Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: UnNomeFigo    17/08/2012    0 recensioni
Da quando gli avevamo incontrati, tutto il nostro mondo si era rovesciato, non perché loro fossero famosi, bensì perché i nostri cuori ormai appartenevano a loro.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Come al solito Megan è in ritardo.” Mi lamentai io, odiavo aspettare “Dai vedrai che tra qualche minuto arriva!” Cercò di tranquilizzarmi Morry “Si okay ma sarebbe dovuta essere qui già da 10 minuti, il treno parte tra…” Non feci in tempo a finire la frase che vidi Megan camminare tranquillamente verso di noi, sorrisi tra me e me: quella ragazza era sempre la solita ritardataria che prende tutto con comodo! “Non guardarmi così! Manca ancora un minuto all’arrivo del treno!” Mi disse scherzando proprio mentre il treno arrivava, “Sì, per puro culo!” le risposi io. Salimmo sul treno, ci aspettava circa un’ora e mezza di viaggio. Le mie due amiche si addormentarono quasi subito, erano appoggiate l’una sull’altra in una strana posizione che mi fece venir da ridere,  a me non piaceva dormire mentre viaggiavo, io preferivo guardare il paesaggio ascoltando la musica a tutto volume così da distaccarmi dal resto del mondo e dimenticare tutto il resto.  Era mattina presto, il sole non si vedeva ancora ma il cielo era chiaro e le nuvole all’orizzonte avevano una sfumatura rossiccia, mi persi guardando il paesaggio e cominciai con i soliti filmini mentali…
Dopo un’ora di viaggio mi alzai per andare in bagno e sgranchirmi un po’ le gambe, mentre lo cercavo sentii delle risa provenire dalla prima classe ma non ci feci troppo caso. Mentre, uscita dal bagno, mi  diressi al mio posto notai un ragazzo biondo alto più o meno quanto me che bussava alla porta della prima classe cercando di aprirla, senza successo però, evidentemente i suoi amici gli stavano facendo uno scherzo, ma poi gli aprirono e lui entrò. Quando mi sedetti al mio posto pensai bene al ragazzo che avevo visto poco prima, lo avevo visto solo di sfuggita perché era entrato quasi subito però avevo la sensazione di averlo già visto… Mi alzai di scatto, assomigliava a Niall! Ma come avevo fatto a non arrivarci prima? Ma poi mi rimisi seduta, non ero sicura fosse lui, e se andavo a vedere e mi sbagliavo facevo una figuraccia. La tentazione e la curiosità erano troppo forti quindi andai a vedere.  Misi la mano sulla maniglia però esitai, infondo perché dovevo aprire quella porta? Sicuramente avevo viaggiato troppo con l’immaginazione e Niall me lo ero solo immaginata, probabilmente era un normalissimo ragazzo biondo e… “Hai bisogno d’aiuto per aprire la porta? “  Una voce interruppe i miei pensieri “Se vuoi ti insegno come si fa!” Disse una voce divertita, io mi girai per rispondere allo sconosciuto per le rime e ciò che vidi mi lasciò senza fiato: due occhi azzurri spazzarono ogni mio pensiero, mi fecero dimenticare tutto! “Ehm… No… È che… Ehm…. ragazzo biondo ….Ehm Niall…” sembravo un idiota. Cercavo di spiegare perché mi trovassi lì, ma più cercavo di farlo più sembravo una ritardata, Louis scoppiò a ridere “Non sai aprire le porte, non sai parlare, c’è qualcosa che sai fare?” Mi prese un po’ in giro lui, a questo commento risi anch’io, poi lui aggiunse  “Dai vieni dentro… Ah e apro io la porta, sai… Non vorrei restare qui ore…”Entrò sogghignando, lo guardai male, il mio idolo mi aveva appena presa in giro e io non ero stata nemmeno capace di rispondergli! Nello scompartimento c’erano cinque ragazzi stupendi:  Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Harry Styles. Rimasi a bocca aperta! Loro mi guardarono e risero ancora più forte, io ero paralizzata, loro mi fecero sedere vicino a Zayn, il mio cuore rischiava l’infarto. Dopo un po’ mi ripresi e senza nemmeno pensarci saltai al collo del moro, che poverino, stava per soffocare, subito dopo abbracciai Niall, harry e Liam. Louis mi un po’ offeso mi disse “Io ti ho fatto entrare e nemmeno mi abbracci?” “Ma mi hai presa in giro! Mi hai presa come una ritardata!!” Feci l’offesa, ma per non abbracciarlo ho dovuto usare tutta la mia forza di volontà. Come avevo sperato Louis mi abbracciò e mi sussurrò “Ma scherzavo scema!” Poi mi prese il viso tra le sue mani, i suoi occhi azzurri si chiusero e si avvicino a me… 
…“Charlie! Charlie! Su siamo arrivati!”  Qualcuno mi stava scuotendo, ci misi un po’ a realizzare che stavo sognando e che eravamo arrivate a Milano “Cavolo ho fatto un sogno bellissimo… Perché mi hai svegliata?” dissi a Morry con la voce assonnata e un po’irritata “Perché siamo a Milano e dobbiamo scendere! Su, su!”.

---------------------
È la prima FF che scrivo, siate clementi vi prego :D
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: UnNomeFigo