Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: faithforevah    16/08/2012    2 recensioni
'La facciamo questa pazzia?'
Non potevo far altro che pensare a quella frase.
Si era completamente fottuto il cervello?
'Mi ero fatta usare da un ragazzo per puro piacere e questa cosa mi eccitava tanto quanto il fatto che io avevo usato lui per lo stesso motivo.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che ne pensate della storia fino ad adesso? fatemi sapere attraverso una recenzione. xx



Avevo finalmente iniziato a vivere la mia vita senza pensare a quello che avrebbe fatto o pensato Niall.
Chiamai un taxi sperando che arrivasse il più presto possibile, faceva abbastanza freddo la fuori e per riscaldarmi continuavo a fare avanti e indietro. Non osavo pensare all'aspetto che arei avuto in quel momento.
Un passo troppo lungo della gamba, presi una storta ed il tacco della scarpa si ruppe facendomi cadere con le ginocchia per terra.
-Perfetto, tra qualche giorno Londra mi conoscerà come la ragazza più sbadata dell'Inghilterra.-
Raccolsi il piccolo pezzo di scarpa, lo ficcai in borsa e cercando di non fare caso al gruppo di persone che mi stava osservando staccai anche l'altro tacco riducendo così quelle che prima erano scarpe col tacco in ballerine.
-Candy, te ne vai di già?- La voce del biondo dietro di me. Mi girai e lo vidi.
-Si,ho ottenuto quello che volevo.- Rimasi fredda come il clima di quella sera.
Il taxi arrivò in quel momento, mi dispiacque solo perchè non riuscì a vedere la sua espressione, mi precipitai in macchina e basta.
 
[...]
 
Non riuscivo a decidermi se quello che credevo fosse successo ieri era realmenteaccaduto oppure no.
Il flebile sole entrava dalla finestra baciandomi la fronte.
Mi guardai attorno pensando di essere a casa invece ero in quella freddacamera d'hotel alla quale ancora non mi ero abituata.
A stento riuscì ad afferrare il telefono dal comodino, il lettore multimediale era acceso dalla sera prima. Premetti pausa lasciando che i 'The fray' invadessero il silenzio di quella mattina.
-Sei sveglia?-
-Non si usa più bussare?-
Niall entrò in camera dandomi un bacio sulla guancia che non ricambiai.
-cos'è successo ieri sera?-
-Niente, stavo benissimo.- Sorrisi giocherellando col cellulare tra le mani.
-Questa canzone non è un buon segno, vuoi deprimerti?- Lui scoppiò in una risatina. Rimasi impassibile, che c'era da ridere?
-Comunque..-Mi fisso per qualche istante prima di riprendere a parlare. -vado dai ragazzi a provare, vieni?-
Era una buona idea rivedere Zayn? di certo non lo era rimanere in camera tutto il giorno. 
Il tempo di Candice la fifona era finito, dovevo affrontare le cose non evitarle e comunque, era stato solo sesso. Bellissimo irripetibile sesso.
- Si, vengo.-
- Allora muoviti, dobbiamo essere li tra mezz'ora.-
Annuì alzandomi dal letto.
-Ti sei divertito?-
-ieri? si, Houda è una ragazza simpatica.-
-scommetto, con la bocca ci saprà fare.- Sorrisi maliziosa e lasciai cadere la felpa che usavo come pigiama.
-Che ti prende?-
-Niente, fatti una risata qualche volta.-
-Non mi piace parlare con te di certe cose.- Si sdraiò sul letto al mio posto.
-Perchè no? sono la tua migliore amica.- Tornai indietro sdraiandomi affianco a lui seminuda.
-La metti così? abbiamo fatto sesso.- Mi guardo accennando un sorriso.
-Che novità Nialler.- Sfiorai il suo braccio e rialzandomi andai verso l'armadio.
-Sei strana.-
-Te ne sei accorto solo ora?- Presi un vestito marrone, delle vans bianche e la solita borsa.
-Go goo.-
 
[...]
 
