Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    17/08/2012    6 recensioni
Violet è una ragazza semplice, studiosa, solare, che ama la vita. Ha 16 anni una ragazza molto bella, ma la sua bellezza è nascosta dal fatto che può sembrare una secchiona. Si trasferisce a Londra con suo padre dopo la morte di sua madre.
In seguito succederanno tante cose, una di questa cambierà la vita della ragazza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Liam, lascialo!- Niall e gli altri erano intenti a separare un'altro litigio tra Harry e Liam, ormai erano frequenti, perchè entrambi volevano una cosa, o meglio, una persona.
Violet aveva visto tutta la scena, e non tollerava quei comportamenti, assolutamente no.
Avrebbe messo fine a quelle angosce, avrebbe dovuto scegliere, e lei sapeva di chi era innamorata, ormai.
-Dovete smetterla, è sempre così!- Disse lei arrabbiata ai due.
-Ha iniziato lui!- Harry si difendeva, sembravano due bambini.
La ragazza li guardava, ma si soffermò sul ragazzo che ama, aveva dei lineamenti perfetti, ma nessuno sapeva chi era. Solamente lei, e il suo cuore.
La ragazza fece per parlare ma i due iniziarono a litigare di nuovo, si intravedevano pugni, calci, e all'improvviso un pugno finì a Violet che cadde a terra svenuta, aveva provato a mettersi in mezzo, ma era troppo debole.
 
-Le resta poco! Non sappiamo quanto, ma potrebbe essere davvero pochissimo- Il padre della ragazza era ormai devastato, non voleva perdere l'unica cosa che lo rendeva felice.
I due ragazzi erano intenti a scusarsi con la ragazza che era arrabbiata quando all'improvviso si sentì mancare l'aria, era forse arrivato il momento?
I ragazzi urlavano e piangevano vedendo la macchina dei battiti diminuire, e la ragazza perdere le sue forze.
Ma c'era una cosa che aveva in sospeso, voleva dire i suoi sentimenti.
Con le poche forze che le restavano prese la mano del suo amato, lo tirò a se e lo baciò, mentre l'altro ormai capendo la sua scelta uscì fuori.
-Sei sempre stato tu! E promettimi che vivrai la tua vita al meglio! Ti amo, non dimenticarlo!- La ragazza sussurrò le ultime parole a causa della poca forza, e poi si spense, la macchina dei battiti si fermò come quella del respiro.
La dolce Violet si era spenta per sempre lasciando il suo amato da solo.
Ma chi era il suo amato?
Posso solo dirvi che da quel giorno questo ragazzo è scomparso, persone dicono che sia scappato via creandosi una nuova vita, altri dicono sia morto, ma la verità la conoscono solo lui, e Violet.
 
#in un posto lontano
La giovane ragazza era stesa su un prato, indossava un vestito bianco che le arrivava poco sopra al ginocchio e attendeva qualcosa, o meglio qualcuno.
Intorno a lei non c'era nulla, e c'era tutto.
Si trovava in paradiso, e aspettava che il suo amato la raggiungesse.
-Violet!- Una voce la distorse dai pensieri e sorrise intravedendo la figura del suo amato. Si alzò e velocemente corse da lui.
-Mi hai trovata!- Disse lei sorridendo.
-Non ti avrei mai lasciata andare così facilmente!- Il ragazzo era felice.
Ma so che ancora una domanda vi turba.
Chi è? Chi ha scelto? Chi ama?
I due innamorati si guardavano negli occhi talmente tanto intensamente che non si accorsero della luce, la luce che avrebbero dovuto prendere per vivere per sempre felici.
-Dobbiamo andare! E' il tempo di vivere la nostra vita insieme!- Il ragazzo sorrise ancora alla sua amata, che si avvicinò a lui e fece unire le loro labbra.
-Ti amo.- Le sussurrò il ragazzo.
-Ti amo anche io, Harry!- La ragazza finalmente disse il nome del suo amato, e insieme andarono verso la luce.
E ora sono insieme, e niente e nessuno potrà separarli.
Il loro amore era così forte che superò anche la morte, il loro amore era eterno.


 


FINE.


 
ED E' FINITA ANCHE QUESTA FF.
SCUSATEMI SE CI HO MESSO TANTO PER PUBBLICARE IL CONTINUO,
MA NON TROVAVO LA PENNETTA CON TUTTI I CAPITOLI.
QUESTO FINALE E' TANTO BELLO QUANTO TRISTE.
SPERO CHE VI PIACCIA COMUNQUE.
DICO ADDIO A QUESTA STORIA CON LA FOTO DEI PROTAGONISTI DELLE MIE FF

LORO SONO LA MIA ISPIRAZIONE.
I MIEI IDOLI.
LI AMO.
NON AVREI RAGIONE DI VIVERE SENZA LORO,
E VORREI RINGRAZIARLI PER TUTTO CIO' CHE FANNO PER ME, 
COSE CHE NEANCHE IMMAGINANO.
BEH, IO MI DILEGUO.
ALLA PROSSIMA FF.
#Fabi
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso