Storie originali
Segui la storia  |       
Autore: _Occhi blu_    18/08/2012    0 recensioni
Parlo in prima persona di una storia inventata da me di una ragazza che si pone come obbiettivo quello di scoprire la propria sessualità.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEVO SCUSARMI, QUESTO CAPITOLO NON E' BELLISSIMO MA CONTINUATE A SEGUIRE LA STORIA, NON VI DELUDERO', E' SOLO UN CAPITOLO DI PASSAGGIO.

PERDONATEMI, CON UMILTA' LA VOSTRA SCRITTRICE.

 

 

Disse che era mia nonna, e che aveva abbandonato mia madre accanto ad un cassonetto della spazzatura, per mancanza di soldi.. e pazienza.

Raccontava e piangeva, piangevo anch'io.

La scorgeva bellissima dalla finestra dondolarsi sull'altalena di quell'enorme giardino vicino casa sua, la vedeva crescere bene, come lei non sarebbe mai riuscita a fare.

Poi da quando si sposò con mio padre non la vidde più e in questi miei mesi di coma la riconobbe solo da quegl' occhi azzurri e dal quel sorrisino ancora tenerissimo.

Tutte quelle informazioni nella mia testa erano confuse: - devi dirglielo. -

Ecco mia madre che spalancò la porta, con un sorrisone, e con la Nutella in mano, mi vide gli occhi lucidi , poggiandola sul letto libero di quella stanza, corse subito da me.

  • che hai? - chiese.

  • La signora qui deve dirti qualcosa – ribattei.

Le raccontò tutto. Seguì il silenzio, e il ticchettio proveniente dal monitor frequenziale mise a tacere per sempre.

Incolla qui il testo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali / Vai alla pagina dell'autore: _Occhi blu_