-Che ci fa lei quì?- Sentì Zayn mormorare all'orecchio di Niall. Il biondo fece spallucce portandolo da parte. iniziarono a discutere. Avrei tanto voluto essere una mosca per sentire cosa si stessero dicendo.
-Ehi bella.- Louis mise in mostra il suo bellissimo sorriso.
-Tutto bene?-
-Mh, si grazie.- Rispose Harry.
-L'ha chiesto a me non a te.- Ribattè Louis.
Quando quei dueci si mettevano erano uno spasso, avevo potuto notarlo anche ieri pomeriggio.
Liam invece stava in disparte in un angolo della stanza a mandare messaggini.
-E' la sua ragazza, si vedono ogni giorno, passano la notte assieme e nei momenti in cui non sono assieme si tengono sempre in contatto.- Mi spiegò il ragazzo riccioluto.
-che noia.- Aggiunse Louis.
Mi lasciai sfuggire una risatina che catturò l'attenzione del moro. Si unì al nostro gruppo per salutarmi da bravo ragazzo che si era dimostrato già ieri.
-Vieni con me un attimo, scusate ragazzi.-
-Che succede?- Niall mi prese per un braccio trascinandomi in quello che doveva essere lo sgabuzzino.
-Ti sei fatta zayn? ma cosa ti è passato per la testa.- Mi diede un colpetto in fronte.
-Dove sta il problema?-
-E' uno del mio gruppo e tu sei la mia migliore amica.- 
-Non lo sai nemmeno tu..-
-Senti, a Zayn ha dato fastidio trovarti qua, avresti dovuto avere il buon senso di non venire.-
-Ma mi hai invitato tu.- inarcai le sopracciglia.
-Questo perchè.. lascia perdere.-
Aprì la porta ed uscì dalla stanzetta tornando in casa.
Il piccolo zayn era in imbarazzo? eppure si dava tante arie, come se non fosse la prima volta.
Raggiunsi gli altri osservando malik che però ignorava la mia esistenza.
Mi sdraiai sul divano e come il giorno prima rimasi la tutto il resto del pomeriggio.
 
-Un messaggio da Houda.- Niall col telefono in mano fece l'occhiolino ai suoi amichetti.
-Che bambino.- Sussurrai così che nessuno potesse sentirmi.
Tutti si congratularono con lui facendo urletti animalisti e battimano a più non posso.
-Mi ha invitato nella sua camera d'hotel stasera, non ti dipiace vero amico?- Il biondo si rivolse a Zayn. Lui scosse la testa sorridendo e gli diede una pacca sulla spalla.
-Ehi, sono già le 17, andiamo a mangiare qualcosa?- Liam propose e si scatenò un putiferio per decidere sul dove andare.
Rimasimo solo io e Zayn che era già pronto per uscire.
-cos'era quel 'che ci fa lei quì'?- cercai d'imitare la sua voce per poi sorridere divertita.
-Non capisco di cosa tu parli.-
-Ti metto in imbarazzo?- 
-Inventatene un altra, è stata una cosa di una sera, non fissartici.-
-Sei tu quello che per tutto il giorno si è vergognato di guardarmi in faccia.- Mi avvicinai a lui facendo rimanere il mio viso sospeso a pochi centimetri dal suo.
-Vuoi che dica a Niall che continui a provarci con me?- Inclinò la bocca in un sorriso.
-Oh che paura, pensavo lo dicessi a mamma.- Mi morsi il labbro, l'avevo pensato migliaglia di volte ma questa non era ancora l'ultima, era bellissimo.
-Oppure, potrei dirgli che sei innamorata di lui e mi stai usando per dimenticarlo.-
Mi allontanai di scatto.
-Non ti sto usando per dimenticarmi di lui, ti sto usando per divertirmi.-
-Ti preferivo ieri.- Il ragazzo mi accarezzò i capelli e senza dire nient'altro uscì dalla stanza.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: faithforevah