Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    17/08/2012    1 recensioni
Bella è la principessa di un piccolo stato che si trova in Washington. Tutto procede per il meglio, fino a che non viene a sapere che il padre l'ha promessa in sposa al principe di un regno vicino. Una sera, mentre era nel giardino del palazzo, incontra un principe di un altro regno vicino di cui si innamora a prima vista. Riuscirà la nostra principessa a dissuadere il padre dal matrimonio combinato? E a coronare il suo sogno d'amore? Lo scoprirete leggendo la storia. Spero che vi piaccia e buona lettura a tutte :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!! Prima di lasciarvi al capitolo, volevo rispondere alla recensione di cucciola_98:

cucciola_98: Sono davvero felice che il capitolo ti sia piaciuto!!!
 
Adesso passiamo ai ringraziamenti per chi ha inserito la storia tra:
 
le preferite:
 
1 - AliceCullenV94 
2 - cuoricina1996 
3 - edwardforbella 
4 - N o r a h 
5 - sene 
 
le ricordate:
 
cucciola_98
 
e le seguite:
 
 
 
1 - 1717 
2 - alice91 
3 - AliceCullenV94 
4 - cola23 
5 - epril68 
6 - erini83 
7 - Genevieve de Montblanc 
8 - giangygiangy 
9 - iaia_twl 
10 - Kristen Cullen 
11 - lali28cullen 
12 - luluCullen91 
13 - maria concetta 
14 - mikelina 
15 - N o r a h 
16 - SofyP 0405 
17 - stars92 
18 - Tifa27 
19 - vampira97cullen
20 - Venerdi
 
E poi volevo ringraziare fanny71 per avermi inserita tra gli autori preferiti ^^
 
E adesso..... Buona lettura!!!!
 

 
Capitolo 13 - Signora Cullen
 
Non ci posso credere, da oggi sono la signora Cullen!
<< Allora, mia cara signora Cullen, come ti senti?>> mi domandò Edward all'orecchio. << Felice! Molto felice!>> risposi. Lui mi fece quel suo sorriso sghembo e lo baciai.
Eravamo in viaggio verso il nostro regno e appena arrivati i miei ci accolsero clarolosamente. << Bentornati, cari! Come è stato il viaggio? E la luna di miele?>> << Bellissimi mamma, grazie>> risposi. << Venite, è pronta la cena>> disse.
Dopo cena, io ed Edward uscimmo a fare una passeggiata.
Andammo al lago bellissimo che un anno fa lui mi mostrò.
<< E' uno spettacolo il lago di sera>> dissi abbracciandolo.
<< Si, è bellissimo>> disse lui stringendomi a sè.
<< Ti amo, Edward! Tantissimo!!!>> dissi baciandolo.
<< Ti amo anch'io, Bella>> rispose baciandomi appassionatamente.
<< Adesso sarà meglio tornare al palazzo, è tardi>> disse.
<< Si, va bene. E' vero, è tardissimo>> risposi e ci avviammo verso il palazzo. Arrivati alla porta della camera, mi voltai verso Edward e vidi nei suoi occhi un luccichio malizioso.
<< Cos'è quello strano luccichio che vedo nei tuoi occhi, eh?>> chiesi.
<< Quale luccichio? E' una tua impressione, amore mio>> rispose con fare innocente, ma non mi convinceva.
Misi il pigiama e quando mi avvicinai al letto, vidi che Edward era già lì che mi aspettava.
<< Ma come hai fatto a cambiarti così velocemente? Chi sei, Clark Kent?>> chiesi ma non mi rispose, quindi ci rinunciai e mi stesi.
Edward cominciò a baciarmi dovunque.
<< Edward, dobbiamo dormi...>> non mi diede il tempo di terminare la frase. Mi baciò in un modo diverso dalle altre volte. Poi scese più giù fino al ventre e risalì. Ansimavo. Lo volevo. Lo desideravo con tutta me stessa. << Ed-Edward...>> ansimai.
<< Shhhhh...>> disse e mi baciò nuovamente.
 
 
...Molto tempo dopo...
 
Mi sentivo felice e serena. Ho passato un'altra notte con il mio amore!!! Bella calmati, adesso sei una donna sposata!
Senza rendermene conto, mentre ero intenta a pensare, sentii Edward baciarmi il ventre. << Buongiorno, amore>> mi disse.
<< Buongiorno a te!>> e lo baciai. Dio, quanto l'amavo!
<< Come ti senti?>> mi chiese. << Meravigliosamente bene>> dissi baciandolo. Non potevo farne a meno.
Ci vestimmo e scendemmo a fare colazione, ma c'era qualcosa che non andava. Mi sentivo... strana.
Infatti, mentre masticavo, un attacco di nausea mi colpì all'improvviso e corsi subito in bagno. Un dubbio mi perforò la mente, ma avevo bisogno di certezze che potevo avere con un solo modo.
 
 
Allora, come vi sembra?????
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_