Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: littlemalik    17/08/2012    2 recensioni
io ti amavo ma adesso che sei famoso,ma adesso...non ti ricordi neanche che esisto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

Dopo...La mamma dei Zayn e lui andarono in cucina,si sedettero e presero un thè,mentre io mi alzai per prendere una bibita fresca e dopo andai in camera mia,chiusi la porta a chiave(visto che sapevo che Brandon mi avrebbe seguito)mi sdraiai sul letto e riflettevo sull'amore,da un lato c'è Zayn che conosco da quando facevo l'asilo e Brandon che ho amato ma...Adesso non so che fare...

[Brandon]

:"Ehi Chad...Sì tutto bene conn kasy,la continuo ad usare per far ingelosire quel Zayn,se avessi visto la faccia che ha fatto oggi pomeriggio mentre provavo a baciare Kasy,gli usciva il fumo dalle orecchie,ah senti come sta la mia altra alternativa alex sta bene la mia piccola?O meglio la mia unica piccola?...Ehm sento devo andare ci sentiamo domani..."

[Zayn]

Non ci credo Brandon usa solo Kasy solo per farmi ingelosire e poi ha anche un'altra ragazza,non ci credo è davvero un verme,questo devo andare a dirlo a Kasy anche se forse non mi crederà ma ci devo provare.

Dopo un pò sentii bussare alla mia portama non era Brandon perchè questo era il codice del bussare che avevamo inventato io e Zayn andai ad aprire...

FROM THE AUTOR:"Ehi ragazze scusate se non pubblico più molto capitoli è che sapete l'estate non sto molto a casa però rimedierò questo inverno baci e vi prego recensite vorrei sapere che coswa pensate della mia storia".

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlemalik