..?
-Mi sembra un passato… troppo doloroso per essere ricordato…
-Oh, capisco… Pero’ sa una cosa? Lei mi sembra proprio una ragazza piuttosto forte e in gamba, sono sicuro che riuscirebbe a ricordare tutto senza provare dolore se solo lo volesse.
Sospirai.
-Perché sei venuto qui?
-Beh, si da’ il caso che io voglia proporle un patto. Una cosuccia da niente, potrà sbrigare la faccenda in quattro e quattr’otto…
-Di che si tratta?
-Ecco… Tutti i casati più importanti e noti nel nostro Mondo si stanno sgretolando man mano che il tempo passa… E il nostro Re sta invecchiando! Pensi, ha già 526753664 anni. Non può più svolgere il suo ruolo come Re.
-Quindi..?
-Quindi vorrei che lei tornasse con me nel Mondo dei Vampiri e accettasse di salire al trono al posto di Sua Maestà il Re.
-Salire sul trono? Ciò significa diventare la Regina di tutto il vostro Mondo?
-No. Non il nostro… Il nostro… Se posso, vorrei ricordarle che anche lei fa parte di quel Mondo.
-Capisco… Alla fine è proprio il mio destino partire.
-A quanto pare sì, mia giovane signora.
-Dovrei preparare i bagagli?
-Oh, non si disturbi, può venire senza portare nulla con sé. Le daremo noi tutto ciò di cui ha bisogno. E se proprio vuole portare qualcosa faremo scortare tutto da uno dei Vostri fidatissimi servitori.
Mi alzai e diedi un rapido sguardo alla stanza intorno a me, quella stanza che era stata mia da quando i mei ricordi avevano inizio.
-Allora, vuole accettare la mia proposta..?
Ero veramente combattuta. Da un lato c’era il Mondo dei Vampiri, dove io sarei stata la Regina incontrastata, dove tutto sarebbe stato nelle mie mani ma dove sicuramente mi sarei sentita sola.
Dall’altra parte, il mio Mondo, il mondo in cui avevo vissuto per molti anni e nel quale vivevano tutte le persone che amavo e che ritenevo più care. Mia mamma, mio papà (che, seppur non fossero i miei veri genitori, amavo come se lo fossero), Yumi, Hayden, Shawn… Non avrei potuto restare mai sola in quel mondo, in quel mondo nel quale mi sentivo a mio agio.
Ma mi sarei sentita bene ancora da quel momento, che sapevo di essere una Vampira? Una creatura assetata di sangue, pronta a bere quello di una persona qualsiasi pur di restare in vita?
Non avrei voluto abbandonare tutti, ma non avrei voluto neanche mettere in pericolo inutilmente i miei genitori, i miei amici…
-Allora, cosa ha deciso Sua Altezza?
Abbassai lo sguardo e cominciai a camminare verso la porta, ma proprio in quel momento si aprì –anzi, no, si spalancò- slanciandomi indietro. Chiusi gli occhi d’istinto, ma sentii uno strano calore intorno a me e non il gelo del pavimento. Riaprii gli occhi e proprio davanti a me c’era il viso di Shawn, che mi aveva presa in braccio giusto in tempo, prima che la spinta potesse farmi cadere a terra.
-Victor, ancora tu!
Mi girai e vidi Hayden (che sicuramente aveva aperto la porta) che parlava con lo strano ragazzo bruno.
-Che vuoi Hayden? Sua Altezza stava per venire con me.
-Sua che?!
-Sua Altezza, Alessia, l’erede di una delle famiglie più note e importanti di tutto il nostro Mondo.
Hayden mi lanciò uno sguardo stupido, mi guardò dalla testa ai piedi, e tornò a fissare Victor.
-Lei? Una specie di principessa? Stai scherzando vero?
-Hayden!!
Shawn si alzò posandomi a terra e si mise davanti a me.
-Sta’ indietro, Ale..
Annuì arrossendo leggermente. Non avevo certamente dimenticato il bacio “coraggioso” che gli avevo dato di slancio poco tempo prima.
-Victor, lasciala in pace!
-Hayden, non sarai tu a fermarmi. Arrendetevi e lasciate che la nuova Regina venga con me.
Hayden guardò malissimo il ragazzo, che capì si chiamasse Victor.
-Piantala di fare questa scenata!
Victor ricambiò lo sguardo di Hayden ma i suoi erano occhi freddi, come il suo sguardo che non ammetteva repliche.
-Non ho scordato la nostra discussione, quella sera, quando mi hai detto che Ale sarebbe stata una vittima del Re, come tutti gli altri!
