Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cocochanel    18/08/2012    26 recensioni
Si sedette sul tavolo, guardandomi intensamente.
"Cosa vuoi?".
Sorrise dolcemente. "Ma io e te cosa siamo?".
Alzai gli occhi al cielo. "Due minchioni?".
Genere: Demenziale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


First symptoms. 

Una settimana dopo.

Minchia, che sonno.
Diedi un'occhiata all'orologio che portava le 23:30, domani non mi avrebbero svegliato neanche dei gorilla in calore che urlavano.
Sbuffai buttandomi sul letto.
Questa settimana era passata velocemente e con un pò di intoppi, Zayn però mi era sempre stato vicino.
Nella notte quando avevo gli incubi con quel rosso di merda lui correva nella mia stanza tranquillizzandomi è stato davvero carino con me.
Presi le coperte e chiusi gli occhi cercando di addorment...
 
"Allora, sei mia?", disse Zayn baciandomi a fior di labbra.
Annuì con foga. "Mmh, si", dissi con voce che doveva sembrare sexy ma sembrò più un gridolino di una foca in calore.
Si stese su di me baciandomi da per tutto. "Mia e di nessun'altro, intesi?".
Sospirai sorridendogli poi lo attirai a me approfodendo il bacio.
Sorrise dolcemente e per non far peso su di me, si mantanne con le mani sul letto.
Mi sfilò la magl...
 
Mi alzai di scatto. "Minchia era solo un fottutissimo sogno!", urlai stridula asciugandomi la fronte bagnata.
Porca di quella pecora paralitica, ho sognato Zayn.
E no un sogno casto.
Era un sogno porno. Ok, non esageriamo. Ma sono una pervertita,cazzo.

Sospirai alzandomi dal letto e mi avviai nel bagno, dove mi preparai. Dopo essermi preparata scesi giù, per fare colazione."Ma Zayn?", mi uscì di getto.

Zitta minchiona!
Bob e mia madre si girarono di scatto guardandomi confusi e sopresi. "Ci mette più tempo a prepararsi, non lo sai?".
Ah, giusto. "Si, certo e che...".
Bei capelli mi guardava come se fossi un'alieno giallo con un pisello in testa. "Era una domanda, finitela di fissarmi", sbottai.Annuirono lentamente ma non smisero. "Minchia, finitela", urlai alzandomi dalla sedia.
Mia madre sussurrò a Bob testuali parole: forse avrà il ciclo.
Alzai gli occhi al cielo e presi la borsa. "Vado in quello schifo di scuola, con quello schifo di autobus, con questo schifo di temp-".
"Può bastare", rise mia madre.
Sorrisi anch'io e mi avviai verso la porta. "Non aspetti Zayn?", chiese Bob.
Mi girai come se fossi la ragazza dell'esorcista. "Non nominare il nome Zayn!".
"L'hai appena fatto tu", mi avvertì mamma.
"Oh cazzo, è vero!".
Risero e io sforzai un sorrisino. Varcai la soglia della porta, ma una voce mi fece girare. Il pakistano. "Non mi aspetti?".
La sua voce mi provocò un brivido. Cosa minchia mi stava succedendo?!
"No, voglio stare solo io. Come un lupo solitario. Come una forever alone. Solo io minchia!".
Sbattei la porta bruscamente e corsi verso la fermata dell'autobus che arrivò dopo 5 minuti.

