Libri > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Bethesda    17/08/2012    2 recensioni
Raccolta di flashfic dalle tematiche più varie.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction è stata scritta per le Olimpiadi di Writers Arena Rewind
200 METRI - Double drabble


Fandom: Sherlock Holmes; libri 
Rating: verde
Parole: 200
Pairing: Watson/Holmes
Note: Slash, fluff


Bad Day


La giornata sembra essere delle peggiori:
l’incontro con i testimoni si rivela inutile ed abominevolmente pacchiano – questi homini novi mancano della classe di certi aristocratici e della praticità della borghesia – e un semplice tè si trasforma in una buffonata. Mi spingo nell’East End, dove l’ipotesi formulata nella notte si rivela essere errata, ma i due uomini che mi attaccano sono la prova della vicinanza alla soluzione del caso. Ma tale scoperta vuole come pegno diversi lividi e un taglio piuttosto profondo sotto l’occhio destro. I cocchieri, spaventati dalle mie condizioni, fuggono prima che possa fermarli per tornare a casa. Comincia a piovere. La ruota di un omnibus, colpendo una pozzanghera, inferisce il colpo di grazia.
Entrando in casa vengo assalito da un Watson adirato, ma la sua rabbia, alla vista delle ferite, produce presto una filippica alla mia scelleratezza.
Mi costringe a sedere, disinfetta e cuce, il tutto corollato dai suoi borbottii contrariati.
Infine, dimentico delle sue parole, mi posa un bacio leggero sulle labbra.
 
«Sembra che la tua giornata sia stata parecchio sfortunata».
 
Sospiro, chiudo gli occhi e poso la fronte contro la sua, permettendo ad un sorriso di far capolino sulle labbra.
 
«Tuttavia potrebbe essere in netto miglioramento».
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Bethesda