-Ti sbagli, Hayden. Il Re stava sì cercando reclute per il Grande Scontro contro gli umani, ma Sua Altezza non sarà certo una di quelle. Non l’avevo ancora riconosciuta quando la vidi per la prima volta, anche se notai una certa somiglianza.
-Nonostante ciò, non ti darò mai e poi mai Ale!
-E da quando lei sarebbe tua?
Hayden tacque improvvisamente sotto il tono accusatorio di Victor.
-Sarà lei e lei sola a scegliere con chi andare, e non deve essere di proprietà di nessuno, mi hai capito?
-Hayden, non devi ascoltarlo..!
-Shawn, zitto. Ha ragione…
A quel punto sussurrai qualcosa.
-Non è vero…
Hayden si voltò.
-Cosa..?
-Non è vero. Non è assolutamente così. Io non sono e non ero nemmeno prima proprietà di nessuno.
-Ma Ale, io…
-Zitto, Hayden! Decido io se essere o meno proprietà di qualcuno, e di certo non avevo deciso di esserlo di te!
Sicuramente non era un’affermazione fatta per far tornare Hayden sé stesso, ma servì per farlo sorridere.
-Hai ragione…
Poi Hayden tornò a guardare Victor.
-L’hai sentita?
-Ho sentito benissimo le parole di Sua Altezza, ma questo non prova nulla. Di sicuro lei vorrà venire con me, nel Mondo dei Vampiri, per iniziare una vita degna di essere chiamata così in un ambiente nel quale si sentirà sicuramente più a suo agio.
Hayden rimase un po’ scoraggiato, e anche Shawn.
Victor sorrise beffardo. A quel punto non resistetti più.
-Basta! Voi due, piantatela per favore!! Io non andrò mai con Victor, qualunque cosa possa dire o fare! Il mio Mondo è qui. Il mio posto è su questo mondo, con voi!
Shawn alzò lo sguardo e mi guardò.
Anche Hayden.
-Ma tu… ti abbiamo visto andare verso Victor…
-Lo so, avevo perso di vista la giusta via.. Le parole di Victor mi avevano confusa e indotta a pensare alle cose peggiori. Pensavo che vi avrei messo in pericolo ma ho capito che non è così… Perché ho voi al mio fianco! E voi due siete i migliori, ragazzi…
Shawn arrossì e Hayden sorrise.
Sentii Victor digrignare i denti e ringhiare.
-Tu… stupida… Verrai con me senza fare storie!
Hayden strinse i pugni.
-Vattene!! Ale resterà qui con noi!! Ha preso la sua decisione, no?
Victor si stava innervosendo. Avrebbe sicuramente attaccato, se una strana voce non irruppe.
-Victor.
Il ragazzo interpellato si bloccò all’istante rabbrividendo.
-S-S-Sì papà..?
-Quante volte ti ho detto che non devi andare sulla Terra senza il mio permesso?!
-M-Ma papà, i-io…
-Niente ma! Sono tuo padre ma anche il Re, e non faccio eccezioni per mio figlio, sappilo!
-A-Arrivo papà…
Victor si voltò verso Hayden e ringhiò.
-Non è finita qui!
Poi scomparve insieme alla misteriosa voce, che non si capì da dove provenisse.
-Quindi Victor era il figlio del Re…
-A quanto pare sì. Beh, non molto obbediente per essere il futuro principe.
-Un momento.
Mi venne un dubbio.
-Quindi la sua era una dichiarazione?
Shawn fumò di rabbia e Hayden si infuriò come non mai.
-Tu, sua moglie?! Ah, se lo prendo quel tipo!! Lo concio per le feste, io!!!
Scoppiai a ridere e Shawn mi guardò, si calmò e sorrise abbracciandomi.
-Ti amo, Ale.
Mi sussurrò nell’orecchio.
-Non avrei permesso comunque che ti portasse via..
Io avvampai di brutto e lo strinsi affondando la faccia nella sua maglia.
Mentre Hayden continuava a girare per la stanza maledicendo e bestemmiando contro Victor.

Angolo dell'Autrice che ha finito tutte le sue fic in sospeso.
Ehilà~ Finalmente!! Scusate per il finale un po' tirato ma le dita cominciavano a replicare! Mi sa che non ho mai scritto un capitolo più lungo di questo!
Allora, siamo arrivati alla fine. Waaaa, mi viene quasi da piangere ç.ç
Ringrazio davvero di cuore

V I _Like_ This
BlueChan
Misaki_chan_
Flame_Fairy
Pix27
Summer38
soniuccia
per aver recensito questa fic! Grazie davvero di cuore (e spero di non aver dimenticato nessuno) <3
Ovviamente ringrazio quelli che hanno letto, che recensiranno e tutti quelli che metteranno questa fic tra le ricordate ^^
Grazie ancora <3 Alla prossima -e nuovissima finalmente- fic!

_Coloursof the _Music_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_