Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sweetiepayne    18/08/2012    5 recensioni
Louis si affrettò ad andare ad aprire la porta, e io senza farmi sentire mi alzai, uscii dalla stanza e feci un paio di passi nel corridoio, vedevo Louis davanti che salutava cinque ragazzi.. Un biondo, un moro, un riccio e un mulatto.. Proprio in quel momento Louis si girò, io persi l'equilibrio e caddi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"So che ti manca. Ma lei ti guarda, lei è con te."



-Ma io ho bisogno di lei qui, ora, con me!- dissi cominciando a piangere.
Mi abbracciò ancora più forte, e cominciò ad accarezzarmi i capelli.
-Cercherò di essere io la tua Hannah... so che non posso prendere il suo posto, ma fa finta che io sia il tuo fratellone.-
Lo strinsi ancora di più, era l'unica cosa di cui avevo bisogno in quel momento.





Era da giorni ormai che non mangiavo più, Liam veniva a trovarmi quasi ogni giorno ma neanche lui riusciva a farmi stare bene, mamma non c'era mai, Lou era sempre con me e io me ne stavo giorni interi distesa sul mio letto a guardare il soffitto.

Continuavo a pensare a una piccola casetta per me e Lou. Poteva sembrare stupido, ma stavo ore a pensare a come sarebbe stato bello abitare sola con lui, anche se mamma non c'era mai, era comunque casa sua.
Così un pomeriggio di pioggia chiamai Lou da me.

-Louuu, ho una proposta da farti!- lo sentii salire le scale di corsa ed entrare nella mia camera.
Mi sedetti e si sedette vicino a me sul letto.

-E se... andiamo a vivere insieme? Solo tu e io? In una bella casetta? So che sembra strano e stupido, ma è d//-
Mi baciò.
Mi staccai subito, infastidita.
-LOUIS CHE CAZZO FAI?-
-Io... Ginny ascolta ero solo felice, fai finta che non sia mai successo okay? Per favore!-
-SOLO FELICE? NON MI SEMBRA LA PRIMA VOLTA CHE SEI FELICE EPPURE NON HAI MAI FATTO UNA COSA COSÌ!-
-Si ma.. non vedo l'ora di andare ad abitare con te, sempre che vuoi ancora.-
Uscì dalla stanza, a testa bassa.
Perchè? Cosa aveva fatto? Perchè mi aveva baciata? Era il mio migliore amico no? Solo amici! Come sempre!

Sarà come ha detto lui, l'euforia, non farti seghe mentali Ginny.


-Lou, porta il pc, cerchiamo la casa!- urlai per farmi sentire.

Tutto il pomeriggio cercammo una bella casetta per due persone, con ovviamente camere separate.

Dopo ore di ricerca trovammo una casa stupenda, e decidemmo di chiamare l'attuale proprietario per chiedere di visitarla.
Chiamai Liam e gli spiegai la situazione, era felicissimo e ci avrebbe accompagnati alla visita della nostra futura casa.

Ci preparammo e piano, visto che era da un po' che non mangiavo, ci avviammo verso l'incrocio in cui ci aspettava Liam.
Appena ci vide ci corse incontro e mi prese in braccio e mi baciò.

-Possiamo andare?- disse Lou, infastidito.
-Certo.- risposi.

Forse era più che semplice euforia? Provava qualcosa per me, più che amicizia? Non lo so.

La casa era davvero stupenda e avremmo potuto traslocare già tra un mese, così decidemmo di prenderla.

Mamma tornò dopo giorni, sembrava stanca e triste.
La sera, mentre stavo sdraiata nel letto bussò alla porta.

-Ginny posso entrare?-
-Certo mamma- risposi

Si sedette sul letto accanto a me e cominciò ad accarezzarmi le guancie.
-Tesoro... Zia ultimamente non stava tanto bene... ero da lei in ospedale... non volevo farti soffrire ancora di più, ma ora non posso più nascondertelo... non ce l'ha fatta, il cancro era più forte di lei.-
Cominciarono a scendere le lacrime. Non ce l'ha fatta? In che senso? Certo non era morta, ma no. Non zia, non lei.
Capì che volevo stare sola e uscì dalla stanza, in lacrime anche lei.



Avevo bisogno di farlo, era più forte di me. 
Presi la lama e feci scorrere il sangue.
Era sempre di più. Continuava ad aumentare.



*Flashback*
-Sorellina ma come hai fatto a tagliarti? Vieni, ti metto un cerotto!-
-Non lo so..  penso che ho toccato una bottiglia..- dissi singhiozzando, seguendola in bagno.
*Fine Flashback*

Ma lei non era qui per mettermi il cerotto.
Non c'era per nascondermi le lacrime.
Non c'era per dirmi che tutto sarebbe andato bene, non c'era e basta.


Aspettai finchè il sangue si fermò, pulii la ferita e me ne tornai a letto.
Non parlai con nessuno e non mangiai niente per giorni, facevo solo letto - bagno - letto.

Una mattina mi svegliai con il campanello che suonò.
Poco dopo entrò qualcuno dalla porta e mi alzò di peso, erano più di uno, e finii su una barella, diretta in ospedale.


----------------------------------------
Questo capitolo mi piaace fjdksjkdskdfj aspettatevi molte altre sorprese!
Ciaao splendori, e recensite!

 

 




   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sweetiepayne