 
Perchè Zayn stà parlando con quella pornostar?!
E perchè mi dà fastidio se lo fà? Cioè lo fà ogni santissimo giorno, porca minchia.
Perchè mi stà venendo voglia di prendere quella troiona a calci in culo? Perchè vorrei essere io quella che ride azzeccata all'armadietto?
Perch...Ho rotto la minchia con questi 'perchè', si lo so.
E' tutto normale, lo fà sempre. Ogni giorno parla con qualche pecora in calore diversa.
Le abbraccia anche, le accarez... oh cazzo, fucilatemi sto per fare qualcosa di cui mi pentirò.
Andai verso di loro. "Ciao pecora in calore", sorrisi amorevolmente.
Zayn scoppiò a ridere divertito, mentre la biondina mi guardò confusa. "Chi sei?".
"Sicuramente non sono una pecora in calore. Piacere Cecilie!", sorrisi.
Alzò un sopraciglio. "Pamela".
Il nome delle puttane, troie, zoccole, baldr... "Che fate?".
"Parlavamo, ma tu ci hai interrotti".
Ma ora ti piscio in testa, brutta troia! "Si, infatti", ammisi sorridendo.
Zayn non riusciva a trattenere le risate. "Allora te ne vai si o no?".
Sorrisi sghemba. "Andarmene? non credo proprio".
"Allora me ne vado io, Zayanino vieni con me?".
Zayanino?! Ma questo è scema forte. "No, tesoro devo entrare in classe, ci sentiamo dopo", le fece l'occhiolino e un attorcigliamento nello stomaco mi fece quasi
venire voglia di strappargli il ciuffo da testa. "Ciao, pecora in calore!", sorrisi amorevole.
La ragazza sbuffò spazientita e se ne andò.
"Ma che ti prende?", chiese ridendo Zayn.
Sospirai. "Io? niente facevo amicizia... comunque mi dispiace per essere stata brusca con te stamattina".
Spalancai gli occhi portandomi una mano alla bocca, seguita a ruota da Zayn che sbarrò gli occhi. "Ti dispiace?".
Cazzo, no! Dì una minchiata Cecilie! "No, certo che no!", sorrisi.
Sorrise anche lui. Porca minchia, Zayn Malik ti sorride e tu... BAAAM, sei incinta ragazza.
"Cazzo mi hai spaventato!".
Non sai quanto mi sono cagata in mano io!"Ma io ti tratto sempre una merda?".
Alzò un sopracciglio. "Ehm, la maggiorparte delle volte".
"Davvero?".
"Piccola fa niente, mi piaci per come sei - sorrise - piuttosto tutto bene?", chiese dolcemente.
Mi piaci per come sei.
Mi piaci per come sei.
Mi piaci per come sei.
Mi piaci per come sei. "Certo", sorrisi.
"Sono proprio felice, ora vado nel cesso. A dopo", sorrise amorevolmente.
Arrossì violentemente ma il pakistano non se ne accorse. Minchia. Cosa mi sta succedendo?!
Ho sognato Zayn, merda.
Ho avuto i brividi quando mi ha parlato, doppia merda.
Sono arrossita quando mi ha sorriso, tripla merda.
Mi sono ingelosita, quadrupola merda.
Non può essere. E' impossibile.
Non può piacere Zayn, è contro natura!
Lui piscia senza alzare la tavoletta del cesso! E' più vanitoso di una donna ed è un minchione!
Sono fottuta.

 


***
TOOMMOOOOOOO! :3
Dovevo postare domani, ma cazzo 16 recensioni.
16, minchia! 
AHAHAH cioè sono ancora sconvolta, ma quanto posso amarvi?
Prima di tutto, voglio scusarmi avrei voluto accontentarvi tutte. Vi giuro, chi diceva
il periodo di recupero chi la settimana, mi sento una merda a non avervi accontentate
perchè mi dispiace sul serio. (: 
Ma passiamo ad una cosa importante. lalala
Cecilie ha capito finalmente che gli piace Zayn, anche se non è ancora sicura :3 dsjif
'sono fottuta'.
AHAHAH lo stesso finale di quando zayn capisce che gli piace Cecilie. AHAHAH :3
skdi
Vi consiglio una fanfiction da leggere. 
Leggetela, sul serio. E'magnifica!
Scritta in un modo perfetto anche più di me AHAH:) 
Ti voglio bene yeahbuddy_ (: 
dkeuf
E niente vado a farmi le sopraciglia, che sembrano un cespuglio AHAHAHAH
Ecco ora sapete che ho le sopraciglia peggio di felicecaccamo çwç HAHA
Ciao principesse di porto. 
Vi amo. 
Ps: spero che vi piaccia almeno un pò questo capitolo, l'ho scritta ieri a mezzanotte :') AHHA
Ps del ps(?): i prossimi capitolo saranno un pò piu dolci, dolci e idioti (: 
  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cocochanel